ho letto di recente che una persona in media consuma circa 60 calorie ad ora durante la notte.ora se io dormo 9 ore sono 540 calorie,secondo voi e' consigliabile assumerle pre nanna? in massa ovviamente
la notte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioho letto di recente che una persona in media consuma circa 60 calorie ad ora durante la notte.ora se io dormo 9 ore sono 540 calorie,secondo voi e' consigliabile assumerle pre nanna? in massa ovviamenteAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiolascia perdere il prenanna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioho letto di recente che una persona in media consuma circa 60 calorie ad ora durante la notte.ora se io dormo 9 ore sono 540 calorie,secondo voi e' consigliabile assumerle pre nanna? in massa ovviamente
Sul fatto poi di consumare quella quantità nel pre-nanna a mio parere un pasto prima di dormire da 540 calorie ti appesantirebbe troppo. Il pre-nanna a mio giudizio non deve superare le 200 calorie.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta