Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per la mia nuova cheto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    dopo la cena del tuo compleanno ti aumenteranno i muscoli?
    con cosa te la fanno la torta....col dianabol?

    Commenta


      #32
      eheh scherzavo, era una esagerazione, pero' ho notato che nei periodi di "normodieta" che ho fatto la bilancia dava comunque un aumento della massa muscolare

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Mailok Visualizza Messaggio
        eheh scherzavo, era una esagerazione, pero' ho notato che nei periodi di "normodieta" che ho fatto la bilancia dava comunque un aumento della massa muscolare
        le bilance impedenziometriche sono l'ultimissima cosa da considerare.
        specchio e stop.

        Commenta


          #34
          Ciao Mailok... e a tutti gli altri.
          Anch'io sono in cheto, stò cercando di "sopravvivere..." aprirò un post in merito" come m'ha consigliato Tartufone, anche se quà e là ho già scritto qualcosa...

          a proposito.... Ma io stavo pensando di comprare il MY_ _ _ PE !! il plicometro digitale, nn è cosa buona e giusta

          Eppure sembra un bel giocattolino,lo voooogliooo !!
          mmmm,soldi buttati ?

          Certo che se è così nn lo compro, ho già fatto il segno sulla cintura dei pantaloni... che ne dite ?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            le bilance impedenziometriche sono l'ultimissima cosa da considerare.
            specchio e stop.
            Tartufo', hai ragione, pero' cavoli sto' rosicando come una biscia! Oggi ho fatto la misurazione e sono diminuito di peso di 1,5kg. in una settimana (stessa dieta di questo thread, stessa attivita' fisica con l'aggiunta di una pizza e suppli' il sabato scorso), secondo la maldetta bilancia la % di grasso e' rimasta uguale (ovviamete essendo diminuito di peso anche il grasso in % e' diminuito, solo 2 etti pero') e cio' che e' diminuito pare siano i muscoli, infatti la massa muscolare sembra calata piu' di 1kg, cosi' come il metabolismo....se aumento le porzioni di grassi e proteine mi salvo da questo cannibalismo muscolare?

            Commenta


              #36
              quante paure raga......

              misurati le circonferenze con il metro e guardati allo specchio.
              gioca con le kcal e cerca di mantenerti sempre allo stesso peso sperimentando diverse soluzioni(se è questo il tuo obiettivo).

              Commenta


                #37
                Occhio che il plicometro non è facilissimo da usare. Bisogna pizzicare la pelle nel modo giusto altrimenti avrete risultati sbagliati e di parecchio. Comunque appoggio Tartufone: lo specchio è il giudice migliore
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #38
                  Aggiornamento: questa settimana come suggerito ho giocato con le kcal ovvero ho aumentato di poco le quantita' di tutto e in alcuni casi ho "sforato" per esempio una sera invece di 100 grammi di carne ho mangiato 100 grammi di polpettone al forno fatto con poca mollica e poco latte , oggi alla misura ho mantenuto il mio peso pero' la % di massa grassa e' diminuita piu' della settimana scorsa come anche l'indicazione della quantita' di muscolo e' aumentata. Dati sempre da prendere con le "pinze" pero' probabilmente dovevo adattare la dieta alle diminuzioni di peso e compensare quindi l'aumento dei muscoli (che se non mangi abbastanza ecco li che si consumano). Comunque, la cheto da soddisfazioni, ma farla bene e' davvero difficile, specie per le quantita'. Domani ho la ricarica, vediamo settimana prossima come va!

                  Commenta


                    #39
                    ank'io ho una bilancia tipo la tua... ovviamente i valori sono indicativi e non quelli esatti... per questo è difficile basarsi sui dati rilevati!

                    allo specchio invece nn ci sono scuse per la pancetta:P

                    cmq molto interessante il tuo post penso ke ne trarrò spunto molto presto per fare una mia keto... ^^


                    ti faccio una domanda da neofita del settore... gli omega 3 ke prendi la mattina a ke servono?

                    ciao
                    XXX
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Ciao, anche io mi ritengo ancora molto neofita per questo tipo di dieta che e' si efficace, ma davvero molto delicata negli equilibri. Gli omega3 sono i grassi "buoni": come sai, nella keto i grassi sono piu' presenti del normale e per evitare di usare quelli "meno buoni" come i grassi saturi , trans ovvero grassi animali, fritti etc. si preferiscono i grassi buoni come quelli dell'olio di oliva e appunto degli omega3 o olio di pesce o frutta secca etc., in particolare l'omega3 ha effetti positivi anche sulle coronarie e sul sistema immunitario quindi in sostanza se grassi siano, che siano i migliori possibili per il nostro organismo

                      Commenta


                        #41
                        i grassi saturi sono OBBLIGATORI

                        non confondiamo con i trans e gli idrogenati...

                        Commenta


                          #42
                          scusate ragazzi non trovo come inviare messaggi per dei consigli lo so che mi sto itroducendo in un discorso ma se potete aiutarmi sono solo da due giorni che sono iscritto ma non sò ancora utilizzare questo sito
                          dove posso chiedere consigli?

                          Commenta


                            #43
                            In ogni sezione c'è questa icona

                            Commenta


                              #44
                              grazie per la dritta ma purtroppo ho cliccato sull'icona che mi hai inviato ma mi viene fuori solo una pagina bianca con scritto nuovo argomento ma se ci klikko sopra non succede nulla

                              Commenta


                                #45
                                si....infatti era solo per farti vedere quale icona cliccare.

                                guarda bene,in ogni sezione in alto a sx,c'è questa icona.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎