Ciao forum, un consiglio: ho aumentato di 200 kalorie il mio budjet energetico per contrastare una perdita di peso, dovuta ad un aumento dell'attività fisica. e' possibile che nel giro di tre giorni, mi vedo appannato. Premetto che senza quelle calorie tendevo a perdere quasi 1 kg ogni 15-20 g da quando ho aumentato l'intensità degli esercizi. Puo' essere che ho semplicemente trattenuto liquidi?
200kal in + die....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza MessaggioCiao forum, un consiglio: ho aumentato di 200 kalorie il mio budjet energetico per contrastare una perdita di peso, dovuta ad un aumento dell'attività fisica. e' possibile che nel giro di tre giorni, mi vedo appannato. Premetto che senza quelle calorie tendevo a perdere quasi 1 kg ogni 15-20 g da quando ho aumentato l'intensità degli esercizi. Puo' essere che ho semplicemente trattenuto liquidi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
no, stavo a 58%, ora sono al 60% (esattamente 50g di carbo in + come dici tu)ma oggi va meglio. Ho notato che il mio corpo e' sensibilissimo all'aumento dei carbo.....ora ho fatto "pipi" in modo regolare e ho bevuto tantissimo , vedo un netto miglioramanto"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiono, stavo a 58%, ora sono al 60% (esattamente 50g di carbo in + come dici tu)ma oggi va meglio. Ho notato che il mio corpo e' sensibilissimo all'aumento dei carbo.....ora ho fatto "pipi" in modo regolare e ho bevuto tantissimo , vedo un netto miglioramanto
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta