Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per la mia nuova cheto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Mailok Visualizza Messaggio
    grazie! Mi manca pero' un periodo : dopo i primi 3 gg fino alla pre ricarica la caffeina e il the' si possono prendere?

    Qui


    ne hanno discusso e pare che caffe' e the si possano prendere in questo periodo.
    caffè abusane pure....elimina caffeina, theina, ed altri stimolanti adrenergici 24 ore prima della ricarica e durante la ricarica stessa...
    pre wo delpetivo, come sritto da Whipp, consuma 1 o 2 mele così da forzare la glicogenolisi, abbassare gli acidi grassi nel cicolo ematico e ristabilire un buon grado di sensibilità insulinica....
    dopo inizia la "carb's feast"...
    ....BROLY...

    Commenta


      #47
      Ti ringrazio! Attualmente sono alla ricerca del giusto quantitativo di cibo visto che ogni settimana ho risultati diversi, per esempio in quest'ultima sono sceso di 1kg, ma la bilancia sempre la medesima % di grasso mi da (che comunque diminuendo il peso ha prodotto i soliti 3 etti di grasso in meno), solamente che comunque io faccio anche pesi e ogni volta ho valori diversi per la quantita' di muscoli (ad occhio direi che sono sempre gli stessi, ma non vorrei che poi alla fine i kili in meno siano quelli dei muscoli ). Lo so, probabilmente mi faccio troppi problemi, sicuramente la bilancia che ho non e' un valido strumento, ma non vorrei arrivare a 70 kg e avere sempre i rotolini di ciccia . In questa settimana aumentero' il carico e la frequenza degli esercizi con i pesi e usero' un termogenico solo prima dell'allenamento, vediamo come va

      Commenta


        #48
        okkio al troppo volume, ti cortisolizzi e gonfi a mongolfiera....piano piano ke è meglio... vuoi dimagrire??....inserisci una o 2 sessioni di scatti fatte bene (un tempo-run sarebbe perfetto) ma nn strafare inutilmente....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          okkio al troppo volume, ti cortisolizzi e gonfi a mongolfiera....piano piano ke è meglio... vuoi dimagrire??....inserisci una o 2 sessioni di scatti fatte bene (un tempo-run sarebbe perfetto) ma nn strafare inutilmente....
          Dunque, di scatti non ci capisco molto attualmente corro 35 minuti 3 volte a settimana mantenendomi al 65%-75% (quindi dai 125 ai 145, considerando la formula 220-mia eta' ovvero 30 ), secondo te quanti scatti e per quanto tempo in quei 35 min? Posso usare il riferimento del battito per capire se sto' scattando bene? grazie

          Commenta


            #50
            Ti dirò, io non amo troppo il cardio a range bassi...nn xkè nn serva...ma xkè IMHO è noioso e in termini di Ricomposizione è inferiore agli scatti (mai notato che i velocisti hanno i + bei fisici del mondo??).
            Ci son varie tipologie da utilizzare....
            Fai un search Sui tempo-run , sul guerrilla cardio e sull'HIIT.....
            Poi chiedi a Vabo in "allenamento" x aiuti + specifici,è il master indiscusso dell'argomento...
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #51
              Ragazzi, e' dura Queste vacanze "culinarie" sono devastanti per il morale! Dopo la triade 24-25-26 il 27 mattina mi sono pesato per avere lo stimolo a recuperare: 2,5kg in piu' , allora mi sono messo sotto ed essendo acqua sono riuscito quasi a recuperare all'alba della triade 30-31-1. Oggi alla pesa mi trovo come una settimana fa, certo che e' davvero sfiaccante sapere che per 3 pasti devi sudare 6 giorni per recuperare, dannato metabolismo e dannate feste Comunque ci rimane solo il 6, dopodiche' se qualcuno mi invita a cena lo stendo (almeno fino a quando non sono arrivato a 8% di massa grassa, ovvero di questo passo tra un anno, sperando che aboliscano le festivita'! )

              Commenta


                #52
                nn ti stressare ke è inutile...ho prso 4 kg nelle feste e me ne fotto c'è tempo x levare tutto e anke se nn ce ne fosse nn andimo su podi...goditi la vita...datti degli obiettivi e cerca di mantenerli, certo, ma goditi la vita belin...vedrai ke dimagriscie meglio.....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #53
                  abolire le feste?

                  Commenta


                    #54
                    Dunque, ormai e' da settembre che faccio questa dieta e ho raggiunto il 15% di massa grassa lasciando praticamente invariata la dieta e l'esercizio fisico. Solo ultimamente pero' durante l'attivita' fisica mi sento debole e alcune volte ho attacchi di fame, secondo voi se nei giorni di attivita' fisica (mar-gio-sab) a pranzo mangiassi un piatto di pasta (porzione da mensa quindi 80-100 gr.) invece della carne e lasciassi il resto invariato (saltando quindi la ricaria la domenica) sarebbe deleterio, uguale o leggermente meglio? Pensate inoltre che a questo punto posso passare da una cheto a una low carb tipo metabolica avendo miglioramenti, oppure continuare con la cheto? Grazie!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎