CARBOIDRATI: gh versus insulina........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Perche' se invece ne prendi 2,5 grammi di pro e 10 grammi di pool prima e alla fine cosa cambia?

In base a che cosa hai definito quei dosaggi e schema di somministrazione?
    Perche' dovrebbe essere piu' efficace di un'altro qualsiasi che mia figlia di 6 anni potrebbe pensare mentre gioca con le bambole?

Ci sono studi con 6 grammi di aa + 30 grammi di saccaorosio PRE WO, mantengono un profilo aminoacidico buono e una secrezione di insu ottimale per la durata del wo (60 min) e le due ore successive, con indici di sintesi proteica migliori di quelli ottenuti assumendo il beverone post wo ed ancora migliori che non assumendo niente.

Ci sono dati e numeri su questo.
    Su quello che scrivi tu cosa c'e' di concreto?

Eagle
    Allora duri a morire è un bel film.........non so se però hai mai visto duri a capire a me è servito ne non offenderti mi ha aperto la mente

a parte gli scherzi....gli studi fatti sono su esaminati che non mi paiono BB......quindi le cose cambiano......
    Un BB si allena diversamente da un bancario e stranamente ha un fisico spaventosamente diverso.....questo ti fa capire quanto differenza metabolica creino due stress in apparenza simili ma in sostanza molto differenti....
    Ecco perchè gli studi non sono pertinenti.....quindi è inutile tutta la pompa che ci sta dietro a tali eloquenti facoltà del piffero dato che il target è sbagliato è come avere un nemico a ore 10.00 e sparare a re 15.00............risultato morte

Ok se c è uno studio che ti dice che prendendo 10 grammi di pro 5 volte al gg con 50 grammi di carbo aumenta la sintesi proteica e la secrezione di insulina è ottimale ti pare che non cerchi qualcosa di migliore sperimentalmeente anche se non sei il dotto sar***** di oxford

Pensare di prendere un atleta qualunque che fa pesoi per caso e trasporre tali teorie nel BB è prendere lucciole per lanterne.........

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Eagle ho guardato 5000 siti........la maggiore parte dice l incontraio di sfuncia...........ravvedo le mie affermazioni

uomini <5
      donne<10

ps:nonsono un integralista dell opinione tranquillo....

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

L sth (il gh) lo si stimola in laboratorio su tutti pazienti con 3 metodiche:

1)insulina
        2)l-dopa
        3) arginina

Non potendo usare i primi due per avere livelli falsatamente elevati di gh devo vedere clinicamente come si fa il terzo test per introdurlo efficacemente !

;-)

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
          Eagle ha detto una cosa non saggia... di più. Ho fatto lo stesso parlando delle uova etc...
          Però oh.. ***** che ipocrisia e incoerenza che si trova in giro (e anche su sto forum)... ne parlavo stamattina con Max Power...
          Trovi quelli che vogliono avere i risultati, tanti e possibilmente in poco tempo... però quello fa male, quell'altro potenzialmente male, e allora resto nel sicuro. Però voglio i risultati!
          Il ragionamento fila fino al "resto nel sicuro", ma non con il volere tutto subito o prestissimo.
          Oh, mettetevi in testa che la botte piena e la moglie ubriaca non si può avere, in nessun campo della vita. Se volete andare oltre e migliorare tanto e presto, qualche rischio POTENZIALE (perché non è detto che ce ne siano, come non è detto che non ce ne siano) ve lo dovete prendere, non state a menare troppo le palle con "ma questo farà bene"?

Mi viene in mente un vecchio detto "chi non risica non rosica"... fateve du' conti

Pura verita'.Qui si pretende di diventare enormi, e poi si va avanti con le prediche da maestrina dell'asilo.
          Comunque per rispondere a Eagle e ad Ataru, io non consiglio nessuno, e i ragazzini, maggiorenni sanno badare a se stessi.
          E poi mica si parla di farmaci.Si parla di proteine.Che non vi siete mai mangiati una bistecca di due kili?
          E allora dovete essere spediti al manicomio o forse dovete terrorizzarvi perche i reni vanno in malora?
          Ma dai!
          La vera questione e' chiedersi che cosa volete.Studiare vita natural durante sui libri e rimanere piccoli,nella mediocrita' o provare, cioe' osare verso nuove frontiere? A voi la scelta.

Ataru, io non ho mai assunto farmaci.Se per te il fatto di crederci e' da coglioni oppure, non crederci e' da assenato, e' solo una tua valutazione.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

Allora il GH viene stimolato con 30g di arginina i.v. si ottengono effetti similari con insulina i.v.

I test di depressione del gh vengono fatto con glucosio

Non so se l arginina per via orale dia lo stesso effetto........nel qual caso potrei in un futuro lontano pensare di fare legali iniezioni di arginina......

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
              Le donne producono la stessa insulina degli uomini mangiando carbo........la vera differenza di massa sta che gli uomini hanno piu testo e gh....l iperglicemia li abbassa e 25.000.....lascia stare studi fuorvianti....non fare come fa lo stesso cianti ;-)

Guarda che Sfuncia deve avere invertito i valori di Gh per uomo e donna ... Achille ma tu consideri una paginetta di fisiologia copiata (e male) su un sito di bb come uno "studio non fuorviante"?

Vatti a leggere qualche sacro testo di endocrinologia e vedrai che le donna hanno livelli di gh piu' alti degli ometti, e rispondono meglio e di piu' a tutti gli stimoli per la secrezione dei gh stesso

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Pensare di prendere un atleta qualunque che fa pesoi per caso e trasporre tali teorie nel BB è prendere lucciole per lanterne.........
                Cioe' fammi capire meglio ... uno studio controllato, fatto con tutti i crismi per poterne trarre delle conclusioni a livello statistico ... in cui si analizzano le variazioni della sintesi proteica in seguito all'assunzione di zucchero ed aminiacidi in soggetti che si allenano regolarmente con i pesi, e le differenze se assunto prima, dopo o non assunto per niente ... non ti va bene perche "non sono bb"

Mentre invece un'idea partorita dalla mente di UNA persona, per grossa e fortunata che sia, su dosaggi e schemi di assunzione di aa vari, creatina, etc etc allora quella sarebbe piu' attendibile perche' lui e' un bb

Ragioniamo su livelli diversi, hai ragione

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Allora il GH viene stimolato con 30g di arginina i.v. si ottengono effetti similari con insulina i.v.

I test di depressione del gh vengono fatto con glucosio

Non so se l arginina per via orale dia lo stesso effetto........nel qual caso potrei in un futuro lontano pensare di fare legali iniezioni di arginina......
                  Guarda che nel caso di maschi adulti e' solo una certa % che risponde al test di stimolo con arg iv ... e non ho alcun dato relativo all'eventuale innalzamento delle IGF1 ...

Inoltre, ci sono studi, almeno due, che hanno riscontrato che l'arginica INIBISCE il rilascio di gh se assunta PRIMA del wo ...

Sull'insulina ... dovresti documentarsi sulle variazioni in senso catabolico dell'assetto ormonale quando vai in ipo da insu (altrimenti il gh non lo fai salire...), oltre ai rischi per il cervello ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Guarda che Sfuncia deve avere invertito i valori di Gh per uomo e donna ... Achille ma tu consideri una paginetta di fisiologia copiata (e male) su un sito di bb come uno "studio non fuorviante"?

Vatti a leggere qualche sacro testo di endocrinologia e vedrai che le donna hanno livelli di gh piu' alti degli ometti, e rispondono meglio e di piu' a tutti gli stimoli per la secrezione dei gh stesso

Eagle
                    ehi eagle mi trovi d accordo sono andato su siti di medicina ministeriale e siamo sulla stessa linea.

ps:se poi ti va avrei bisogno di te per i miei problemi articolari.....spero tu sia in un ramo medico vicino cosi da togliermi qlc curiosità......

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

Cioe' fammi capire meglio ... uno studio controllato, fatto con tutti i crismi per poterne trarre delle conclusioni a livello statistico ... in cui si analizzano le variazioni della sintesi proteica in seguito all'assunzione di zucchero ed aminiacidi in soggetti che si allenano regolarmente con i pesi, e le differenze se assunto prima, dopo o non assunto per niente ... non ti va bene perche "non sono bb"

Mentre invece un'idea partorita dalla mente di UNA persona, per grossa e fortunata che sia, su dosaggi e schemi di assunzione di aa vari, creatina, etc etc allora quella sarebbe piu' attendibile perche' lui e' un bb

Ragioniamo su livelli diversi, hai ragione

Eagle
                      Tu tendi a volere ragione tipico degli esseri umani......io tendo ad argomentare come un processore informatico istruito da un software farebbe

Io ho detto che molti test sono fatti su atelti che però non sono bodybuilder.........allenarsi da BB e fare pesi anche costantemente sono due cose diverse.........

Non ho detto che preferismo l empirismo ai solidi castelli della scienza.......ma scherzi......sono sempre stato un cultore della scienza !!!!!!

Continui a essere tendenzioso brutta bestiaccia

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Pura verita'.Qui si pretende di diventare enormi, e poi si va avanti con le prediche da maestrina dell'asilo.
                        Comunque per rispondere a Eagle e ad Ataru, io non consiglio nessuno, e i ragazzini, maggiorenni sanno badare a se stessi.
                        E poi mica si parla di farmaci.Si parla di proteine.Che non vi siete mai mangiati una bistecca di due kili?
                        E allora dovete essere spediti al manicomio o forse dovete terrorizzarvi perche i reni vanno in malora?
                        Ma dai!
                        La vera questione e' chiedersi che cosa volete.Studiare vita natural durante sui libri e rimanere piccoli,nella mediocrita' o provare, cioe' osare verso nuove frontiere? A voi la scelta.

Ataru, io non ho mai assunto farmaci.Se per te il fatto di crederci e' da coglioni oppure, non crederci e' da assenato, e' solo una tua valutazione.
                        Master, ti stimo come bb per i risultati, e mi piace la tua mentalita' aggressiva nell'allenamento, ma come teorico e tecnico proprio non siamo sulla stessa linea ...

Magari poi si arriva alle stesse conclusioni pratiche, ma il tuo metodo proprio non lo condivido.

Prendi per certezze i risultati di esperimenti che hai fatto o fatto fare, e pretendi che ti si dia ragione a livello scientifico, motivando i risultati con pseudoteorie che quando poi ti accorgi che non sono sostenibili allora si comincia con lo sguardo verso le stelle, la voglia di enormita', chi non risica non rosica, e tutte queste fandonie che non hanno assolutamente niente di scientifico.

Hai una ricetta che funziona per te e per quelli che hai allenato, buon per te e grazie che la condividi sul forum

Pero' non voler far passare per salutare e scientificamente provate cose che, per ora almeno, non lo sono.
                        Non sto dicendo che non lo siano, solo che non ci sono le prove, ci sono anche elementi per dubitare di una loro assoluta efficacia / innocuita', per cui un atteggiamento "condizionale" sarebbe assolutamente piu' opportuno.

Qui' abbiamo gia' Achille che sta meditando di farsi flebo di arginina, e chissa' quanti altri che guardando le tue foto e leggendo le tue "certezze" stanno pensando di evitare i cerali e ingurgitare kili d carne e uova per i prossimi 5 anni ... anche se siamo in un forum di persone adulte, la suggestione puo' fare brutti scherzi, quindi cerchiamo di rimanere in un ambito di buon senso e distinguere le favole e i desideri dalle cose che sono state (ad oggi) verificate.

Il futuro ci dara' tante risposte, per ora abbiamo solo tante domande e tante speranze.

Anche a me piacerebbe che mangiando in un certo modo i muscoli fiorissero sotto la pelle che si attoglia e nel frattempo assicurarmi una vecchiaia senza prolbemi e pieno di energie ... questi pero' sono sogni, non c'e' LA RICETTA provata per questo, e far credere che esista significa illudere qualcuno ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Guarda che nel caso di maschi adulti e' solo una certa % che risponde al test di stimolo con arg iv ... e non ho alcun dato relativo all'eventuale innalzamento delle IGF1 ...

Inoltre, ci sono studi, almeno due, che hanno riscontrato che l'arginica INIBISCE il rilascio di gh se assunta PRIMA del wo ...

Sull'insulina ... dovresti documentarsi sulle variazioni in senso catabolico dell'assetto ormonale quando vai in ipo da insu (altrimenti il gh non lo fai salire...), oltre ai rischi per il cervello ...

Eagle
                          Allora tutta la chimica illegale non la tocco.......quindi toccherei solo chimica legale.......l arginina su siti seri da grosse modificazioni nel GH....quindi niente insulina non so pazz ;-)

Ora sto valutando questi quattro tipi di relazione

gh-insulina
                          gh-testosterone
                          testosterone-insulina
                          testosterone-insulina-gh

Ora se è possibile elevarli tutti contemporaneamente in maniera ottimale cercherò la strada.....senno punterò all interno del ritmo circadiano a intervalli diversi massimizzarli senza ostacolarli a vicenda per ignranza....

Poi studierò le reazioni cataboliche e vedrò di minimizzarle.......

Poi relazionerò reazioni anaboliche con cataboliche e cercerò di capirne le interazioni.....

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Io ho detto che molti test sono fatti su atelti che però non sono bodybuilder.........allenarsi da BB e fare pesi anche costantemente sono due cose diverse.........
                            Ripropongo la domanda in altra forma allora: ritieni che la sintesi proteica sia diversa in soggetti che hanno fatto pesi 3 volte la settimana per qualche anno piuttosto che nel bb "medio" dopo 3 anni che si allena?

e per quale motivo dovrebbe essere diversa?
                            Eta' paragonabile e tipo di lavoro muscolare sono assolutamente uguali (carichi, pause, TUT, etc etc), dieta simile ...

Eagle

PS - se mi rispondi con il discorso del contatto mente muscolo e l'esecuzione "anabolica" ... giuro che abbandono la discussione

kluca64@yahoo.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

Allora eagle tutti come dei caproni prendono integratori a caso facendosi fottere dall ignoranza......se permetti io voglio capire quello che faccio quindi:

-studio i test di stimolazione e di controllo medici del gh
                              -idem per il testo
                              -idem per l insulina

Comprendo i meccanisimi di rilascio e inibizione ormonale e tento di massimizzare il tutto...

Fare un passo in più per arrivare alla metà è stupido quanto fare un paso in meno

nuovo aforisma di achilles......io voglio fare il giusto per raggiungere il massimo risultato nel minimo tempo.....

Abbiamo impostazioni mentali proveniente da scuole diverse tu sei medico io economo ;-) ma senza soldi come lavori ;-) bhe anche io morto però non lavoro mica eheh

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

Ripropongo la domanda in altra forma allora: ritieni che la sintesi proteica sia diversa in soggetti che hanno fatto pesi 3 volte la settimana per qualche anno piuttosto che nel bb "medio" dopo 3 anni che si allena?

e per quale motivo dovrebbe essere diversa?
                                Eta' paragonabile e tipo di lavoro muscolare sono assolutamente uguali (carichi, pause, TUT, etc etc), dieta simile ...

Eagle

PS - se mi rispondi con il discorso del contatto mente muscolo e l'esecuzione "anabolica" ... giuro che abbandono la discussione
                                allora la connessione mente muscolo

1) Allora le differenza sta nel tendere a un obiettivo e nell ottimizzare ogni parametro per arrivarci.....

2)cosa significa questo che uno che vuole diventare un BB si allenerà stando attento a tutto impegnandosi rispetto agli obiettivi preposti come una macchina

2)una persona invece che si allena per allenarsi per stare in forma invece non curerà tutto cosi e quindi gli stress sul fisico sranno completamente diversi......

Sono le stesse differenze tra chi vuole tendere a un risultato e chi no......non c è storia sono due mondi diversi.....inutile fare paragoni.....

in parole povere
                                a)giochi epr vincere........riesci a vincere però lo stress è alto si innescano certi tipi di reazione
                                b)giochi per partecipare...non potrai mai vincere perchè non è un tuo obiettivo....stress basso si innescano altre reazioni...

vittoria:bb=partecipare:cavia da esperimento
                                Last edited by **ACHILLES**82**; 14-08-2006, 16:22:08.

Commenta

Working...
                                X