Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dilatazione dello stomaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
    capita anche a me, spesso e' tesa oltre che gonfia. ho trovato giovamento eliminando i lieviti del pane , prendo le fette wasa o l'azzimo...il mio problema è causato anche dalla colite.prova relaxcol, e' a base di erbe, argillaverde e carbone. lo devi prendere per 2 cicli(circa 2 scatole), non e' un farmaco.
    e dopo che hai relaxcol ti è andata completamente giù?? se sì in quanto?
    il pane non lo mangio quasi mai, proprio non mi piace, ma cmq prendo in considerazione anche questo rimedio, come già detto le provo tutte
    5-6 mesi fa ho preso il Finocarbo per 1 mese e mezzo buono, zero risultati!
    provo questo e poi ti dico (ma gli esami per le intolleranze li faccio cmq)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      sti cazzi!
      detta così mi fa paura
      Niente di preoccupante
      Io ci convivo da secoli
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        e dopo che hai relaxcol ti è andata completamente giù?? se sì in quanto?
        il pane non lo mangio quasi mai, proprio non mi piace, ma cmq prendo in considerazione anche questo rimedio, come già detto le provo tutte
        5-6 mesi fa ho preso il Finocarbo per 1 mese e mezzo buono, zero risultati!
        provo questo e poi ti dico (ma gli esami per le intolleranze li faccio cmq)
        Non ti resta che provare
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Non ti resta che provare
          sì infatti, alla fine le ipotesi non portano a nulla

          Commenta


            #20
            diciamo che e' migliorata del 60%....ah!, non bere durante i pasto, o al limite prprio poco poco, giusto per deglutire...anche questo, se soffri di gonfiori aiuta......per' mi rimane quel 40% che innervosisce...ora la parte gonfia e' il basso ventre, sembra un palloncono(soto l'ombelico, sin al pube). Non e' grasso, neppure la piglio la pelle!è che girano le"OO", perchè fai sacrifici e ti ritrovi ste' cose !
            Gli esami..non so, mio fratello li ha fatti, ed a trovato 3000 intolleranze...alla fine gli resta pane (azzimo) e acqua.....
            "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
              ora la parte gonfia e' il basso ventre, sembra un palloncono(soto l'ombelico, sin al pube
              io invece sono gonfio sopra l'ombelico proprio in corrispondenza dello stomaco

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎