Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi impostate una dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi impostate una dieta?

    ho 21 anni,sono alta 1,68m e peso 58 kg..vorrei perdere qualche kiletto..mi date qualche consiglio?la mia dieta attuale è questa:
    -1°colazione:latte con cereali o due biscotti
    -2°colazione:frutta
    -pranzo:un piatto di pasta abbondante e frutta
    -spuntino pomeridiano:vario (un gelato o biscotti o se presente una fetta di torta..)
    -cena:verdure varie con carne o formaggi
    non amo il pesce ma gradisco il tonno
    aiutatemi...!grazie

    #2
    Praticamente mangi solo carboidrati e grassi tranne qualche proteina nel latte e nella carne a cena...
    Citazione:
    Originale inviato da Fatboy

    quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





    Be water my friend...

    Commenta


      #3
      perdere qualche kg ? allora inanzitutto cerca cerca informati informati informati informati (non finirò mai di dirlo) sull'alimentazione
      Ti consiglio di levare quella roba nello spuntino di metà pomeriggio biscotti ? no non ci siamo.
      A colazione mancano kcal due biscotti li mangia mia zia 20 kg in sovrappeso xkè arriva a pranzo che si magna pure il tavolino

      in generale una dieta standard x una xsona che fa attività fisica e non ha grandi obiettivi se non xdere qualche peso sono tre pasti principali COLAZIONE PRANZO CENA e due spuntini a base di frutta fresca o secca.

      i consigli che ti posso dare sono :
      limita carboidrati tipo pane pasta patate la sera,meglio un minestrone di verdure o un piatto (non esagerato) di legumi ;
      evita formaggi e/o insaccati e cotture troppo complicate vai sul semplice carne ai ferri o griglia pasta al pomodoro o in bianco;
      non eliminare i grassi tipo olio di oliva o quello dai tagli grassi di pesce ;
      fai movimento quando puoi ti consiglio delle sessioni di aerobica
      e mangia tanta verdura


      ciao


      Originariamente Scritto da max_power
      Tipico, è l'esplosione ormonale.

      Commenta


        #4
        Ti consiglio di levare quella roba nello spuntino di metà pomeriggio biscotti ? no non ci siamo.
        A colazione mancano kcal due biscotti li mangia mia zia 20 kg in sovrappeso xkè arriva a pranzo che si magna pure il tavolino
        Beh ma se sopra ci spalma il burro d'arachidi son fibre + grassi, unito a un beverone di nitrotech siamo quasi in zona...
        Citazione:
        Originale inviato da Fatboy

        quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





        Be water my friend...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da eleo85 Visualizza Messaggio
          ho 21 anni,sono alta 1,68m e peso 58 kg..vorrei perdere qualche kiletto..mi date qualche consiglio?la mia dieta attuale è questa:
          -1°colazione:latte con cereali o due biscotti
          -2°colazione:frutta
          -pranzo:un piatto di pasta abbondante e frutta
          -spuntino pomeridiano:vario (un gelato o biscotti o se presente una fetta di torta..)
          -cena:verdure varie con carne o formaggi
          non amo il pesce ma gradisco il tonno
          aiutatemi...!grazie
          Fai una qualche attività aerobica ? Ti alleni con i pesi ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎