Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X max&affini: Finalmente MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X max&affini: Finalmente MASSA

    Ciao a tutti! finalmente posso ricominciare a fare massa, dopo aver ripulito il mio corpo da tutto quel grasso di troppo e sceso ad un bel livello di tiraggio, dal 20 comincerò a metter su quei bei chili dove ci vuole. Magari senza sporcare troppo quello che ho ottenuto finora

    Ho pensato di modificare la lowcarb che ho studiato con max e mi è uscita fuori questa qua. e magari può anche andare bene per i giorni in cui non mi alleno. Da studiare invece il pre e post WO nei giorni di allenamento. mi affido a voi.

    Giorni di non-allenamento:

    colazione:
    100g all-bran
    200g latte
    12g fette puntoW (360kcal,11gpro,70cho,1,5fat ogni 100g) [2 fette]
    80g fesa di tacchino

    pranzo:
    250g legumi o 80-100g pasta
    180g carne
    20g olio
    insalata

    spuntino:
    150g yogurt greco
    15g frutta secca
    50g fesa di tacchino
    12g fette puntow

    cena:
    200g carne
    20g olio
    insalata
    12g fette puntoW

    prenanna:
    150g fiocchi di latte

    peso 80,5 kg e, secondo i miei calcoli questa dieta mi da 2000kcal, 179g di pro, 123g cho e 81g fat. le proteine sono circa 2,2g x kg e il rapporto pro/cho/fat è 47:32:21

    probabilmente devo aumentare i cho, sicuramente molti di più nei gg di allenamento. ora mi affido a voi!

    P.S. Grande max! il tuo aiuto è stato una manna per la mia definizione!

    #2
    Originariamente Scritto da Morpheus981 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! finalmente posso ricominciare a fare massa, dopo aver ripulito il mio corpo da tutto quel grasso di troppo e sceso ad un bel livello di tiraggio, dal 20 comincerò a metter su quei bei chili dove ci vuole. Magari senza sporcare troppo quello che ho ottenuto finora

    Ho pensato di modificare la lowcarb che ho studiato con max e mi è uscita fuori questa qua. e magari può anche andare bene per i giorni in cui non mi alleno. Da studiare invece il pre e post WO nei giorni di allenamento. mi affido a voi.

    Giorni di non-allenamento:

    colazione:
    100g all-bran
    200g latte
    12g fette puntoW (360kcal,11gpro,70cho,1,5fat ogni 100g) [2 fette]
    80g fesa di tacchino

    pranzo:
    250g legumi o 80-100g pasta
    180g carne
    20g olio
    insalata

    spuntino:
    150g yogurt greco
    15g frutta secca
    50g fesa di tacchino
    12g fette puntow

    cena:
    200g carne
    20g olio
    insalata
    12g fette puntoW

    prenanna:
    150g fiocchi di latte

    peso 80,5 kg e, secondo i miei calcoli questa dieta mi da 2000kcal, 179g di pro, 123g cho e 81g fat. le proteine sono circa 2,2g x kg e il rapporto pro/cho/fat è 47:32:21

    probabilmente devo aumentare i cho, sicuramente molti di più nei gg di allenamento. ora mi affido a voi!

    P.S. Grande max! il tuo aiuto è stato una manna per la mia definizione!
    Sono contento che hai ottenuto i risultati sperati con i miei consiglio. Andiamo adesso alla dieta.

    Colazione secondo me va bene, al massimo al posto degli All-bran metterei degli altri cereali ad IG più alto come gli Special-K. Poi tutti quegli All-bran non ti fanno andare direttamente al cesso più veloce di un razzo Katiusha ?

    A pranzo se mangi i legumi, porta la quantità di carne a 120 g non di più. Se mangi la pasta, porta la quantità di carne a 150 g.

    Allo spuntino metterei al posto delle fette punto W 50 g di pane integrale

    A cena, invece delle fette puntoW metterei 50 g di pane integrale

    Nel pre-nanna farei 200 g di fiocchi di latte

    Una domanda, quanto sei alto ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      hehe grande max, sempre rapidissimo e chiaro come l'acqua..
      per gli all-bran non so, questa dieta l'ho modificata giusto sulla carta, non l'ho ancora provata. prevedo di cominciarla dal 20 che riapre la mia palestra.

      sono molto alto: 1,95!! infatti sono sottopeso ma purtroppo tutti m'hanno sconsigliato di fare massa in estate. quindi finito il programma di forza ho pensato di definire il più possibile in modo da cominciare ora, a fine agosto a metter su tutta la massa che mi manca (comunque non sto messo malissimo )

      pre e post WO nei giorni di allenamento? va bene uno spuntino con pane integrale e fesa preWO e un frullato con 1 banana e 6 albumi post? magari con qualche succo ad alto IG come ananas o uva..
      ma dimmi tu quantità e tempi perchè per il momento sono solo concetti che ho letto in giro ma mai provato personalmente.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Morpheus981 Visualizza Messaggio
        hehe grande max, sempre rapidissimo e chiaro come l'acqua..
        per gli all-bran non so, questa dieta l'ho modificata giusto sulla carta, non l'ho ancora provata. prevedo di cominciarla dal 20 che riapre la mia palestra.

        sono molto alto: 1,95!! infatti sono sottopeso ma purtroppo tutti m'hanno sconsigliato di fare massa in estate. quindi finito il programma di forza ho pensato di definire il più possibile in modo da cominciare ora, a fine agosto a metter su tutta la massa che mi manca (comunque non sto messo malissimo )

        pre e post WO nei giorni di allenamento? va bene uno spuntino con pane integrale e fesa preWO e un frullato con 1 banana e 6 albumi post? magari con qualche succo ad alto IG come ananas o uva..
        ma dimmi tu quantità e tempi perchè per il momento sono solo concetti che ho letto in giro ma mai provato personalmente.
        Pre-wo io direi spuntino con pane integrale e fesa. Va fatto un'ora e mezza prima dell'allenamento.

        Post-wo va benissimo il frullato, è ottimo. Oltretutto gli albumi son proteine veloci. Invece di una banana frullane 2. Andrebbe fatto non oltre i 20 minuti anche se sulla tempistica d'assunzione di questo pasto vi sono ancora dibattiti.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          ne approffitto del post per poter chiedere a max, vista la sua preparazione in merito alimentare pari alla mia incapacita' (quindi molto alta) , se era possibile avere qualche consiglio sullo stilare la mia futura dieta per il periodo di massa, non sapendo da dove iniziare. Resto in attesa, ringraziandoti fin da ora, la mia e-mail è fabiodelizia@hotmail.com

          Commenta


            #6
            La mia mirkocarta@msn.com

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎