Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi siete mai chiesti perchè?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vi siete mai chiesti perchè?

    Vi siete mai chiesti perchè nonostante facciate sacrifici alimentari di tutti i generi chetogeniche low carb x tirarvi c'è gente che nonostante mangi delle schifezze ogni singolo giorno patatine hamburger coca cola riesca a rimanere magro ? da cosa dipende tiroide ? stile di vita ? età ? insieme di fattori ? piccoli pasti?

    Facendo comunque qualche osservazione ho notato che la gente che tende ad essere magra mangia molti piccoli pasti anche questo può essere la chiave che porta a non ingrassare?

    inoltre apparte pizze e bibite gassate i carboidrati che consumano non sono moltissimi per ogni singolo pasto ad esempio :

    un panino medio (hamburger) avrà sì e no 50 / 60 g di carboidrati ma molti molti più grassi e qualche proteina

    un gelato medio idem ma con qualche grasso meno (poi dipende dalla grandezze del gelato dal gusto ect)

    insomma alla fin fine mangiano tanto ma spesso ma apparentemente non troppi carboidrati poi se tenete conto che il cibo viene smistato in tanti piccoli pasti l'impatto glicemico non è altissimo può essere questa una motivazione ?

    inoltre chi tende ad essere magro fa attività fisica e tende ad avere una vita molto movimentata altra motivazione ?

    insomma riflettiamo un pò e vediamo che ne esce fuori


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    #2
    una sola parola: GENETICA

    c'è chi può e chi non può!

    è per quello che spesso il confronto per quanto interessante si rivela inutile o per lo meno poco fruttuoso!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
      Vi siete mai chiesti perchè nonostante facciate sacrifici alimentari di tutti i generi chetogeniche low carb x tirarvi c'è gente che nonostante mangi delle schifezze ogni singolo giorno patatine hamburger coca cola riesca a rimanere magro ? da cosa dipende tiroide ? stile di vita ? età ? insieme di fattori ? piccoli pasti?


      Facendo comunque qualche osservazione ho notato che la gente che tende ad essere magra mangia molti piccoli pasti anche questo può essere la chiave che porta a non ingrassare?

      inoltre apparte pizze e bibite gassate i carboidrati che consumano non sono moltissimi per ogni singolo pasto ad esempio :

      un panino medio (hamburger) avrà sì e no 50 / 60 g di carboidrati ma molti molti più grassi e qualche proteina

      un gelato medio idem ma con qualche grasso meno (poi dipende dalla grandezze del gelato dal gusto ect)

      insomma alla fin fine mangiano tanto ma spesso ma apparentemente non troppi carboidrati poi se tenete conto che il cibo viene smistato in tanti piccoli pasti l'impatto glicemico non è altissimo può essere questa una motivazione ?

      inoltre chi tende ad essere magro fa attività fisica e tende ad avere una vita molto movimentata altra motivazione ?

      insomma riflettiamo un pò e vediamo che ne esce fuori
      Più o meno guarda. La gente che non fa sacrifici e che si ritrova con gli addominali squartati è veramente pochissima, praticamente non fa testo. In spiaggia si vede tanta gente magra, ma non squartata. Alla fine il 98 % degli uomini "magri" ha comunque un leggero accumulo di adipe soprattutto nel basso addome.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Vero, sono magri in tutto il corpo, ma con accumulo di adipe in addome, e inoltre avranno si l'addome, ma il resto della muscolatura?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Più o meno guarda. La gente che non fa sacrifici e che si ritrova con gli addominali squartati è veramente pochissima, praticamente non fa testo. In spiaggia si vede tanta gente magra, ma non squartata. Alla fine il 98 % degli uomini "magri" ha comunque un leggero accumulo di adipe soprattutto nel basso addome.
          Che intendi per squartato? In genere e' un termine che si usa per una condizione da gara, non sostenibile a lungo.Non mi pare che anche fra i BB, ce ne siano tanti che in condizioni diciamo di buona forma siano squartati.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            una sola parola: GENETICA
            io avrei detto CULO
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Che intendi per squartato? In genere e' un termine che si usa per una condizione da gara, non sostenibile a lungo.Non mi pare che anche fra i BB, ce ne siano tanti che in condizioni diciamo di buona forma siano squartati.
              Mi sono espresso male. Non volevo dire "squartato", con tale termine volevo sottolineare una situazione di bassa percentuale di grasso.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                Vero, sono magri in tutto il corpo, ma con accumulo di adipe in addome, e inoltre avranno si l'addome, ma il resto della muscolatura?
                Esatto. Baciati dalla genetica ce ne sono pochissimi, io fin'adesso non ne ho visti. Tutti gli amici che mangiano "sporco" hanno un fisico di gran lunga peggiore del mio: sono magri ok, ma con accumulo di grasso sul basso addome e generalmente con pochissima muscolatura.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Mi sono espresso male. Non volevo dire "squartato", con tale termine volevo sottolineare una situazione di bassa percentuale di grasso.

                  max_power
                  Ah! Ecco.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    Conosco gente che sino ai 20 anni aveva un bf praticamente da gara:li ho rivisti da poco, son dei fichi secchi...nn dura tanto il fisicaccio se nn lo curi, le patatine e gli hamburger lentamente hanno i loro effetti...
                    Citazione:
                    Originale inviato da Fatboy

                    quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





                    Be water my friend...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da okkiello Visualizza Messaggio
                      Conosco gente che sino ai 20 anni aveva un bf praticamente da gara:li ho rivisti da poco, son dei fichi secchi...nn dura tanto il fisicaccio se nn lo curi, le patatine e gli hamburger lentamente hanno i loro effetti...
                      Eh sì.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        m gli hamurger sono utili in fase di massa

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Esatto. Baciati dalla genetica ce ne sono pochissimi, io fin'adesso non ne ho visti. Tutti gli amici che mangiano "sporco" hanno un fisico di gran lunga peggiore del mio: sono magri ok, ma con accumulo di grasso sul basso addome e generalmente con pochissima muscolatura.
                          Io conosco uno che mangia di tutto e di piu' ed ha un addome incredibile, si vedono distintamente anche i cubetti bassi. Grasso non ne conosce, ma per mettere un po' di massa magra deve pregare in turco. Ha circa 26 anni ora.

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            Io conosco uno che mangia di tutto e di piu' ed ha un addome incredibile, si vedono distintamente anche i cubetti bassi. Grasso non ne conosce, ma per mettere un po' di massa magra deve pregare in turco. Ha circa 26 anni ora.

                            Bye
                            Capirai Max...***** ci fa con un fisico rachitico ?
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              siate consapevoli del fatto che tanto nn vi starete mai bene, basta far caso a quando ci tiriamo, ogni volta cerchiamo di esse sempre piu tirati e sempre piu grossi.
                              nn serve fa sti discorsi visto che qualunque sia la vostra condizione siamo tutti portati a volerci migliorare continuamente e quindi a nn piacerci in una situazione normale.
                              sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎