quali alimenti e in che quantità sono ideali x la colazione del bodybuilder?
Come Fare Colazione
Collapse
X
-
Proteine veloci: Albumi, Whey
Carbo medio-alto IG: Fiocchi d'avena, orzo, farro, Special K, All bran (in tutte le forme), Weetabix; Pane di segale, integrale, Gallette di riso integrale o di farro, Fette biscottate integrali...
Grassi buoni: Frutta secca (arachidi, mandorle, nocciole, noci, etc.), olio di lino
Un buon multivitaminico e multiminerale...
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodei cornflakes cosa ne pensate?quanti grammi andrebbero assunti a colazione?
Commenta
-
-
Se sei in massa possono anche starci, in realta' a me non piacciono molto, troppo lavorati, preferisco i fiocchi integrali... Per la grammatura dipende dai tuoi obiettivi, dai tuoi dati e dalla tua dieta...
Commenta
-
-
al momento sono in massa e peso intorno ai 98kg su 1.75cm di altezza,puntavo ad incrementare ulteriormente le mie dimensioni.
attualmente mangio così:
colazione
40g di prot in polvere
80g di cornflakes in 300ml di latte
1 frutto
spuntino:
150g di sgombro
300g di patate bollite
pranzo:100g di riso
150g di carne rossa
1 frutto
2 cucchiai di olio d'oliva extra vergine
spuntino:
150g di tacchino
1 frutto
cena:
150g di pollo oppure 250g di pesce
verdura a piacere scondita
prima di coricarmi:250g di formaggio magro in fiocchisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
la dieta non e' malaccio, aggiungerei dei grassi buoni alla sera (magari olio di lino o qualche noce) se e quando non mangi pesce grasso (salmone, sgombro..) e al mattino farei 100-120 gr. di special k o di fiocchi d'avena o all bran fiocchi... Comunque vanno bene anche i corn flakes... (sempre in quella quantita')... nell'eventualita' aggiungi una manciata di arachidi!
Commenta
-
-
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.una domanda:come faccio a inserire una mia foto nella mia finestra di risposta?ho una foto nella mia cartella immagini,come posso portarcela?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiograzie a tutti quelli che mi hanno risposto.una domanda:come faccio a inserire una mia foto nella mia finestra di risposta?ho una foto nella mia cartella immagini,come posso portarcela?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioAttualmente la sto facendo con:- 30 gr di AST VP2 vaniglia
Commenta
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiograzie a tutti quelli che mi hanno risposto.una domanda:come faccio a inserire una mia foto nella mia finestra di risposta?ho una foto nella mia cartella immagini,come posso portarcela?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioal momento sono in massa e peso intorno ai 98kg su 1.75cm di altezza,puntavo ad incrementare ulteriormente le mie dimensioni.
attualmente mangio così:
colazione
40g di prot in polvere
80g di cornflakes in 300ml di latte
1 frutto
spuntino:
150g di sgombro
300g di patate bollite
pranzo:100g di riso
150g di carne rossa
1 frutto
2 cucchiai di olio d'oliva extra vergine
spuntino:
150g di tacchino
1 frutto
cena:
150g di pollo oppure 250g di pesce
verdura a piacere scondita
prima di coricarmi:250g di formaggio magro in fiocchicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
sono un pò coperto,ma al momento va bene così,non ho obbiettivi di gara a breve termine.a proposito,se quella nel tuo avatar è una tua foto complimenti,hai un gran fisico.hai tue foto in photogallery?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta