Aumento Pian Piano Delle Calorie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • federicobaschera
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aumento Pian Piano Delle Calorie

Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. E mi affido a voi x determinati consigli. Ho 22 anni.
    Premetto che faccio da un'annetto e mezzo palestra ma è come se non l'avessi mai fatta.
    In pratica. Ero bello grassottello. 174 per 85 chili (non di massa magra).
    Ho iniziato un'annetto fa con una dieta molto molto ferrea (da fame). Fino a 1 mesetto fa assumevo 1500 calorie con la dieta. per cui ero in uno stato di malnutrizione.
    Sono arrivato cmq ad avere poca percentuale di grasso corporeo.

Ora è 1 mesetto che ho cominciato a mangiare. e da 1500 calorie giorno ho cominciato ad aumentare. ora sono a 2000 al giorno quando non mi alleno. e 2300 quando mi alleno.
    il mio obiettivo è di mettere su un po' di massa.
    Come calorie possono bastare? che dite?
    altrimenti io aumenterei di 200-300 calorie al giorno ogni 2 settimane. rispondetemi per piacere. sono perplesso e soprattutto ignorante sull'argomento. Grazie, a risentirci.
  • GROBELAR
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 144
    • 51
    • 213
    • Send PM

ciao benvenuto nel sito
    secondo non dovresti avere paura dingrassare 2000 calorie direi che e buono devi vedere tu come reagisce il corpo con il tempo devi vedere pian piano

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da federicobaschera Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. E mi affido a voi x determinati consigli. Ho 22 anni.
      Premetto che faccio da un'annetto e mezzo palestra ma è come se non l'avessi mai fatta.
      In pratica. Ero bello grassottello. 174 per 85 chili (non di massa magra).
      Ho iniziato un'annetto fa con una dieta molto molto ferrea (da fame). Fino a 1 mesetto fa assumevo 1500 calorie con la dieta. per cui ero in uno stato di malnutrizione.
      Sono arrivato cmq ad avere poca percentuale di grasso corporeo.

Ora è 1 mesetto che ho cominciato a mangiare. e da 1500 calorie giorno ho cominciato ad aumentare. ora sono a 2000 al giorno quando non mi alleno. e 2300 quando mi alleno.
      il mio obiettivo è di mettere su un po' di massa.
      Come calorie possono bastare? che dite?
      altrimenti io aumenterei di 200-300 calorie al giorno ogni 2 settimane. rispondetemi per piacere. sono perplesso e soprattutto ignorante sull'argomento. Grazie, a risentirci.
      detta così non ha molto senso...possono bastare come non possono bastare..dipende tutto dal tuo metabolismo basale...prova a dare un'occhiata qua..
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• federicobaschera
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

per GROBELAR.
        in che senso? può aiutare fare una foto ogni 2 settimane? e da cosa vedo i miglioramenti in positivo o negativo?

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da federicobaschera Visualizza Messaggio
          per GROBELAR.
          in che senso? può aiutare fare una foto ogni 2 settimane? e da cosa vedo i miglioramenti in positivo o negativo?
          Dallo specchio.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X