Originariamente Scritto da Patrizio87
Visualizza Messaggio
dieta per la palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioDipende che compagnie frequenti, dimmi con chi vai e ti dirò chi sei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioso che le ore dorebbere essere 8 ma se esco con gli amici ne sono 5-6 un paio di volte a settimana che mi dite regero agli allenamenti???
NON TI DICIAMO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioso che le ore dorebbere essere 8 ma se esco con gli amici ne sono 5-6 un paio di volte a settimana che mi dite regero agli allenamenti???
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDipende da te. Dipende da quanto fai tardi.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiofai l'uomo duro tanto prima o poi ti ritrovi a bestemmiargli dietro sono sicuroMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiofai l'uomo duro tanto prima o poi ti ritrovi a bestemmiargli dietro sono sicuroCitazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon posso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon ho parole
si scrive non o parole
altrimenti patrizio non ti capisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
si scrive non o parole
altrimenti patrizio non ti capisce
ma se magno na cifra e nun me scarico,magari mettendoce un tappo......aumento de massa????????
notte a tutti va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma se magno na cifra e nun me scarico,magari mettendoce un tappo......aumento de massa????????
Commenta
-
Commenta