If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi premetto che nn ho un alimentazione molto corretta, nn mangio porcate, ma mangio poco e nn ho mai ricercato molto cibi proteici ecc, e credo che potrei appunto migliorare a partire dalla priam colazione, voi che mi consigliate? premetto che di prima mattina prendere le Whey mi pesa leggeremente dato che sono tutto fuorchè buone quelle che ho e aimè devo ancora finire..
consigli consigli
ragazzi premetto che nn ho un alimentazione molto corretta, nn mangio porcate, ma mangio poco e nn ho mai ricercato molto cibi proteici ecc, e credo che potrei appunto migliorare a partire dalla priam colazione, voi che mi consigliate? premetto che di prima mattina prendere le Whey mi pesa leggeremente dato che sono tutto fuorchè buone quelle che ho e aimè devo ancora finire..
consigli consigli
Non punto a metter tantissima massa, bensi mi accontento dei miei pochi (ma buoni) kg e vorrei far si che il mio corpo possa lavorare al meglio, far si che l'allenamento pesante nn lo distrugga, cosa che è successa in alcune settimane...
Non punto a metter tantissima massa, bensi mi accontento dei miei pochi (ma buoni) kg e vorrei far si che il mio corpo possa lavorare al meglio, far si che l'allenamento pesante nn lo distrugga, cosa che è successa in alcune settimane...
Forse ti alleni troppo, forse sei in sovrallenamento...
Forse ti alleni troppo, forse sei in sovrallenamento...
max_power
gia risolto, pausa di una sett e mezzo... piu che altro ripeto che prendo pochissime proteine, sia attraverso i cibi che in polvere... e volevo rivedere la colazione..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta