Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"La dieta che ho seguito per la massa"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    Ognuno ha le sue necessità e le sue quote personali di macronutrienti!
    Il discorso lo puoi fare per i carboidrati, per le proteine il discorso è più ristretto. La maggior parte dei natural qua dentro ha pressocchè le stesse esigenze proteiche, a meno che tu non sia Coleman e il tuo compagno d'allenamento sia Don Lurio, allora là le cose cambiano un po'.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Il discorso lo puoi fare per i carboidrati, per le proteine il discorso è più ristretto. La maggior parte dei natural qua dentro ha pressocchè le stesse esigenze proteiche, a meno che tu non sia Coleman e il tuo compagno d'allenamento sia Don Lurio, allora là le cose cambiano un po'.

      max_power
      Mah nn so certo ne sapete più voi di me! Per chi nn l'avesse ancora capito io nn ho mai seguito questa dieta, ne mai mi sognerei per un istante di seguirla!
      Si prenderebbero sicuramente molti kili, ma assumendo 2000 kal al giorno in più il buon 60% di queste credo si trasformerebbe in grasso!
      A meno che il soggetto in questione nn abbia un metabolismo velocissimo e quindi prenderebbe solo qualke kiletto di grasso!
      Poi nn so cosa dire, lascio un parere alle persone più esperte!
      Per quanto riguarda i carboidati, nn credo che per un bb sia utile un'alta quantità, superiore ai 300\400 gr. totali, nn credo che si ottenga massa!
      Se si guardano le persone "normali" che mangiano per lo più carboidrati e grassi si vede in che condizioni si ritrovano!
      Se bastassero i carboidrati per mettere massa "pulita" che bisogno avrei di buttare via tutti questi soldi??


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta


        #33
        Per fare un esempio ti faccio vedere quella che poteva essere una mia alimentazione tipo di qualke anno fa, premetto che io prima di iniziare a fare palestra ero sovrappeso e con un fisico privo di forme, ( spalle strette, bacino largo) iniziando a fare palestra senza cambiare l'alimentazione, sono cambiato radicalmete nel giro di un anno.
        Ecco cosa mangiavo solitamente qualke annetto fa:

        Colazione:
        1\due tazze di caffelatte con due o tre pugni ( nn dico 200 gr. perchè nn contavo) di cereali

        Spuntino:
        1 pacchetto di crakers ( a volte mangiavo anche 2 cornetti, 1 focaccia o un panino dipende se ero a scuola o a casa con la dispenza piena)

        Pranzo :
        Pasta ultracondita, carne tipo cotolette, involtini, frittura o altra carne grassa in abbondanza ( che so 4 cotolette, 3 involtini), e tutto quello che mi capitava davanti

        Pomeriggio : nn qualsiasi cosa mi capitasse davanti: focaccie, pizzette, merendine.......

        Cena: come il pranzo senza pasta con mezzo panino

        Inoltre : dolci se c'è ne erano li mangiavo, in estate verso le 3 altri tre cornetti, birra, vino, whishy ecc a go go....


        Mi schifo anche io a pensare a quante cose riuscivo a mangiare in un giorno!
        E nn ho mai superato i 70 kg di peso, pur allenandomi 4 volte alla settimana!

        Ps. in estate nn mi allenavo per due mesi e allo stesso tempo nn ingrassavo di un etto!
        Avevo solo un pochetto di pancia, ma pensandoci bene nn è che noto tutta sta differenza a livello addominale!
        Invece sono molto migliorato in massa, e in qualità muscolare sembro il doppio rispetto a quando facevo questi abusi!


        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

        Commenta


          #34
          merito delle proteine ad ogni pasto credo!


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            La maggior parte dei natural qua dentro ha pressocchè le stesse esigenze proteiche, a meno che tu non sia Coleman e il tuo compagno d'allenamento sia Don Lurio
            *****, sto vomitando dal ridere.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎