Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per la mia nuova cheto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Mailok Visualizza Messaggio
    Attualmente sono in scarica e prendo il caffe' alla mattina e 500 ml di the' verde in 4 bustine, prendo ogni giorno anche 4 capsule di olio di pesce, quindi secondo te dovrei eliminare il caffe' e bere the' verde deteinato, poi fermare tutto il giorno prima e durante la ricarica e cosi' via?


    Pasto (gr. Prot,gr. Carbo,gr. Grassi)
    Colazione (16,10,21)
    spuntino (26,5,32)
    pranzo (24,0,36)
    spuntino (33,1,4)
    cena (24,0,26)
    prenanna (9,3,15)

    totale cal 1900 circa, thx!
    Non mi piace il prenanna.... io farei ricotta oppure, meglio ancora, 20g di Whey con 12g di olio di lino...sarebbe il top!

    ci vedo un pò troppo formaggio, intolleranze a parte ritenzione idrica a manetta e ti falsi i risultati della bilancia impedenziometrica (che tra l'altro II me è una minkiatona, ce l'ho, mi dava il 14%, poi il drugo mi ha fatto una plico x benino ed ero al 9%......) io mi affiderei + allo specchi ed ai vestiti...

    Al mattino perchè non usi uova intere che tra l'altro sn ricche di vitamine e fanno tanto bene ???

    POLASE POLASE POLASE POLASE.....ci vuole in questi regimi, oltre ad un s8inteso multivit.

    NN mollare!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #17
      Sempre disposto a modificare, che mi suggerisci al posto di quei formaggi? Preferirei evitare whey o polveri varie, per ora solo natural , per le uova, ma il fegato poi che dice? grazie per i suggerimenti!!

      Commenta


        #18
        Pensando come sfoltire un po' i formaggi, che ne dici se invece di prenderli a meta' mattina (galbanino o parmigiano) inserissi un uovo (fritto o sodo?) a colazione? Praticamente la colazione sarebbe omega3+yogurth+ricotta(o primo sale)+1 uovo e lo spuntino a meta' mattina solo arachidi: piu' o meno come calorie ci siamo nella sostituzione (rimane l'incognita del mio fegato bombardato da un uovo al di' ).

        p.s. lo spuntino di meta' pomeriggio aveva i grassi, mi ero dimenticato di addizionarli

        Commenta


          #19
          Meglio con l'uovo e nn ti preoccupare che un uovo intero al dì fa solo bene!
          Se prendi le whey resti natural!!!! sempre proteine sono mica steroidi!!!!!
          Cmq x il prenanna fai fiocchi di latte con olio di lino....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #20
            Stimolato dalle vostre risposte e intenzionato a migliorare e ottimizzare la mia cheto , ho rifatto i calcoli delle calorie e ridistribuito gli alimenti riducendo quanto possibile (in base anche alle mie tasche e gusti) i formaggi e inserito i vostri consigli, sono arrivato a questo:

            tra parentesi i grammi di proteine, carbo e grassi calcolati in base alle etichette degli alimenti che ho trovato e il database alimentare in ecell che ho

            COLAZIONE (32,7,26)
            5 omega 3
            1 yogurth 125ml
            parmigiano 35gr. (o 40 gr. galbanino o 30gr. primo sale o 65gr. ricotta)
            1 uovo fritto

            SPUNTINO (13,4,23)
            arachidi 30gr.

            PRANZO (24,0,33)
            Insalata,verdura
            Carne/pesce 100 gr.
            Olio d'oliva 3 cucchiai

            SPUNTINO (25,2,10)
            bresaola o tacchino 60 gr.
            arachidi 10gr.

            CENA (36,0,35)
            Carne o pesce150 gr.
            Insalata,verdura
            Olio d'oliva 3 cucchiai

            PRENANNA (6,1,3)
            fiocchi di latte 50 gr.

            sono circa 1760Kcal (31% pro, 3%carbo, 66% grassi) mentre la mia TDEE stimata e' di 2485kcal (attivita' medio-leggera) quindi un deficit di circa 750kcal.

            Commenti? consigli? Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Mailok Visualizza Messaggio
              Stimolato dalle vostre risposte e intenzionato a migliorare e ottimizzare la mia cheto , ho rifatto i calcoli delle calorie e ridistribuito gli alimenti riducendo quanto possibile (in base anche alle mie tasche e gusti) i formaggi e inserito i vostri consigli, sono arrivato a questo:

              tra parentesi i grammi di proteine, carbo e grassi calcolati in base alle etichette degli alimenti che ho trovato e il database alimentare in ecell che ho

              COLAZIONE (32,7,26)
              5 omega 3
              1 yogurth 125ml
              parmigiano 35gr. (o 40 gr. galbanino o 30gr. primo sale o 65gr. ricotta)
              1 uovo fritto NOOOOOOOOOOO Sodo

              SPUNTINO (13,4,23)
              arachidi 30gr.

              PRANZO (24,0,33)
              Insalata,verdura
              Carne/pesce 100 gr.
              Olio d'oliva 3 cucchiai

              SPUNTINO (25,2,10)
              bresaola o tacchino 60 gr.
              arachidi 10gr.

              CENA (36,0,35)
              Carne o pesce150 gr.
              Insalata,verdura
              Olio d'oliva 3 cucchiai

              PRENANNA (6,1,3)
              fiocchi di latte 50 gr.

              sono circa 1760Kcal (31% pro, 3%carbo, 66% grassi) mentre la mia TDEE stimata e' di 2485kcal (attivita' medio-leggera) quindi un deficit di circa 750kcal.

              Commenti? consigli? Grazie
              Per il resto ottima, vedrai presto risultati!!! Ricarica pulito!!!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #22
                il fritto intendo in padella antiaderente senza olio, va bene uguale? o meglio sodo? Grazie ancora!

                Commenta


                  #23
                  Aggiornamento: dopo circa un mese di dieta e attivita' fisica a giorni alterni (addominali, braccia e spalle, pettorali e dorsali e 35 minuti corsa ogni seduta) sto' dimagrendo, il problema purtroppo e' che scende il grasso, ma anche la massa magra (secondo quanto misurato dalla tanita), anche se "al tatto" e "visivamente" i muscoli si vedono. Per esempio all'ultima misurazione (che faccio sempre il giorno dopo l'allenamento ogni settimana, dopo essere andato al bagno ,stessa ora etc. quindi quanto possibile replico le situazioni precedenti, anche come % di acqua rilevata) ho perso 1,3 kg di cui 0,7 di grasso e resto di massa magra, anche il metabolismo scende di poco (lo calcola la bilancia quindi lo prendo con beneficio del dubbio). Pensate sia normale oppure devo aumentare qualcosina nella dieta? Attualmente sono al 21% di grasso e 83,6 kg di peso. Grazie!

                  Commenta


                    #24
                    Ti fai l'impedenziometria dopo l'allenamento??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ????????????????''
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Ti fai l'impedenziometria dopo l'allenamento??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ????????????????''


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                        Anfatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

                        Io dico tanti sordini x plicometri e bilance raffinate.....e poi manko si sanno usare......

                        Quanto vale un paio di jeans ed uno specchio!!!!!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #27
                          Aspettate , boni tutti ('mazza , m'avete distrutto) L'allenamento lo faccio la sera prima, il giorno dopo la mattina appena sveglio mi misuro, non subito dopo. Lo specchio e i jeans misurano bene (una taglia in meno ).

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Mailok Visualizza Messaggio
                            Aspettate , boni tutti ('mazza , m'avete distrutto) L'allenamento lo faccio la sera prima, il giorno dopo la mattina appena sveglio mi misuro, non subito dopo. Lo specchio e i jeans misurano bene (una taglia in meno ).

                            Allora va bene... anche se dovrebbero passare 24 ore dall'ultimo allenamento.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                              Allora va bene... anche se dovrebbero passare 24 ore dall'ultimo allenamento.
                              Come mai 24 ore dopo? Recupero dei liquidi o che altro?

                              Commenta


                                #30
                                Aggiornamento: alla misurazione settimanale sono calato di 1kg di cui 500gr. di grasso (piu' o meno) e 500gr. di muscoli (sempre secondo la bilancia). La prossima settimana ho una cena per il mio compleanno quindi quel giorno niente dieta, vediamo cosa succedera' al pesaggio dopo (qualcosa mi dice che il grasso sara' diminuito poco e i muscoli aumentati ).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎