If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NOTARE UNA FINEZZA: nessuno studio che possa definirsi tale dirà mai E' MEGLIO COSI'.
Dirà semmai IN QUESTE DETREMINATE CONDIZIONI SI SONO OTTENUTI I SEGUENTI RISULTATI; SI POTREBBE DUNQUE CONCLUDERE CHE POTREBBE ESSERE...bla bla bla.
Non so se hai letto bene ... due gruppi: uno mangiava, in aggiunta alla dieta normale, 2000 kcal costituite da soli carbo, l'altro costituite da "356 g carbohydrate and 106 g protein".
Sono aumentati in modo simile ... se guardi bene i numeri vedi che ne escono mediamente megli quelli che hanno assunto solo i carbo.
Ma quanti aminoacidi in piu' vuoi per aver un certo effetto? Non ti bastano 106 grammi di pro?
Eagle
PS - ma che ne sai dei cambiamenti delle preparazioni dei pro ... ma per favore!
Stavo commentando lo studio precedente..........
In ogni caso eagle è chiaro che per mettere in modalità anabolica il corpo conta il bilancio calorico positivo.........
Però al di la dello studio x,y,z.........l apparato endocrino ha dei principi di azione\reazione...........
Riguardo ai pro esiste della letteratura...è cosa assodata che l insulina ha fatto dei cambiamenti abissali nel BB ne parlano tutti, molto piu del GH da quello che ho letto personalmente.....capire che i pro usano l insulina per il suo EFFETTO IPOGLICEMIZZANTE penso che può spingere a riflettere sul perchè si usi................
Ribadisco che per me una dieta bilanciata al 33% per ogni macro sembra la soluzione migliore...........
Sul fatto delle proteine che non servano.........ma non posso che sorridere .................
l'insulina è ANABOLIZZANTE, e questo anche perchè abbassa la glicemia.
perchè non discutiamo sulle omeostasi, prima di addentrarci in dedalici budelli?
Mi sa che qui si perdono proprio le basi...e si vuol discutere dei massimi sistemi.
Chiaramente sly tutto tende a tornare all omeostasi, dato che il corpo essendo piu intelligente di noi tende al suo equilibrio genetico !
Però se continuamente provochiamo dei picchi di GH associati a insulina aumenti di testosterone aumenti di lipolisi in maniera sinergica attraverso dei trucchi per ingannarlo avremo dei migliori benefici !
Io sono il primo scettico sull integrazione ma devo ammettere che alcune pochissime sostanze hanno un effetto ergogenico !
Le donne hanno livelli di gh significativamente piu' alti di quelli degli uomini, rispondono meglio a TUTTI gli stimolatori, eppure sono meno muscolose e piu' grasse dei maschietti ...
E' evidente che non e' il gh in se che fa la differenza ... forse il gh INSIEME a qualche cosaltro, forse questo qualche cosaltro con o senza gh ... chi lo sa ...
L'insulina e' anabolizzante se ci si mangia tanto insieme, ci vogliono aa E glucosio ... non capisco perche' diciate che l'insulina e' anabolizzante perche' ipoglicemizzante ... e' il principale ormone di deposito, quindi sbatte tutto dentro le cellule, tutto quello che trova: aminoacidi, acidi grassi, glucosio ... poi sta a "noi" fargli trovare le cose giuste ...
Per il resto ... buona continuazione della discussione!
Achille, sono curioso (senza alcuna polemica) di vedere dove ti portano tutte queste considerazioni pseudoscientifiche.
Passo e chiudo
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Poossibilmente inserisco anche la gluta, si, ma in primis i ramificati.
I grassi solo nei pasti principali, certo.Negli spuntini non servono.Solo beveroni proteici e volumizzatori.
I piramidali inversi perche' le serie pesanti le fai quando l'acido lattico non ha ancora "invaso" le fibre bianche, le quali verrebbero inficiate nella loro efficienza.
scusa ma ad esempio in una low carb uno spuntino che abbia come fonte proteica tacchino o bresaola con cosa lo abbini??io ci mangio 20g di frutta secca ad esmpio...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
non capisco perche' diciate che l'insulina e' anabolizzante perche' ipoglicemizzante ... e' il principale ormone di deposito, quindi sbatte tutto dentro le cellule, tutto quello che trova: aminoacidi, acidi grassi, glucosio ...
Eagle
questo l'ho scritto io, per una semplcie constatazione etimologica: anabolizzante significa come sai "che permette reazioni in salita", ovvero di costruzione.
che si tratti di costruzione di glicogeno, di proteine, di ciccia...
Cmq, per giustificare il passo rpecedente: se non fosse ipoglicemizzante non potrrebbe essere anabolizzante, appunto perchè permette di "dirottare" il glucosio altrove, dove ad esempio viene trasformato in glicogeno nei muscoli(secondo una reazione anabolica) .
Volevo precisarlo, in effetti era criptata assai come affermazione
scusa ma ad esempio in una low carb uno spuntino che abbia come fonte proteica tacchino o bresaola con cosa lo abbini??io ci mangio 20g di frutta secca ad esmpio...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
scusa master tutte le low carb per definizione stanno su queste quote di grassi visto che i carbo sono molto bassi...
ma si, ma perche abbinarli agli spuntini?
Quando li ha inseriti a pranzo cena, sei gia' a posto.Non e' che l'organismo ha bisogno dei grassi ogni tre ore, come le proteine.
ma si, ma perche abbinarli agli spuntini?
Quando li ha inseriti a pranzo cena, sei gia' a posto.Non e' che l'organismo ha bisogno dei grassi ogni tre ore, come le proteine.
boh francamente non credevo funzionasse così...o meglio da quel poco che sapevo che avevo letto sul forum credvo che nelle low carb occorressero maggiori quantità di grassi distrubuiti nell'arco della giornata colmare le carenze di carbo...
tipo mattina 15, spuntini 20 (frutta secca) pranzo e cena olio....
cmq master capisco che ho molto da imparare...non è che mi suggeriresti qualche saggia lettura..
boh francamente non credevo funzionasse così...o meglio da quel poco che sapevo che avevo letto sul forum credvo che nelle low carb occorressero maggiori quantità di grassi distrubuiti nell'arco della giornata colmare le carenze di carbo...
tipo mattina 15, spuntini 20 (frutta secca) pranzo e cena olio....
cmq master capisco che ho molto da imparare...non è che mi suggeriresti qualche saggia lettura..
Ma guarda, non ti dico che sbagli.Dico solo che non ne vedo la necessita'.
Quando nella giornata hai inserito un po' d'olio d'oliva, rosso d'uovo, o frutta secca ai pasti principali stai a posto.
Sulle letture non saprei, nel senso che ce ne sono tante, forse troppe.
Per un BB natural, io ritengo ottimo i libro di Rea COME COSTRUIRE LA BESTIA PERFETTA NATURAL.Un vero must!
Ma guarda, non ti dico che sbagli.Dico solo che non ne vedo la necessita'.
Quando nella giornata hai inserito un po' d'olio d'oliva, rosso d'uovo, o frutta secca ai pasti principali stai a posto.
Sulle letture non saprei, nel senso che ce ne sono tante, forse troppe.
Per un BB natural, io ritengo ottimo i libro di Rea COME COSTRUIRE LA BESTIA PERFETTA NATURAL.Un vero must!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta