Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta d'emergenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
    io vi posso dire che cmq anche se si perde un po di massa in 5 giorni leva un sacco di roba sull'addome.

    di cui al 90% acqua e 10% massa magra?
    che senso ha veder calare l'ago della bilancia se in realtà il grasso nn se ne va?
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #17
      nn ti parlo di ago della bilancia ma di pelle e del fatto che sei cmq piu tirato, almeno per me è stato cosi.

      dopo 5 giorni gia si ricominciava a vedere l'addome.
      sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
        nn ti parlo di ago della bilancia ma di pelle e del fatto che sei cmq piu tirato, almeno per me è stato cosi.

        dopo 5 giorni gia si ricominciava a vedere l'addome.
        Certamente, ma alla fine il grasso rimane sempre là, magari rimane su una pelle che presenta meno ritenzione idrica, ma pur sempre c'è.
        L'errore di base l'ho già spiegato nell'altro post: è il fare cicli di massa-troppo ipercalorici e cicli di definizione troppo ipocalorici.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          si lo so ma colui che ha scritto il post vuole solo andare al mare e far vedere un po di piu cio che ha fatto durante l'anno.

          chetogenica??? in 5 giorni??? si fa una bella scarica, nn si tirera bene ma in 5 giorni è l'unica cosa che puo fare per vedersi meglio.

          io nn ho mai detto che è un buon metodo, o che i sisultati siano eccezzionali, ho detto solo che è l'UNICA COSA CHE PUO FARTI CAMBIARE IN SOLI 5 GIORNI.

          va be che oramai forse saranno gia passati sti 5 giorni del cavolo e forse sta gia al mare a godersela mentre noi siamo qui circondati dai gay!!!
          sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
            va be che oramai forse saranno gia passati sti 5 giorni del cavolo e forse sta gia al mare a godersela mentre noi siamo qui circondati dai gay!!!
            macchè: mangio arachidi, tonno, bistecche, insalata e pro in polvere...poi si vedrà

            Commenta


              #21
              nn s'era capito... occhio a nn magnarne troppe
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                nn s'era capito... occhio a nn magnarne troppe
                colpa del forum che ha sempre problemi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎