Originariamente Scritto da Josè81
Visualizza Messaggio
Frutta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggiomangiando tutta questa frutta non c'è il rischio di trasformare il fruttosio in grasso (sopratutto se il glicogeno epatico è già a posto)?
Troppo fruttosio fa male perche serve a ripristinare le scorte di glicogeno epatico e una volta riprostinate il resto viene immagazinato come grasso!
Bisogna vedere il contenuto di glucosio del frutto in questione, nn c'è qualke tabella a disposizione!?!?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa frutta e' essenziale per la salute e non fa' ingrassare.Ce ne vorrebbe a tonnellate.
Il fruttosio in alte dosi è il maggior lipogenico (cioè "fa grasso") che ci sia.
Quindi nn esagerate, per quello che in cutting viene ridotta o quasi tolta
Commenta
-
-
Io ho provato un estate a toglier tutti i carbo complessi e a sostituirli con all- brain e frutta mantenendo lle calorie all' incirca come prima e il risultato è stato che mi sono appannato, la pelle si è inspessita, mi sono appiattito e il pompaggio è molto calato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIo ho provato un estate a toglier tutti i carbo complessi e a sostituirli con all- brain e frutta mantenendo lle calorie all' incirca come prima e il risultato è stato che mi sono appannato, la pelle si è inspessita, mi sono appiattito e il pompaggio è molto calato.
Commenta
-
-
Si...diciamo che li ho aggiunti perchè se mangio frutta a colazione dopo un centesimo di secondo devo correre in bagno e volendo eliminare del tutto farine bianche, ho optato per gli All- Brain.
Ma da quella volta mai più provata una roba del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggiose si ingeriscono i carboidrati dagli amidi (legumi, verdura, cereali) e le vitamine e minerali dalla verdura e olio crudo si può andare avanti senza frutta? -per prudenza prenderei cmq un multivitaminico-mineraleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi può andare avanti: nessun alimento è essenziale come tale: è la sinergia degli alimenti che fa la differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza MessaggioIn poche parole x massimizzare i risultati dei miei sforzi in palestra sarebbe meglio fare una dieta che comprenda carboidrati sia semplici che complessi. Se mangio un po' di frutta la mattina non ci dovrebbe essere il rischio di lipogenesi..sbaglio?
devi esperimentare su te stesso prova anche con del riso tipo basmati, chi tollera bene i carbo amidacei da un buon volume muscolare rispetto ad altri carbo...provare è l'unica soluzionesigpic Jacaren!
Commenta
-
Commenta