Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo un paio di settimane di dieta..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo un paio di settimane di dieta..

    dopo 2-3 settimane di dieta mi chiedo per rientrare ed essere sicuri di tornare su con il metabolismo,se si fosse abbassato che approcio dovrei avere?faccio un giorno o 2 solo carboidrati?

    poi magari rinizio la dieta e 1 volta a settimana faccio un giorno solo carboidrati per non rischiare un adattamente del metabolismo.. cosa ne pensate?
    Last edited by Francy53; 17-08-2006, 00:03:42.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    #2
    Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
    dopo 2-3 settimane di dieta mi chiedo per rientrare ed essere sicuri di tornare su con il metabolismo,se si fosse abbassato che approcio dovrei avere?faccio un giorno o 2 solo carboidrati?

    poi magari rinizio la dieta e 1 volta a settimana faccio un giorno solo carboidrati per non rischiare un adattamente del metabolismo.. cosa ne pensate?
    E' ancora troppo presto per preoccuparsi della diminuzione del metabolismo. Direi di proseguire ancora con la strategia.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ok pero' un giorno a settimana solo carbo andrebbe fatto in una dieta no? per evitare cali del metabolismo,il famoso giorno di sgarro..
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
        ok pero' un giorno a settimana solo carbo andrebbe fatto in una dieta no? per evitare cali del metabolismo,il famoso giorno di sgarro..
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
          ok pero' un giorno a settimana solo carbo andrebbe fatto in una dieta no? per evitare cali del metabolismo,il famoso giorno di sgarro..
          ma dipende da che tipo di dieta stai seguendo...
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
            ok pero' un giorno a settimana solo carbo andrebbe fatto in una dieta no? per evitare cali del metabolismo,il famoso giorno di sgarro..
            Dipende dal tipo di dieta che segui. In low-carb per esempio non andrebbero fatte. Il giorno di sgarro per elevare il metabolismo si fa una volta ogni tanto.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Dipende dal tipo di dieta che segui. In low-carb per esempio non andrebbero fatte. Il giorno di sgarro per elevare il metabolismo si fa una volta ogni tanto.

              max_power
              ok perfetto...

              avevo letto che gente faceva

              con metabolismo tipo 2400
              1200 1400 1600 4 giorno 2600 e cosi' via

              o 1700 x 6 giorni e 2600 la domenica..
              La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                ok perfetto...

                avevo letto che gente faceva

                con metabolismo tipo 2400
                1200 1400 1600 4 giorno 2600 e cosi' via

                o 1700 x 6 giorni e 2600 la domenica..
                Quello non si chiama sgarro amico, quella è ciclizzazione calorica. I cibi son pur sempre puliti.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  ok intendevo dire che essendo 14 giorni che sono ipocalorica a tipo 1700 calorie non dovrei fare 1 giorno ipercalorica? cioe' ciclicizzare (non sgarro).. o magari un giorno ipercalorico alla settimana? mi avevano detto che era importantissimo
                  Last edited by Francy53; 17-08-2006, 23:51:02.
                  La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                    ok intendevo dire che essendo 14 giorni che sono ipocalorica a tipo 1700 calorie non dovrei fare 1 giorno ipercalorica? cioe' ciclicizzare (non sgarro).. o magari un giorno ipercalorico alla settimana? mi avevano detto che era importantissimo
                    Quello lo puoi fare sì, ma sempre con cibi puliti.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Quello lo puoi fare sì, ma sempre con cibi puliti.

                      max_power
                      ok allora lo faccio 1 volta a settimana 2 con cibi puliti?...

                      finita la dieta che sara' di 4-5 settimane (3 fatte 1-2 che sto facendo) come riprendo l alimentazione normale?
                      Last edited by Francy53; 18-08-2006, 09:56:52.
                      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                      Commenta


                        #12
                        cmq mangio questo circa

                        400 ml di latte parzialmente scremato la mattina 2 cucchiani di zucchero
                        1 etto di pane 2 fette di formaggio (80 cal l'una) e un po di prosciutto sgrassato a cubetti
                        1 etto e mezzo di carne magra (vitello,pollo,tonno)
                        3 fette di pan carre'
                        insalata cipolla alla piastra
                        50-70 gr di gelato

                        a voi quante calorie sembrano circa? lo spuntino non mi paice farlo.. il discorso che mi sembrano poche le calorie.. il mio metabolismo credo sia sui 2400 cmq..
                        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                          cmq mangio questo circa

                          400 ml di latte parzialmente scremato la mattina 2 cucchiani di zucchero
                          1 etto di pane 2 fette di formaggio (80 cal l'una) e un po di prosciutto sgrassato a cubetti
                          1 etto e mezzo di carne magra (vitello,pollo,tonno)
                          3 fette di pan carre'
                          insalata cipolla alla piastra
                          50-70 gr di gelato

                          a voi quante calorie sembrano circa? lo spuntino non mi paice farlo.. il discorso che mi sembrano poche le calorie.. il mio metabolismo credo sia sui 2400 cmq..
                          Cioé scusa... questa è la tua alimentazione giornaliera?
                          “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                          Ciao
                          JapanLover

                          Commenta


                            #14
                            da quando sono a milano 2 giorni si.. ma diciamo che alterno con cose simili alla sera pomodori,pollo melanzane tenendo sempre la regola un po di carbo a inizio pasto e poi verdure e carne

                            prima mangiavo di piu sicuramente al mare.. sempre latte alla mattina
                            2 forchettate di pasta mattina e sera con carne e verdura alla piastra e un po di gelato..

                            ok non e' un alimentazione da dieta ma e' ipocalorica,preferisco mangiare ipocalorico ma quello che mi va che mangiare di piu ma pollo e verdure al vapore da suicidio..
                            visto che gia sono frustrato di mio che sto tutto il girono a cercare cosa fare e ad aspettare i clienti in negozio,se mangio qualcosa che non mi appaga la sera potrei anche buttarmi dal balcone..
                            Last edited by Francy53; 18-08-2006, 11:27:06.
                            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                              da quando sono a milano 2 giorni si.. ma diciamo che alterno con cose simili alla sera pomodori,pollo melanzane tenendo sempre la regola un po di carbo a inizio pasto e poi verdure e carne

                              prima mangiavo di piu sicuramente al mare.. sempre latte alla mattina
                              2 forchettate di pasta mattina e sera con carne e verdura alla piastra e un po di gelato..

                              ok non e' un alimentazione da dieta ma e' ipocalorica,preferisco mangiare ipocalorico ma quello che mi va che mangiare di piu ma pollo e verdure al vapore da suicidio..
                              visto che gia sono frustrato di mio che sto tutto il girono a cercare cosa fare e ad aspettare i clienti in negozio,se mangio qualcosa che non mi appaga la sera potrei anche buttarmi dal balcone..
                              Il discorso è che non ottimizzi.
                              Ok che non vuoi estremizzare e mangiare solo pollo e verdure, ma essere semplicemente in ipo non significa dimagrire "bene".
                              A mio avviso la tua alimentazione sarebbe da rivedere un pochino...

                              my two cents
                              “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                              Ciao
                              JapanLover

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎