Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
La cosa migliore è sfruttare l insulina aminoacidica non quella proveniente dal glucosio....e mi sembra di avere riportato in questo thread piu volte questa soluzione che è convalidata da di pasquale cianti e anche qualche laureato in scienze motorie che scrive on line......
Il GH da solo di per se come dici tu non farà la differenza ma in sinergia con insulina aminoacidica testosterone innalzato a causa degli aminoacidi e dei grassi introdotti aumentando lipidi e diminuendo carboidrati qualcosa sicuramente sembra fare !
Personalmente ho tentato di approfondire le relazioni tra le secrezioni del pancreas e gli ormoni anabolici\catabolici che ci interessano su materiale universitario.....
Ora non vuoi fare polemica, ma implicitamente pseudoscientifico è un vocabolo sinonimo di fandonie.....ergo polemica ne stai facendo e come in modo velato...
Come ci insegna un noto principio fisico di azione-reazione a cui anche il corpo sottosta mi sembra personalmente stupido fossilizzarsi su teorie assodate tipo pw=glucosio+pro......oppure dire che il corpo è troppo complesso quindi andando a caso si ottengono gli stessi risultati......
In qst lungo thread ho gia citato uno studio di come la sintesi proteica venga massimizzata da dosi medie di insulina quindi ottenibili anche con l ingestione di soli aminoacidi.....ho postato uno schema che chiaramente fa vedere le reazioni corporee.......e ne ho altri
Esistono dei modi di alzare le secrezioni degli ormoni anabolici e abbassare quelle degli ormoni catabolici..............
SE POI VOGLIAMO FARE I BRILLANTI UOMO E DONNA HANNO ENTRAMBI SECREZIONE DI INSULINA MA GLI UOMINI HANNO VALORI DI TESTO E GH PIU ALTI.....TRA L ALTRO +GH=+TESTO............uhm.....chissa perche i carbo con le loro botte insuliniche iperglicemiche non li vedo come fattore fondamentale ......quuesto non vuol dire estrometterli dalla dieta ne
Commenta