Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pane tipo pema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pane tipo pema

    come si chiamava quella marca da discount uguale al pema ma con un prezzo inferiore?

    #2
    il pema è pane di segale.... io compro alla coop un pane di segale di un panificio del trentino (schreder si chiama) e mi trovo molto bene
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      il pema è pane di segale.... io compro alla coop un pane di segale di un panificio del trentino (schreder si chiama) e mi trovo molto bene
      grazie, spero di trovarlo...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        grazie, spero di trovarlo...
        c'è la versione di segale (50% segale 10% bianca), integrale di segale (60% segale), integrale di segale con semi di lino (50% segale, 10% grano integrale )... l'ultima è la mijore per quanto riguarda il gusto
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #5
          ho trovato solo di segale misto frumento, io lo volevo tutto segale...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ho trovato solo di segale misto frumento, io lo volevo tutto segale...
            tutto di segale è quello "pane integrale di segale" cmq ti consiglio quello coi semi di lino... la quantità di frumento (tra l'altro integrale) è irrisoria e inoltre ci sn i semi di lino
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              tutto di segale è quello "pane integrale di segale" cmq ti consiglio quello coi semi di lino... la quantità di frumento (tra l'altro integrale) è irrisoria e inoltre ci sn i semi di lino
              il fatto è che alla mia ipercoop l' unico che hanno è pane di segale normale, con 20% frumento... mi toccherà comprare il pema, e mi dispiace perchè non volevo dare soldi a quei maledetti crucchi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                il fatto è che alla mia ipercoop l' unico che hanno è pane di segale normale, con 20% frumento... mi toccherà comprare il pema, e mi dispiace perchè non volevo dare soldi a quei maledetti crucchi
                azz peccato, da me li han tutti e 3
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  mi dispiace perchè non volevo dare soldi a quei maledetti crucchi
                  Dottore in Scienze Motorie
                  Maestro FIPCF
                  Preparatore fisico FIR
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎