in media per perdere un cm di vita quanti chili o etti si deve calare?
chili e circonferenza vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioin media per perdere un cm di vita quanti chili o etti si deve calare?
io perdo 10 cm per 2-3 kg.. ma non so come funzionano ste cose e dipende anche da dove hai il grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodipende...
io perdo 10 cm per 2-3 kg.. ma non so come funzionano ste cose e dipende anche da dove hai il grasso
ma sei sicuro mi sembrano pochi 2 3 kg per 10cm di girovita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma sei sicuro mi sembrano pochi 2 3 kg per 10cm di girovita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiosto facendo una cheto e vorrei perdere 5 cm di gv,volevo sapere piu' o meno quanti kili devo mettere in conto di perdere e quanto tempo ci vuole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma sei sicuro mi sembrano pochi 2 3 kg per 10cm di girovita?
Commenta
-
-
Domanda interessante....
Credo che esistano "formulette" approsimativeOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioin media per perdere un cm di vita quanti chili o etti si deve calare?sigpic Jacaren!
Commenta
-
Commenta