ciao a tutti,ho bisogno di qualche consiglio:sono alto 1.75cm,peso 98kg e questa è la mia tabella alimentare-colazione:130g di biscotti secchi,1/2 litro di latte,165g di tacchino-metà mattina:150g di sgombro sgocciolato,150g di patate bollite,1 frutto-pranzo:100g di riso,150g di carne rossa,150g di patate bollite-metà pomeriggio:40g di proteine in polvere met-rx,1 frutto-cena:150g di pollo,verdure apiacere-prima di coricarmi:250g di formaggio magro in fiocchi.che ne pensate?avete suggerimenti?
ciao a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiociao a tutti,ho bisogno di qualche consiglio:sono alto 1.75cm,peso 98kg e questa è la mia tabella alimentare-colazione:130g di biscotti secchi,1/2 litro di latte,165g di tacchino-metà mattina:150g di sgombro sgocciolato,150g di patate bollite,1 frutto-pranzo:100g di riso,150g di carne rossa,150g di patate bollite-metà pomeriggio:40g di proteine in polvere met-rx,1 frutto-cena:150g di pollo,verdure apiacere-prima di coricarmi:250g di formaggio magro in fiocchi.che ne pensate?avete suggerimenti?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
alimentazione:chiedo aiuto
ciao a tutti,sono un body builder 26enne alto 1.75cm,peso 98kg e al momento seguo questa tabella alimentare:colazione 130g di biscotti secchi,1/2 litro di latte,165g di tacchino-metà mattina:150g di sgombro sgocciolato,150g di patate bollite,1 frutto-pranzo:100g di riso,150g di patate bollite,150g di carne rossa-metà pomeriggio:40g di proteine in polvere met-rx,1 frutto-cena 150g di pollo,verdura a piacere-prima di coricarmi 250g di formaggio magro in fiocchi.bevo 3 litri di acqua ogni giorno.cosa ne pensate?l'apporto proteico e calorico è adeguato oppure è eccessivo?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiociao a tutti,sono un body builder 26enne alto 1.75cm,peso 98kg e al momento seguo questa tabella alimentare:colazione 130g di biscotti secchi,1/2 litro di latte,165g di tacchino-metà mattina:150g di sgombro sgocciolato,150g di patate bollite,1 frutto-pranzo:100g di riso,150g di patate bollite,150g di carne rossa-metà pomeriggio:40g di proteine in polvere met-rx,1 frutto-cena 150g di pollo,verdura a piacere-prima di coricarmi 250g di formaggio magro in fiocchi.bevo 3 litri di acqua ogni giorno.cosa ne pensate?l'apporto proteico e calorico è adeguato oppure è eccessivo?
Commenta
-
-
me la sono fatta solo,provando e riprovando dopo 8 anni di tentativi,e vorrei sapere cosa ne pensate,se è ottimale come combinazione di alimenti,apporto calorico e proteicosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiome la sono fatta solo,provando e riprovando dopo 8 anni di tentativi,e vorrei sapere cosa ne pensate,se è ottimale come combinazione di alimenti,apporto calorico e proteico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiopuoi farmi sapere esattamente come la articoleresti?
colazione
jogurt vitasnella con 90gr di cereali una banana e 30 gr di pro
spuntino
panino una rosetta con 120gr di bresaola
pranzo
250gr di carne rossa con 100gr di pasta
spuntino
7 gallette di riso 30gr di pro e 15 noccioline
cena
300gr di peto di pollo e verdura
Questa è la mia dieta dai una occhiata e vedi come ti puo rimanere meglio a rapportare la tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiohai qualche tua foto da farmi vedere?
Commenta
-
-
ok,questa è la mia mail: interceptor79@hotmail.itsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiook,questa è la mia mail: interceptor79@hotmail.it
Commenta
-
Commenta