Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto: Consigli Sulla Mia Alimentazione!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggio
    bel link..grazie amico
    Di niente!


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta


      #17
      Beh speriamo che MAX POWER legga il mio post e mi possa dare un consiglio perchè non si può mandare mess privati....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da rikij Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,
        scrivo questa discussione per chiedere un parere a gente più esperta sulla mia alimentazione perchè vorrei essere sicuro che quello che mangio sia giusto per raggiungere i miei obiettivi....
        Allora vi do un pò di miei dati: età 23, altezza 189 e peso odierno 89 (vengo da 40 gg di stop), normalmente oscillo tra i 94kg quando sono in massa e gli 85 in definizione.
        La percentuale di B.F. si aggira intorno al 15% con accumuli su addome , fianchi e petto. Le gambe sono magre e sono caraterizzato da ossa fini (circonferenza polso 19 cm...)
        Io tra piscina e palestra mi alleno tutti i giorni almeno 1 ora e mezza(di solito 4 volte piscina e 3 palestra...)

        Il mio obiettivo sarebbe perdere il grasso rimanente senza intaccare troppo la massa magra.... lo so che è fantascenza ma ci si prova....

        La mia alimentazione è in generale:

        COLAZIONE:
        250 ml di latte
        6 fette biscottate
        mezzo cuc di marmellata per fetta
        20 gr di proteine in polvere (d'inverno un uovo sodo...)

        A colazione consiglierei una fonte di carboidrati a più basso IG. Prova con gli All-bran.

        META' MATTINA:
        se passano 3 ore dalla colazione: 50 gr pane + 80 gr bresaola
        se passano meno di 3 ore: un frutto

        Sono due cose diverse: il frutto ti da carboidrati, mentre pane e bresaola ti danno oltre ai carboidrati anche le proteine. Io direi di mangiare 50 g di pane integrale con 80 g di bresaola.

        PRANZO:
        100-120 gr di pasta o riso conditi con un cucchiaio d'olio e un pò di grana
        100 gr petto di pollo o tacchino (altrerno con tonno)
        verdura con 1 cucchiaio d'olio

        Toglierei la pasta e al suo posto metterei 80 g di pane di segale. Aumenterei la carne portandola a 150 g e aggiungerei 2 cucchiai d'olio alla verdura. Oltretutto 20 g di frutta secca non ci starebbero male.

        META' POME:
        2 yogurt magri
        oppure 50 gr pane + 80 bresaola
        oppure 1 scatole simmenthal con 1 pac di crackers

        Consiglio 80 g di bresaola + 30 g di frutta secca. Togli i crackers.

        PRE ALLENAMENTO
        1 pac di pavesini + 1 succo
        oppure 3-4 noci + 1 pac di crackers

        Lascia perdere i pavesini. Fai un solo spuntino a metà pomeriggio, un ora e mezza prima d'allenarti.

        CENA
        200-250 gr carne bianca o 5 albumi + 1 tuorlo
        oppure 300-350 gr di pesce
        verdura con un cucchiaio d'olio

        Abbassa la quantità di carne portandola a 150 g. La verdura condiscila con due cucchiai d'olio e metti 30 g di frutta secca.

        PRE-NANNA
        solo quando vado in palestra 30 gr di proteine in polvere!!
        (quando vado in piscina ceno tardi...)

        Che tipo di proteine usi nel pre-nanna ?


        Questo è quanto...
        SPERO CHE QUALCUNO POSSA CONSIGLIARMI!!! Perchè leggendo altri post nel forum ho talmente tante nozioni che non so come adattarle al mio caso specifico....

        HELP ME!!!

        CIAOOOOO
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Grande max power!!!
          Grazie mille per i consigli... spero tu me ne possa dare ancora....
          Una cosa: che intendi per frutta secca??? perchè io prendo quella mista con banane, uvetta, cocco etc.....
          Tu pensi che tale alimentazione possa andare bene per la definizione?

          come proteien uso le ZERO CARB dell NATURE BEST... sono molto ben digeribili... che ne pensi??

          Per perdere il grasso + velocemente dici che sia più adatto un brucia grassi oppure un mix tra carnitina e the verde (o chitosano)??

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da rikij Visualizza Messaggio
            Grande max power!!!
            Grazie mille per i consigli... spero tu me ne possa dare ancora....
            Una cosa: che intendi per frutta secca??? perchè io prendo quella mista con banane, uvetta, cocco etc.....
            Tu pensi che tale alimentazione possa andare bene per la definizione?

            come proteien uso le ZERO CARB dell NATURE BEST... sono molto ben digeribili... che ne pensi??

            Per perdere il grasso + velocemente dici che sia più adatto un brucia grassi oppure un mix tra carnitina e the verde (o chitosano)??
            Per frutta secca non intendo quella. Quella è frutta disidratata che contiene molti carboidrati e anche molti grassi. La frutta secca che intendo io contiene una quantità molto limitata di carboidrati e quantità alta di grassi monoinsaturi e sono arachidi, mandorle, nocciole, anacardi, pinoli, noci, pecan etc.

            La dieta che ho ordinato è proprio fatta per la definizione. Tu seguila, poi mi dirai come ti trovi. Per quanto riguarda l'accellerare la lipolisi, come tu ben sai non ci sono scorciatoie, ma un lipolitico può aiutarti (anche se ovviamente non fa miracoli). Buono il mix tra carnitina e the verde.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Avevo immaginato per il discorso della frutta secca.. è che qua da me per frutta secca si intende quella disidratata...

              Allora io, visto che di thermogenici ne ho provati, provo il mix tra carnitina e the verde visto che dici che è buono....

              Un altra domanda: con questa alimentazione sarò +o- tra le 2000 - 2500 kcal, tutti i test che ho fatto dicono che ho un fabbisogno che si aggira sulle 3200... va bene lo stesso???

              Commenta


                #22
                Dimenticavo una cosa: mangiando meno rispetto al periodo di massa dell'anno scorso e allenandomi tutti i giorni che ne pensi se prendo 4 amino ramificati pre WO e 4 post WO???

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da rikij Visualizza Messaggio
                  Avevo immaginato per il discorso della frutta secca.. è che qua da me per frutta secca si intende quella disidratata...

                  Allora io, visto che di thermogenici ne ho provati, provo il mix tra carnitina e the verde visto che dici che è buono....

                  Un altra domanda: con questa alimentazione sarò +o- tra le 2000 - 2500 kcal, tutti i test che ho fatto dicono che ho un fabbisogno che si aggira sulle 3200... va bene lo stesso???
                  Se vuoi fare definizione, la dieta dev'essere ipocalorica.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎