mia dieta iper proteica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

mia dieta iper proteica

allora sono stato in low carb da maggio..ottimi risultati...
    ora per motivi vari( vado al mare tutti i giorni, magnate extra..) vorrei togliere quel pò di grasso accumulato (non è molto penso max un kg) seguendo un regime alimentare iper proteico..riducendo molto le quote di carbo...

colazione
    300ml di almbumi + 15g di noci+4 gocce tic+marmellata hero
    1 pesca

spuntino (se riesco a farlo poichè sono a mare)
    1 barretta con 25 g di por 10 di carbo 10 di grassi

pranzo ( se sto a casa)

250 petto di pollo
    insalata verde con olio (1 cucchiaio)

pranzo (se vado al mare)
    1 panino con 200g di fesa
    1 mela

spuntino
    300 ml di albumi + 5 gocce tic+15g noci
    1 pesca

cena
    300 petto di pollo
    insalata verde

pre nanna
    150g di fiocchi di latte

che ne pensate???
    Last edited by rocky 80; 20-08-2006, 15:44:44.
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

up

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Venom4
      Inattivo
      • Apr 2005
      • 2668
      • 63
      • 57
      • Roma
      • Send PM

ok......ti aiuto io: qui c'è la dieta dimagrante di jay cutler........... prendi questa come punto di riferimento che dimagrisci subito: http://www.flexonline.it/347.html

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Puoi anche tagliare un po' di tacchino/pollo, 150-200gr a pranzo e 200 a cena sono più che sufficienti.

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

guarda Rocky che i carbo nn sono pochi...

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            guarda Rocky che i carbo nn sono pochi...
            Infatti mi sembra un ottima dieta per la massa!
            Se vuoi smaltire in fretta con una dieta con molte proteine devi mantenere i carbo mooolto bassi e concentrarli tutti a colazione o a metà mattina!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• gianba85
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 2455
              • 30
              • 17
              • Send PM

saranno 150 circa...abbassa un po' quel riso a pranzo e sei apposto x me

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

infatti non li avevo calcolati bene..effettivamente tolgo il riso a pranzo per il resto mi sapreste dire a quanti g di pro sto (circa) e se i grassi sono sufficenti??
                grazie a tutti

ps: per venom...se volevi fare lo spiritoso non cui sei riuscito perchè quel link lo trovo molto appropriato e utile...in caso contrario grazie anche a te

sigpic

Commenta

• Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  infatti non li avevo calcolati bene..effettivamente tolgo il riso a pranzo per il resto mi sapreste dire a quanti g di pro sto (circa) e se i grassi sono sufficenti??
                  grazie a tutti

ps: per venom...se volevi fare lo spiritoso non cui sei riuscito perchè quel link lo trovo molto appropriato e utile...in caso contrario grazie anche a te
                  Stai sui 270 gr. di proteine!
                  Un 40\50 gr. di grassi!

Devi calcolare il tuo fabbisogno calorico totale prima di decidere se aumentare i grassi!
                  Secondo me se alzi i grassi devi scendere un pò con le proteine altrimenti rischi di mangiare troppo!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• gianba85
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 2455
                    • 30
                    • 17
                    • Send PM

le pro sono esagerate.devi abbassarle a circa 2,5gr per chilo e devi alzare i grassi

Commenta

• Stardust83
                      Bodyweb Advanced

• Oct 2005
                      • 1180
                      • 31
                      • 6
                      • PADOVA
                      • Send PM

allora sono stato in low carb da maggio..ottimi risultati...
                      ora per motivi vari( vado al mare tutti i giorni, magnate extra..) vorrei togliere quel pò di grasso accumulato (non è molto penso max un kg) seguendo un regime alimentare iper proteico..riducendo molto le quote di carbo...

colazione
                      300ml di almbumi + 15g di noci+4 gocce tic+marmellata hero
                      1 pesca

pranzo ( se sto a casa)
                      80 di riso
                      250 petto di pollo

pranzo (se vado al mare)
                      1 panino con 200g di fesa
                      1 mela

spuntino
                      1 pesca

cena
                      300 petto di pollo
                      insalata verde

pre nanna
                      150g di fiocchi di latte

che ne pensate???

hei rocky ***** sono le goccie tic?

buona dieta cmq

Commenta

• Bicipes
                        Il drugo
                        • May 2006
                        • 5058
                        • 589
                        • 587
                        • A casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggio
                        hei rocky ***** sono le goccie tic?

buona dieta cmq
                        é un dolcificante liquido, 0 carboidrati, senza aspartame!
                        Lo trovi al supermercato, io l'ho preso allo SMA!

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                          Stai sui 270 gr. di proteine!
                          Un 40\50 gr. di grassi!

Devi calcolare il tuo fabbisogno calorico totale prima di decidere se aumentare i grassi!
                          Secondo me se alzi i grassi devi scendere un pò con le proteine altrimenti rischi di mangiare troppo!
                          cosa intendi per calcolare il fabbisogno calorico???
                          come vi dicevo avevo intenzione di perdere quel kg in più che ho messo..
                          il mio obiettivo era di tenere alte le pro per non rischiare di perdere massa magra tenere bassi i carbo e stare su una quota intermedia di grassi...
                          tutto ciò per 12-15 giorni massimo...
                          che ne pensi??

ps ho modificato la dieta... up

sigpic

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

paolo ho letto il tuo commento...ma secondo quanto mi consigli tu carbo non ne devo proprio mangiare.... se tolgo frutta e la hero a colazione sto praticamente a zero...

sigpic

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

cosa intendi per calcolare il fabbisogno calorico???
                              come vi dicevo avevo intenzione di perdere quel kg in più che ho messo..
                              il mio obiettivo era di tenere alte le pro per non rischiare di perdere massa magra tenere bassi i carbo e stare su una quota intermedia di grassi...
                              tutto ciò per 12-15 giorni massimo...
                              che ne pensi??

ps ho modificato la dieta... up
                              Per Calcolare il tasso metabolico a riposo:

Il vostro tasso metabolico a riposo (BMR) significa semplicemente la quantità di energia che il vostro corpo consuma in un periodo di 24 ore nel quale nessuna attività viene svolta. In altre parole, se siete inattivi per 24 ore di fila, bruciate ancora la quantità di calorie equivalenti al vostro BMR.
                              Il vostro BMR è in funzione del sesso, peso ed età. E’ anche influenzato dallo stato metabolico (ipo o ipertiroideo ad esempio). Possiamo calcolare il nostro BMR con le seguenti formule (quelle di Harris-Benedict):

Per gli uomini

BMR = 66 + (13.7 x peso in kg) + (5 x altezza in cm) - (6.8 x età)

Quindi per un bodybuilder di 30 anni e 100 kg di peso per 178 cm diventa:

BMR = 66 + (13.7 x 100kg) + (5 x 178cm) – (6.8 x 30)

BMR = 2122 calories per day

: Calcolate il livello di attività

La quantità di calorie che si usano con la formula di Harris-Benedict sono quelle che il corpo brucia nell’intera giornata, senza fare niente. Naturalmente, più attivi siete è più carburante consumate. Quindi, la spesa energetica aumentetà quando l’attività sale verso l’alto.
                              Per avere un’adeguata stima avete bisogno di moltiplicare il vostro BMR per un fattore di attività fisica.

Fattore del livello di attività Livello di Attività
                              1.0 Sedentario
                              1.2 Attività molto leggera
                              1.4 Attività leggera
                              1.6 Attività moderata
                              1.8 Alta attività
                              2.0 Estrema attività

Per sedentario indichiamo chi non fa niente tutto il giorno (stando a letto e guardando la TV).

Con attività molto leggera indichiamo chi non fa attività fisica. Lavorare alla scrivania o ad
                              un computer senza fare nessun livello di attività fisica durante la giornata.

Con attività leggera indichiamo chi fa un lavoro non fisico (scrivania, computer, ecc) ma fa una sorta di lieve attività fisica durante il giorno ma non duro allenamento.

Con attività moderata intendo chi fa un lavoro non fisisco, facendo una certa attività fisica durante il giorno e includendo una sessione giornaliera durante la giornata. Questo è quello che fanno la maggior parte di noi.

Con alta attività intendo chi fa un lavoro fisico e si allena anche o chi fa doppie sessioni giornaliere.

Con estrema attività chi fa un lavoro molto pesante e un duro allenamento.

Poi devi moltiblicare il il tasso metabolico a riposo x il livello di attività e ottieni il numero delle calorie per mantenere il peso attuale. Puoi diminuire o aumentare tale livello calorico in corrispondenza con il tuo obbiettivo, ( massa o definizione) nel tuo caso nn so, dipende da quanto conumi adesso!

In quanto alla dieta farei le seguenti correzioni:

colazione
                              300ml di albumi + 4 gocce tic + 1 pesca + 50 gr. pane di segale/wasa/avena

o una insalata con 112 gr. tonno/pomodoro e 50 g. di pane di segale\avena\wasa.

pranzo ( se sto a casa)
                              70 gr. di legumi
                              200 petto di pollo

pranzo (se vado al mare)
                              Insalata con verdura, 250 pollo o tacchino, 1 cucchiaio di olio di oliva e 50 g. di pane di segale\avena\wasa.

spuntino

cena
                              300 petto di pollo
                              1 cucchiaio di olio di semi di lino\oliva
                              insalata verde

pre nanna
                              150g di fiocchi di latte

Credo possa andare

Commenta

Working...
                              X