come si chiamava quella marca da discount uguale al pema ma con un prezzo inferiore?
pane tipo pema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil pema è pane di segale.... io compro alla coop un pane di segale di un panificio del trentino (schreder si chiama) e mi trovo molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiograzie, spero di trovarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho trovato solo di segale misto frumento, io lo volevo tutto segale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotutto di segale è quello "pane integrale di segale" cmq ti consiglio quello coi semi di lino... la quantità di frumento (tra l'altro integrale) è irrisoria e inoltre ci sn i semi di lino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil fatto è che alla mia ipercoop l' unico che hanno è pane di segale normale, con 20% frumento... mi toccherà comprare il pema, e mi dispiace perchè non volevo dare soldi a quei maledetti crucchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi dispiace perchè non volevo dare soldi a quei maledetti crucchiDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
Commenta