Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina e lipolitici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnitina e lipolitici

    Salve a tutti! Non scrivo molto su questo forum per mancanza di tempo ma seguo spesso le discussioni e ho trovato parecchie volte spunti interessanti e consigli estremamente validi!
    Mi trovo (per l'ennesima volta!) a dover perdere qualche kg (maledetto cibo! )... ho fatto uso più volte di prodotti come ultra ripped della ultimate nutrition, termogenic one della syform e il mitico hydroxycut, sempre con ottimi risultati ma il mio problema attuale è che non posso assumere caffeina in quanto mi crea degli spiacevoli effetti collaterali.
    Il mio "integratorista" di fiducia mi ha consigliato da una parte un lipolitico, per l'esattezza il fat burner, sempre della ultimate, e dall'altra la carnitina.
    Ora... 2 domande:
    1) qualcuno di voi ha provato il fat burner? E' un buon prodotto? E' vero che è molto meno efficace dei termogenici pieni zeppi di caffeina e stimolanti?
    2) la carnitina: mi è stato detto di prenderne 600 g, 30' prima di fare attività aerobica e poi di correre (o andare in bici o quant'altro) per almeno 40 minuti... siete d'accordo con questo consiglio? Mi chiedevo: se il compito della carnitina è quello di far utilizzare all'organismo i grassi anzichè i carboidrati, non dovrebbe farlo da subito?Scusate se la domanda è banale ma non me ne intendo prorio!
    Grazie a chiunque avrà la voglia e la pazienza di rispondermi.
    Saluti.

    #2
    io ho usato un termogenico(con 3-4 tipi di stimolanti differenti) + acetyl-cartina a 2g al giorno a circa 1 ora prima di ogni allenamento. E' impossibile stabilire di quanto hanno aiutato ma sicuramente continuo ad usarli per il semplice fatto di non rischiare di aver meno risultati di quelli che ho
    Ovviamente non bisogna dimenticare alimentazione corretta e allenamento

    Commenta


      #3
      2g al giorno?! Ma è un botto!
      Non sarà un pò troppo... anche dal punto di vista finanziario? Così facendo la mia boccetta da 20 euro durerebbe 6 giorni!!

      Commenta


        #4
        io ne ho presi anche 6 al giorno di grammi!!
        Manowar: king of Metal

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎