consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valerione
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio

Ciao a tutti e buongiorno.
    Intanto ringrazio tutti voi perchè con tutti i consigli che avete dato essendo io un ex grassottello sono riuscito a calare di brutto.
    Sono alto 1,78 e pesavo all'inizio del periodo 85 kili con una pancia notevole..
    nel giro di poco più due mesi.. seguendo una dieta di dimagrimento, lavoro aerobico e pesi, sono arrivato al peso di 71 kilogrammi, e di questo sono molto soddisfatto.
    Ora però vorrei mi aiutaste a capire come muovermi. Il grasso corporeo ovviamente è sceso ovunque, anche chiaramente sull'addome (ho perso più di una decina di centimetri) però è chiaro che li là pancia rimane, che è la parte più difficile da calare, anche un pò sporgente. E' il caso che continui la dieta di dimagrimento come ho fatto finora per far calare ancora la pancia, oppure cominciar a cambiare. Il mio obiettivo ovviamente sarebbe avere una vita più armoniosa con il resto del corpo (è di 92 cm), per poi cominciare a lavorare veramente in maniera seria con i pesi.

Mia dieta:

colazione:
    50 gr di speciale k
    200 ml di latte

spuntino:
    frutta (una mela o due pere piccole, o fetta di anguria)

pranzo:
    Pasta 100 gr tre volte a sett con sugo
    oppure due uova o 150 gr di carne bianca o tonno al naturale 120 gr
    insalata con olio extra

spuntino:
    due wasa con bresaola o sempre frutta

cena:
    come a pranzo ma mai pasta

pre nanna:
    fiocchi 200 gr

tre volte a settimana attività aerobica 45 min.

come integratore, il thermocut v2 4 capsule al dì (una al mattino, una a pranzo, due pre allenamento), oppure due nei giorni in cui non mi alleno
    Last edited by valerione; 11-08-2006, 11:34:51.
  • loom
    Bodyweb Advanced

• Dec 2003
    • 147
    • 3
    • 7
    • Send PM

stesso stallo come me. Io me ne ero accorto perche pur mangiando poco non avevo fame a differenza di prima che quasi impazzivo
    cerca gradualmente di cambiare la dieta dagli una svolta, e inizia piano piano ad alsare il metabolismo con la dieta.
    Se non l'hai fatto cambia scheda fanne una piu' intensa lavorando parecchio sui multiarticolari caricando abbastaza, esegui regolarmente esercizi piu' intensi tipo squat.
    Con me ha funzionato e sono uscito dallo stallo

Commenta

• klime
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 98
      • 3
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da loom Visualizza Messaggio
      stesso stallo come me. Io me ne ero accorto perche pur mangiando poco non avevo fame a differenza di prima che quasi impazzivo
      cerca gradualmente di cambiare la dieta dagli una svolta, e inizia piano piano ad alsare il metabolismo con la dieta.
      Se non l'hai fatto cambia scheda fanne una piu' intensa lavorando parecchio sui multiarticolari caricando abbastaza, esegui regolarmente esercizi piu' intensi tipo squat.
      Con me ha funzionato e sono uscito dallo stallo
      beh con quel totale di proteine giornaliero, e normale ad un calo metabolico....
      sara´a 100-120gr di...

Commenta

Working...
      X