Originariamente Scritto da Patrizio87
Visualizza Messaggio
dieta per la palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiono è invisibile è concepito con tecnologia stealth come i cacciaDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioNn mi fate ridere, ho la tosse!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioLo so infatti faccio l'aerosol con sostanze proibite, faccio 3x8 per la massa...
Commenta
-
-
Uff mi esce il sangue dal naso a furia di soffiarlo...sto proprio catabolizzando...poi fisicamente sembro rachitico, che schifo...Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggionon si puo vedere questo attrezzo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioscusate ma qualli sono gli alimenti che uno deve evitare quando si allena
Commenta
-
-
Scusa ma fai domande tr generiche, dovresti prima fare un search e magari leggere qualcosa, a quanto pare ti mancano le basi...Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioScusa ma fai domande tr generiche, dovresti prima fare un search e magari leggere qualcosa, a quanto pare ti mancano le basi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioscusate ma qualli sono gli alimenti che uno deve evitare quando si allena
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta