Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dilatazione dello stomaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dilatazione dello stomaco

    La dilatazione dello stomaco proprio non mi va via!
    proprio non so che ***** fare....
    premetto che non bevo birra o alcolici, ma solo acqua frizzante (e pianto dei rutti pazzeschi, tipo che partecipo alle gare regionali)
    ho provato coi carboni vegetali, ma nada

    cosa cazzus devo fare?????
    Last edited by Ospite; 11-08-2006, 11:04:38.

    #2
    inizia a togliere l'acqua gassata,magari c'è anche qualcosa che mangi che ti da fastidio...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      inizia a togliere l'acqua gassata,magari c'è anche qualcosa che mangi che ti da fastidio...
      l'acqua l'avevo già tolta 6 mesi fa fino a giugno, in più assumevo carboni vegetali: risultato? Zero!
      a sto punto penso che ci sia un alimento o una famiglia di alimenti che mi possa dare fastidio, ma come faccio a capire qual'è??

      Commenta


        #4
        Fai un esame per le intolleranze...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          l'acqua l'avevo già tolta 6 mesi fa fino a giugno, in più assumevo carboni vegetali: risultato? Zero!
          a sto punto penso che ci sia un alimento o una famiglia di alimenti che mi possa dare fastidio, ma come faccio a capire qual'è??
          fidati che e' l'acqua gasata.... e i troppi carbo, la pancia non e' che ti si toglie da un giorno all'altro,ci va molto tempo tutto il tempo che tu ci hai messo per dilatartela con l'acqua gasata....... e non hai pillola che tenga !!!! devi oltretutto riallenare i tuoi addominali in modo efficiente e ci va tempo fidati, non hai nient'altro da fare.

          Commenta


            #6
            devi essere drastico, devi eliminare tutte le bibite gasate in modo permanente,vedrai che piano piano otterai risultati, se ci hai messo 20anni per sbombarti lo stomaco figurati che ce fai con sei mesi !!!!????

            Commenta


              #7
              esercizi di vacuum potrebbero esser d'aiuto? non so chiedo... mai provato?
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                l'acqua l'avevo già tolta 6 mesi fa fino a giugno, in più assumevo carboni vegetali: risultato? Zero!
                a sto punto penso che ci sia un alimento o una famiglia di alimenti che mi possa dare fastidio, ma come faccio a capire qual'è??
                L'unica cosa è un test delle intolleranze.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggio
                  fidati che e' l'acqua gasata.... e i troppi carbo, la pancia non e' che ti si toglie da un giorno all'altro,ci va molto tempo tutto il tempo che tu ci hai messo per dilatartela con l'acqua gasata....... e non hai pillola che tenga !!!! devi oltretutto riallenare i tuoi addominali in modo efficiente e ci va tempo fidati, non hai nient'altro da fare.
                  per il discorso addominali sono allenati in modo più che efficiente da 2-3 anni, sul discorso dei tempi probabilmente hai ragione, mi ci vorrà qualche annetto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    L'unica cosa è un test delle intolleranze.

                    max_power
                    boh, a sto punto le provo tutte

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      boh, a sto punto le provo tutte
                      E' che l'acqua gassata c'entra poco. Il gonfiore indotto dall'anidride carbonica è solo temporaneo, là si tratta di qualche intolleranza a mio parere.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        E' che l'acqua gassata c'entra poco. Il gonfiore indotto dall'anidride carbonica è solo temporaneo, là si tratta di qualche intolleranza a mio parere.
                        vuoi dire??
                        se fosse così, ossia che l'acqua gasata c'entra poco (visto che io la adoro), ti farei una statua
                        dopo ferragosto assolutamente faccio una visita

                        Commenta


                          #13
                          potrebbe trattarsi di quyalche patologia legata ad irritazione del colon o nevrosi gastrica
                          sigpic


                          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                            potrebbe trattarsi di quyalche patologia legata ad irritazione del colon o nevrosi gastrica
                            sti cazzi!
                            detta così mi fa paura

                            Commenta


                              #15
                              capita anche a me, spesso e' tesa oltre che gonfia. ho trovato giovamento eliminando i lieviti del pane , prendo le fette wasa o l'azzimo...il mio problema è causato anche dalla colite.prova relaxcol, e' a base di erbe, argillaverde e carbone. lo devi prendere per 2 cicli(circa 2 scatole), non e' un farmaco.
                              "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎