Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta d'emergenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta d'emergenza

    Fate conto di stare in massa e a causa di un imprevisto dovete ottimizzare i risultati ottenuti a breve termine, diciamo 3-5 giorni, come vi organizzate?

    #2
    Ottimizzare l'accumulo di massa, o improvvisare una definizione in 3 giorni (matrrimonio,servizio fotografico...) , spiegati meglio.
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
      Ottimizzare l'accumulo di massa, o improvvisare una definizione in 3 giorni (matrrimonio,servizio fotografico...) , spiegati meglio.
      vorrei definirmi un po per la spiaggia, eliminare rienzione etc
      ora starò al 12% max 13%

      Commenta


        #4
        scarica totale...è la piu veloce, pero soffri e anche tanto.
        sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
          scarica totale...è la piu veloce, pero soffri e anche tanto.
          ci sta

          Commenta


            #6
            ti fai 5 bei giorni di scarica totale con albumi a colazione e poi 50g di pollo a merenda 100 a pranzo 50 di nuovo a merenda e 100 a cena.

            perdi anche un po di massa ma è il modo piu veloce (anche il piu brutto) per perdere un bel po d'acqua prima del mare.
            sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

            Commenta


              #7
              e i grassi li lascia a casa?
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                ti fai 5 bei giorni di scarica totale con albumi a colazione e poi 50g di pollo a merenda 100 a pranzo 50 di nuovo a merenda e 100 a cena.

                perdi anche un po di massa ma è il modo piu veloce (anche il piu brutto) per perdere un bel po d'acqua prima del mare.
                si e la marmotta confezionava la cioccolata.....certo che cali di peso ma la maggior parte sarà perdita di massa magra....poi ti raccolgono col cucchiaino.....fidati non esiste modo naturamente parlando di fari scendere di bf in 3gg...
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  e i grassi li lascia a casa?

                  ah è vero 5 g d'olio a pranzo e cena.


                  sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

                  Commenta


                    #10
                    Caro pull-dog, in 3 giorni manco l'acqua elimini del tutto, figurati a scendere di % di grasso.....Al limite puo giocare sulla scarica-ricarica dei carbo....3 gironi zero carbo, proteine alte, medi i grassi, alto il sale, acqua a taniche....4° giorno: ricarica rigorosamente pulita, con gallette senza sale, marmellata rigoni,acqua solo quando hai sete, basse proteine e grassi. Tanto non devi fare una gara, quindi non ti conviene estremizzare la cosa,perchè dato che 6 in massa, con una soluzione drastica rischi di perdere quello accumulato fin ora....x una giornata in costume
                    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                      ah è vero 5 g d'olio a pranzo e cena.


                      io non sono di certo un dietologo o un nutrizionista..ma pull-dog su che base dai sti consigli?..cioè spari quantitativi così a caso?..senza sapere nulla del soggetto come si fa a dare sti coonsigli....ma....è meglio magari non dire nulla quando non si è certi di ciò che si scrive almeno non si rischia di creare problemi a chi poi segue i ns consigli...
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                        ti fai 5 bei giorni di scarica totale con albumi a colazione e poi 50g di pollo a merenda 100 a pranzo 50 di nuovo a merenda e 100 a cena.

                        perdi anche un po di massa ma è il modo piu veloce (anche il piu brutto) per perdere un bel po d'acqua prima del mare.
                        Come fai a dare una quantità agli alimenti che deve mangiare senza conoscere i dati antropometrici del soggetto ?

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Fate conto di stare in massa e a causa di un imprevisto dovete ottimizzare i risultati ottenuti a breve termine, diciamo 3-5 giorni, come vi organizzate?
                          Così imparate a fare questi cicli di massa che vi portano alti con la bf. Non puoi fare un granchè in 5 giorni.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Come fai a dare una quantità agli alimenti che deve mangiare senza conoscere i dati antropometrici del soggetto ?

                            max_power
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              io non sono di certo un dietologo o un nutrizionista..ma pull-dog su che base dai sti consigli?..cioè spari quantitativi così a caso?..senza sapere nulla del soggetto come si fa a dare sti coonsigli....ma....è meglio magari non dire nulla quando non si è certi di ciò che si scrive almeno non si rischia di creare problemi a chi poi segue i ns consigli...

                              hai perfettamente ragione bellero, ma dato il caso che parliamo di scarica totale nn credo che anche se assuma qualche grammo in piu di proteine succeda qualcosa.

                              poi cmq la scarica totale è standard, nn è che è come una chetogenica che va adattata, è una dieta estrema da fare per buttare via un po di merda in fretta dal corpo.

                              il mio allenatore me l'ha fatta fare prima di una gara quando eravamo indietro coi tempi per quanto riguarda il tiraggio.
                              ti posso dire certamente di nn essermi tirato bene cm altre volte poiche la pelle sembrava staccata dai muscoli, ma di certo meglio di prima.

                              io di quei giorni di sofferenza ricordo solo che cambiavo giorno per giorno, dopo 5 giorni mi ero asciugato un sacco rispetto a prima.

                              tutto qua, baso tutto su esperienze personali.

                              io vi posso dire che cmq anche se si perde un po di massa in 5 giorni leva un sacco di roba sull'addome.
                              sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎