Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
ciao a tutti
Collapse
X
-
Nn avevo ancora letto questo post, incredibile...quasi quasi cancello i miei post precedenti, qualcuno mi ha letto nel pensiero ahahuahhauhaaua...se nn ci credete controllate l'orario di lettura dei post...Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
cia okkiello,ti avevo risposto nell'altra discussione,ma possiamo continuare qua.le verdure sono scondite.cosa ne pensi dell'apporto proteico?sono senza chimica ormai da tre annisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Vedo che ti tieni dai 20g ai 30g di pro a pasto quindi nn ci dovrebbero essere problemi data la tua mole, cmq nn specifichi se sei sovrappeso o meno...però la colazione è una bomba, 900kal circa con 55g di pro, è esagerata...ma perchè niente olio a crudo?Citazione:
Be water my friend...
Commenta
-
-
Quoto i consigli di max_power, meno pro a colazione e olio ai pasti...però cambia anche la fonte di carbo a colazione, mettici cereali integrali...Citazione:
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioQuoto i consigli di max_power, meno pro a colazione e olio ai pasti...però cambia anche la fonte di carbo a colazione, mettici cereali integrali...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
grazie ragazzi.avete qualche vostra foto bella da mandarmi?
interceptor79@hotmail.itsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
No io sono fuori forma e quando lo ero nn ero cmq uno standard da bb, tr magro...io faccio arti marziali e per quanto riguarda i pesi seguivo un buzz 2x3...ora son fermo per vari problemi...l'unica cosa che condivido col bb è la dieta...Citazione:
Be water my friend...
Commenta
-
Commenta