Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peso 130kg e vorrei dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peso 130kg e vorrei dimagrire

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum da poco e volevo farvi i complimenti.
    Vorrei chiedervi un consiglio: ho 20 anni sono alto 1.80 e peso 130kg.
    Le ho provate tutte: dieta, palestra corsa, termogenici ma niente.
    Dopo aver perso i primi 10 kg sembra ke il mio organismo si abitui e non perdo + un kilo.
    Avevo pensato di prendere Eca Stack, perchè oltre ad avere effetti collaterali ho sentito dire ke è molto efficace per la perdita di peso.
    Voi cosa mi consigliate?

    #2
    beh anticipo quello che ti diranno tutti. l'eca stack è illegale quindi evita! ma non per le cazzate legali ma perché si rischia la vita!
    Inizia a dare tutte le info possibile: come mangi? come ti alleni? quanto corri? per quanto tempo ti sei allenato?
    Probabilmente le hai provate tutte...male!

    I kg si perdono fidati ma devi essere costante nel tempo senza mai sgarrare al di fuori dello sgarro. scusa il gioco di parole

    Commenta


      #3
      Posta alimentazione e allenamento e vedrai che sicuramente qualcuno qui ti aiuterà con dei buoni cosigli!

      Commenta


        #4
        Ecco lamia alimentazione

        lunedì

        COLAZIONE
        (INIZIARE AD INTRODURRE LA PRIMA COLAZIONE NEI GIORNI DI MAGGIORE TRANQUILLITA’ AD ESEMPIO LA DOMENICA, E POI A GIORNI ALTERNI FINO A CONSUMARLA CON REGOLARITA’ QUOTIDIANA)

        UNA TAZZA DI LATTE SCREMATO DA 250 GR. MACCHIATO CON CAFFE’ OPPURE UNO YOGURT SCREMATO BIANCO O ALLA FRUTTA

        4 FETTE BISCOTTATE OPPURE 4 BISCOTTI SECCHI TIPO MARIE (GALLETTE) OPPURE UNA FETTA DI PANE DA 40 GR. OPPURE 4 CUCCHIAI DI CEREALI SEMPLICI
        (QUANDO NON SI CONSUMA LA COLAZIONE A CASA PORTARE A SCUOLA LE FETTE BISCOTTATE O I BISCOTTI SECCHI PREVISTI E CONSUMARLI INSIEME ALLO SPUNTINO PREVISTO)


        SPUNTINO
        UN FRUTTO


        PRANZO


        70 GR. DI RISO CON DUE CUCCHIAI DI LEGUMI LESSI A SCELTA CONDITO CON UN CUCCHIAINO DI OLIO E UN CUCCHIAINO DI PARMIGIANO
        140 GR . DI PESCE A SCELTA ALLA GRIGLIA
        200 GR. DI SPINACI AL LIMONE CONDITO CON UN CUCCHIAINO DI OLIO
        MERENDA
        UN FRUTTO DI STAGIONE OPPURE UNO YOGURT MAGRO

        CENA

        80 GR. DI PANE INTEGRALE

        60 GR. DI PROSCIUTTO CRUDO SGRASSATO

        200 GR. DI LATTUGA CONDITA CON UN CUCCHIAIO D’OLIO








        Martedi’

        COLAZIONE

        COME LUNEDI’
        SPUNTINO
        UN SUCCO DI FRUTTA SENZA ZUCCHERO (200 ML)

        PRANZO

        80 GR. DI SPAGHETTI AL POMODORO CONDITI CON UN CUCCHIAINO D’OLIO E UN CUCCHIAINO DI PARMIGIANO
        140 GR. DI PETTO DI POLLO AI FERRI CON 200 GR. DI POMODORI IN INSALATA CONDITI CON UN CUCCHIAIO D’OLIO



        MERENDA

        UN PACCHETTO DI CRACKERS INTEGRALI O PAVESINI

        CENA


        200 GR. DI CUORI DI CARCIOFO O ALTRA VERDURA O ORTAGGI DI STAGIONE CONDITI CON UN CUCCHIAIO D’OLIO

        80 GR. DI PANE INTEGRALE

        90 GR. DI MOZZARELLA MISTA










        Mercoledi’

        COLAZIONE

        COME LUNEDI’
        SPUNTINO
        UN FRUTTO
        PRANZO

        80 GR DI PANE INTEGRALE

        140 GR DI MAIALE MAGRO ALLA GRIGLIA

        200 GR DI VERDURA COTTA CONDITA CON UN CUCCHIAIO DI OLIO




        MERENDA

        UN SUCCO DI FRUTTA O UNO YOGURT MAGRO

        CENA


        UNA SCATOLETTA DI TONNO AL NATURALE DA 120 GR.

        200 GR. DI BROCCOLI LESSI CONDITI CON UN CUCCHIAIO D’OLIO

        80 GR. DI PANE INTEGRALE














        Giovedi’

        COLAZIONE

        COME LUNEDI’

        SPUNTINO
        UN FRUTTO A SCELTA OPPURE UN SUCCO DI FRUTTA

        PRANZO

        70 GR. DI PASTA AL PESTO ( UN CUCCHIAINO GIA’ PRONTO)

        140 GR. DI FILETTO DI MERLUZZO O ALTRO PESCE A SCELTA CONDITO CON UN CUCCHIAINO D’OLIO

        200 GR. DI LATTUGA CONDITA CON UN CUCCHIAIO D’OLIO


        MERENDA

        UN PACCHETTO DI PAVESINI

        CENA


        80 GR. DI BRESAOLA CON 200 GR. DI RUCOLA CONDITA CON UN CUCCHIAIO D’OLIO

        80 GR. DI PANE BIANCO














        venerdi’

        COLAZIONE

        COME LUNEDI’

        SPUNTINO

        UN FRUTTO

        PRANZO

        70 GR. DI SPAGHETTI CON TRE CUCCHIAI DI VONGOLE CONDITI CON UN CUCCHIAINO D’OLIO

        200 GR. DI POLPO IN INSALATA OPPURE 140 GR. DI FILETTO DI CERNIA AL VINO BIANCO CON UN CUCCHIAINO D’OLIO

        200 GR. DI POMODORI CONDITI CON UN CUCCHIAINO D’OLIO



        MERENDA

        UN FRUTTO DI STAGIONE

        CENA

        140 GR. DI PETTO DI POLLO AI FERRI

        80 GR. DI PANE INTEGRALE

        200 GR. DI ORTAGGI GRIGLIATI CON UN CUCCHIAIO D’OLIO , LIMONE E PREZZEMOLO















        sabato

        COLAZIONE

        COME LUNEDI’

        SPUNTINO

        UN FRUTTO DI STAGIONE


        PRANZO

        50 GR. DI PANE

        140 GR DI PETTO DI TACCHINO ALLA GRIGLIA O 100 DI SALSICCIA DI MAIALE MAGRO

        200 GR. DI FUNGHI CON UN CUCCHIAIO D’OLIO





        MERENDA

        UNO YOGURT MAGRO OPPURE UN FRUTTO

        CENA

        PIZZA MARGHERITA CON UN BICCHIERE DI BIBITA















        domenica

        COLAZIONE

        COME LUNEDI’

        SPUNTINO

        UN FRUTTO A SCELTA


        PRANZO

        70 GR DI PASTA AL POMODORO UN CUCCHIAINO DI OLIO E UNO DI PARMIGIANO

        120 GR DI CONIGLIO ALLA PIASTRA O VITELLO

        200 GR. DI LATTUGA E RADICCHIO CON UN CUCCHIAIO D’OLIO



        MERENDA

        UN DOLCE A SCELTA DA 50 GR. OPPURE GELATO ALLA FRUTTA

        CENA

        50 GR. DI PARMIGIANO O PROVOLONE OPPURE FONTINA OPPURE 70 GR. DI STRACCHINO O CERTOSINO O PHILADELPHIA LIGHT O MOZZARELLA MISTA O RICOTTA

        200 GR. DI INSALATA DI PATATE LESSE CONDITE CON UN CUCCHIAINO DI OLIO

        200 GR. DI VERDURA CONDITA CON UN CUCCHIAINO D’OLIO

        IL PESO DEGLI ALIMENTI E’ RIFERITO AL CRUDO AL NETTO DEGLI SCARTI. E’ POSSIBILE SCAMBIARE IL PRANZO CON LA CENA OPPURE UN GIORNO CON UN ALTRO.
        RIPETERE IL PRESENTE SCHEMA FINO AL PRIMO CONTROLLO.




        TUTTE LE VOLTE CHE NON E’ POSSIBILE FARE UN PASTO REGOLARE E ‘ POSSIBILE CONSUMARE:

        UN PANINO MEDIO (CIRCA 80 GR) FARCITO CON PROSCIUTTO COTTO O CRUDO (DUE FETTE), OPPURE UNA PORZIONE PICCOLA DI FORMAGGIO MAGRO(70 GR.) OPPURE UNA SCATOLETTA DI TONNO AL NATURALE (80 GR.) ACCOMPAGNATO DA VERDURA A SCELTA CONDITA CON UN CUCCHIAINO D’OLIO.

        Poi va mattina vado a correre verso le 6.30 e facci 3 quarti d'ora di corsa, il pomeriggio vado in palestra: faccio 45 minuti di tapiluran, 45 di ciclette e 20 minuti di stepper.

        Perchè le eca stack sono pericolose? Quali effetti collaterali comportano? Mi suggerite qualche altro termogenica altrettanto efficace.
        Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ulussas Visualizza Messaggio
          Perchè le eca stack sono pericolose? Quali effetti collaterali comportano? Mi suggerite qualche altro termogenica altrettanto efficace.
          Grazie
          xkè se è stata tolta la sezione doping a maggior ragione non se ne dovrebbe parlare nelle altre sezioni tecniche se pensi a usare eca stack vuol dire che 6 proprio alla frutta caro...imparate e fare sacrifici che poi i risulati arrivano (nel limite del potenziale genetico)

          Commenta


            #6
            allora ho dato una letta alla tua dieta,in base ai dati che ci hai fornito tu hai una base di mantenimento di 4300kal , dubito che la dieta che ci hai postato si avvicini minimamente a questi valori mal che vada arriverai a 2200/2500kal, questo per dirti che secondo me non riesci a tirare avanti tutta la giornata con quelle calorie e sicuramente sgarrerai ma non ce l'hai detto,ora il problema visto che sembra una dieta stilata da dietologi vecchio stampo anche dalle scritte finali (continuare fino al prox controllo) e visto che ti sei rivolto a noi probabilmente perche' non hai ottenuto i risultati sperati,devi imparare a stilarti una dieta da solo tramite softwares disponibili in rete esempio dietacal ti calcoli il tuo fabbisogno calorico che come ti ho detto si aggira sulle 4300kal e da li inizi a fare le tue semplici prove togliendo kalorie giorno per giorno fino a quando raggiungerai un'apporto calorico che ti permetta di dimagrire di non sgarrare e di essere lucido mentalmente.Questa e' la costanza di cui ti abbiamo parlato e nessuno meglio di te ti conosce,i dietologi non possono esserti vicino tutto il giorno,ti danno una dieta magari prestampata e si intascano i soldi, e poi ti dicono di ripresentarti dopo 15/30 giorni.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ulussas Visualizza Messaggio
              Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum da poco e volevo farvi i complimenti.
              Vorrei chiedervi un consiglio: ho 20 anni sono alto 1.80 e peso 130kg.
              Le ho provate tutte: dieta, palestra corsa, termogenici ma niente.
              Dopo aver perso i primi 10 kg sembra ke il mio organismo si abitui e non perdo + un kilo.
              Avevo pensato di prendere Eca Stack, perchè oltre ad avere effetti collaterali ho sentito dire ke è molto efficace per la perdita di peso.
              Voi cosa mi consigliate?
              Ti consiglio di non ricorrere a nulla. Al limite caffè. Cmq per perdere kg non devi far abituare il tuo corpo, quindi varia alimentazione spesso, stai sotto con le kcal ma appena sotto al tuo limite, dimagrisci lentamente, attento ai carboidrati ma non eliminarli totalmente. Cerca di tenere le proteine alte, evita i grassi.
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                Ti consiglio di non ricorrere a nulla. Al limite caffè. Cmq per perdere kg non devi far abituare il tuo corpo, quindi varia alimentazione spesso, stai sotto con le kcal ma appena sotto al tuo limite, dimagrisci lentamente, attento ai carboidrati ma non eliminarli totalmente. Cerca di tenere le proteine alte, evita i grassi.
                quoto tranne per i grassi, io direi di fare attenzione ai lipidi per il carico calorico globale essendo doppiamente calorici alle prote e ai carbo ma per nessun altro motivo anzi i lipidi servono proprio per fare calorie al posto dei carbo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggio
                  quoto tranne per i grassi, io direi di fare attenzione ai lipidi per il carico calorico globale essendo doppiamente calorici alle prote e ai carbo ma per nessun altro motivo anzi i lipidi servono proprio per fare calorie al posto dei carbo.
                  appunto
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi grazie per i vostri consigli, cmq ribadisco ke io non è ke non voglia fare sacrifici perchè ci tengo molto a dimagrire, solo ke vedo alcuni miei amici ke vanno da dietologi che con 200 euro gli fanno la visita e gli danno delle pillole ke nel giro di 3 o 4 mesi gli fanno perdere moltissimi kili. Io non voglio imbottirmi di farmaci ma volevo qualche termogenico ke mi aiutasse un pò.

                    Commenta


                      #11
                      fatti dire che gli da', sicuramente sono integratori che aiutano ma non penso che gli dia sostanze a livello dell'efedrina.
                      In ogni caso la tua alimentazione fa' schifo, tutto quel pane a cena che è? le salsicce? la pizza? stracchino mozzarella formaggio?
                      Devi raggiungere il tuo apporto calorico con cibi piu' sani, ma chi te l'ha fatta sta dieta?
                      Sicuramente c'è qualcuno più esperto di me che puo' consigliarti ma io personalmente faccio 5 pasti in linea di massima bilanciando l'apporto proteine carbo e grassi ma solo da cibi sani tipo cereali, segale e frutta (quasi mai pane/pasta/riso) per i carboidrati, carne magra, pesce, latte/yogurt per le proteine e olio d'oliva, frutta secca per i grassi.
                      Io poi dallo spuntino dopo pranzo riduco molto i carboidrati fino ad arrivare a zero dalla cena in poi, ma questo è già uno step successivo di dieta
                      Piu' semplice di cosi' si muore. Allenamento con i pesi 3 volte a settimana e ogni subito dopo l'allenamento 30 minuti di corsa con un battito al 60-65% del massimale cardiaco
                      Last edited by loom; 09-08-2006, 18:40:15.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da loom Visualizza Messaggio
                        fatti dire che gli da', sicuramente sono integratori che aiutano ma non penso che gli dia sostanze a livello dell'efedrina.
                        In ogni caso la tua alimentazione fa' schifo, tutto quel pane a cena che è? le salsicce? la pizza? stracchino mozzarella formaggio?
                        Devi raggiungere il tuo apporto calorico con cibi piu' sani, ma chi te l'ha fatta sta dieta?
                        Sicuramente c'è qualcuno più esperto di me che puo' consigliarti ma io personalmente faccio 5 pasti in linea di massima bilanciando l'apporto proteine carbo e grassi ma solo da cibi sani tipo cereali, segale e frutta (quasi mai pane/pasta/riso) per i carboidrati, carne magra, pesce, latte/yogurt per le proteine e olio d'oliva, frutta secca per i grassi.
                        Piu' semplice di cosi' si muore. Allenamento con i pesi 3 volte a settimana e ogni subito dopo l'allenamento 30 minuti di corsa con un battito al 60-65% del massimale cardiaco
                        credo che andrò dal dietologo

                        Commenta


                          #13
                          pensare che ho perso 26 kili e so solo da un anno cosa sia l'ecastack e altri farmaci, mi son sempre informato in primis sull' alimentazione e allenamento, ovviamente non ha senso iniziare a fare body building, ma cardio a velocità moderata costantemente, e considerando i chili in eccesso meglio con il cardiofrequenzimetro, per controllare i battiti e frequenza cardiaca.

                          PS digli al dietologo che i legumi con i formaggi non vanno secondo le regole culinarie
                          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎