Gentilmente,qualcuno saprebbe spiegarmi perche' ogni volta che ricarico in maniera esemplare(6 pasti con 80-100gr di carbo pulitissimi per ognuno,poche pro e pochissimi grassi,sclando da alto medio basso i.g.)ho solo il risultato di essere piu' piatto e liscio e di avere zero pump nell all,mentre quando faccio un solo pasto ipercalorico sporchissimo e appagante,il giorno dopo ho una vascolirazzazione da paura,vene sul basso addome,pump alle stelle e energia a fiumi...?!
chiarimenti su ricarica..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicu' Visualizza MessaggioGentilmente,qualcuno saprebbe spiegarmi perche' ogni volta che ricarico in maniera esemplare(6 pasti con 80-100gr di carbo pulitissimi per ognuno,poche pro e pochissimi grassi,sclando da alto medio basso i.g.)ho solo il risultato di essere piu' piatto e liscio e di avere zero pump nell all,mentre quando faccio un solo pasto ipercalorico sporchissimo e appagante,il giorno dopo ho una vascolirazzazione da paura,vene sul basso addome,pump alle stelle e energia a fiumi...?!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
Commenta