Prima di tutto un saluto a tutti gli utenti del forum…
Ho intenzione di iniziare x la prima volta una dieta metabolica dalla prox settimana (e che vorrei continuare per 2 mesi o anche +), e vorrei chiedervi un giudizio o consigli su quella che ho provato a stilare.
Ho 19 anni, sono alto 1,68 x 65Kg e il mio obbiettivo è quello di eliminare il grasso depositato principalmente sull’addome e sui fianchi (quando mai..) e che mi porto dietro da troppo tempo, da quando mangiavo come un ***** e cazzeggiavo tutto il dì.
Che c***o vuoi definire??, direte voi ,in effetti sono magro ma piuttosto “coperto”, quindi vorrei asciugarmi una volta x tutte e poi ripartire e pensare ai volumi.
Quindi questa è la dieta che ho provato a fare, è x i primi 12 giorni di scarica..
Colazione:
200g albumi + 1 tuorlo
20g olio d’oliva extrav.
25g noci
1 multivitaminico/miner
Pranzo:
100g tonno (o 80g bresaola o altra carne o pesce)
25g olio d’oliva extrav.
70g piselli (o altra verdura)
Una tazza di caffè
Spuntino:
40g bresaola
15g olio d’oliva extrav.
25g noci
Cena:
come pranzo
Spuntino2:
50g grana
20g mandorle
Sono circa 1880 Kcal, 50% da grassi, <40% da pro, >10% da carbo.
Ah, mi alleno da 1 anno e mezzo in palestra ma solo da pochi mesi con la testa…
Dopo 2 settimane di stop ricomincerò ad andarci il 21
Grazie a tutti
Ho intenzione di iniziare x la prima volta una dieta metabolica dalla prox settimana (e che vorrei continuare per 2 mesi o anche +), e vorrei chiedervi un giudizio o consigli su quella che ho provato a stilare.
Ho 19 anni, sono alto 1,68 x 65Kg e il mio obbiettivo è quello di eliminare il grasso depositato principalmente sull’addome e sui fianchi (quando mai..) e che mi porto dietro da troppo tempo, da quando mangiavo come un ***** e cazzeggiavo tutto il dì.
Che c***o vuoi definire??, direte voi ,in effetti sono magro ma piuttosto “coperto”, quindi vorrei asciugarmi una volta x tutte e poi ripartire e pensare ai volumi.
Quindi questa è la dieta che ho provato a fare, è x i primi 12 giorni di scarica..
Colazione:
200g albumi + 1 tuorlo
20g olio d’oliva extrav.
25g noci
1 multivitaminico/miner
Pranzo:
100g tonno (o 80g bresaola o altra carne o pesce)
25g olio d’oliva extrav.
70g piselli (o altra verdura)
Una tazza di caffè
Spuntino:
40g bresaola
15g olio d’oliva extrav.
25g noci
Cena:
come pranzo
Spuntino2:
50g grana
20g mandorle
Sono circa 1880 Kcal, 50% da grassi, <40% da pro, >10% da carbo.
Ah, mi alleno da 1 anno e mezzo in palestra ma solo da pochi mesi con la testa…
Dopo 2 settimane di stop ricomincerò ad andarci il 21
Grazie a tutti