Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
CARBOIDRATI: gh versus insulina........
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' un esempio fuorviante.Intanto presumo che quel tizio non era molto muscoloso e con le forme"tonde"tipiche del vero BB.Poi bisogna vedere il grasso corporeo.Infine posso dire che quel tizio, dato che con quello stile di vita manteneva forza ed energia, proviamo a pensare che cosa avrebbe combinato se avesse ottimizzato tutto, compreso allenamento, dieta, e il resto.
E' come dire che uno che fumava, beveve molto, e faceva uno stile di vita dissennato ha fatto bene.La sua fortuna e' che era dotato, ed un altro sarebbe gia' morto 20 anni prima. Lui invece SE avesse fatto uno stile di vita corretto arrivava a 120 anni in salute.
Quindi in definitiva lo stile di vita corretto e gli allenamenti che nella pratica sul campo sono efficaci, e' giusto emularli.
Era per sottolineare come fenomeni naturali esistano, ma non e' detto che se io mi metto a fare come fanno loro divento come loro ... allo stesso modo non e' detto che se Achille o chi per lui si mette a mangiare ed allenarsi come te diventera' come te.
Per il resto non sono assolutamente d'accordo con quello che scrivi
Le tue sono tutte supposizioni, basate sul buon senso e la logica, che non sono i meccanismi con cui funziona la biologia.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Questo e' un altro esempio di un bello studio.
Paragonano la supplementazione di 2000 kcal die (!!!) tra SOLI CARBO e CARBO + PRO. C'e' anche sempre un gruppo chiamato "di controllo" che non supplementa.
Stesso allenamento (con i pesi).
Risultato ... sono cresciuti in maniera simile ... se volessimo essere pignoli sono cresciuti meglio quelli a soli carbo, nel senso che sono cresciuti mediamente un pochino di piu', spt in massa magra!
Eagle
CHO+PRO CHO
PESO 3.1+/-3.1 Kg 3.1+/-2.2 Kg
MASSA MAGRA 2.9+/-3.4 kg 3.4+/-2.5 kg
J Sports Med Phys Fitness. 2002 Sep;42(3):340-7.
Effects of high-calorie supplements on body composition and muscular strength following resistance training.
Department of Kinesiology and Physical Education, California State University Long Beach, Long Beach, California 90840, USA. rrozenek@csulb.edu
BACKGROUND: Seventy-three healthy, male subjects randomly divided into 3 groups participated in a study to determine the effects of 2 high-calorie nutritional supplements on body composition, body segment circumferences, and muscular strength following a resistance-training (RT) program.
METHODS: In addition to their normal diets group 1 (CHO/PRO; n=26) consumed a 8.4 Mj x day(-1) (2010 kcal) high calorie, high protein supplement containing 356 g carbohydrate and 106 g protein. Group 2 (CHO; n=25) consumed a carbohydrate supplement that was isocaloric with CHO/PRO. Group 3 (CTRL; n=22) received no supplement and served as a control. All subjects were placed on a 4-day x week(-1) RT program for 8 weeks.
RESULTS: Dietary analysis revealed no significant differences in total energy consumption or nutrients at any time in the non-supplemented diets of the 3 groups. Significant (p= or <0.05) increases in body mass (BM) and fat-free mass (FFM) were observed in CHO/PRO and CHO compared to CTRL. Mean (+/- SD) increases in BM were 3.1+/-3.1 kg and 3.1+/-2.2 kg, respectively. Fat-free mass significantly (p= or <0.05) increased 2.9+/-3.4 kg in CHO/PRO and 3.4+/-2.5 kg in CHO. Muscular strength, as measured by a one-repetition maximum in the bench press, leg press, and lat-pull down increased significantly (p= or <0.05) in all groups. No significant differences in strength measures were observed among groups following training. CONCLUSIONS: Results indicate that high-calorie supplements are effective in increasing BM and FFM when combined with RT. However, once individual protein requirements are met, energy content of the diet has the largest effect on body composition.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggioguarda seguo indicativamente un low carb e i miei carbo sono frutta e quasi ero cereali (SILENT KILLER) per il resto non conteggio nulla...la plicometria non l'ho mai fatta uso una bilancia misur grasso...sembra che vada bene cosi mangio un po di tutto e se anche mangio un po troppo mi blocco con la perdita di grasso ma non ingrasso...spero che proseguire cosi funzioni...tu hai qualche consiglio da darmi?
Graziecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggioscusate mi sono accorto ora di avere scritto il mio peso in modo errato peso 100kg essendo il 9 vicino allo zero...sorrycontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMaster, ma questo è uno studio... per contraddirlo devi farne un altro.. nn è ke la tua parola sia sufficientecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Eagle lo studio non dice nulla che mi stupisca........è chiaro che se assumi carboidrati durante l allenamento rispetto al placebo hai un vantaggio..............mi chiedo però cosa succederebbe se venissero assunti aminoacidi invece che carboidrati, magari in dose maggiore 10 g ogni 20 minuti.......stranamente l insulina salirebbe quindi scenderebbe il cortisolo però non essendoci stati di iperglicemia non scenderebbe il GH.............
Eagle ribadisco i pro sono diventati delle bestie da quando hanno iniziato a prendere insulina con POCHISSIMI CARBO alcuni rischiano addirittura di crepare per quanto pochi ne prendono..........
Mica si sparano però 150 g di glucosio......perchè si avrebbe un effetto rebound enorme dato che la somatostatina in circolo salirebbe molto.......
L iperglicemia è un fattore inibitore del GH.........
I pro tengono esogenamente gh alto insulina alta aggiungendo aas si hanno quelle crescite impressionanti !!!!!!
Non sono i carbo che ci rendono felici ma la SECREZIONE DI INSULINA il discorso è questo........
ps:cmq io non mi inofrmo su caxxari se vuoi ti passao via mail almeno una 20 ina di file universitari di endocrinologia e caxxi e mazzi.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioEra ovviamente un discorso paradossale.
Era per sottolineare come fenomeni naturali esistano, ma non e' detto che se io mi metto a fare come fanno loro divento come loro ... allo stesso modo non e' detto che se Achille o chi per lui si mette a mangiare ed allenarsi come te diventera' come te.
Le tue sono tutte supposizioni, basate sul buon senso e la logica, che non sono i meccanismi con cui funziona la biologia.
Eagle
Lo ripeto.Bisogna coniugare le ricerche con le prove sul campo.Rea, e' uno di quelli che pur tenendo d'occhio gli studi, ha detto che se per centinaia di volte una cosa si ripete con un certo protocollo,anche se qualche studio diceva il contrario, lui credeva di piu' alla realta' che lui stesso aveva verificato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ultimo studio che metto ... se avrete voglia ce ne sono a decine o anche piu', basta cercare ...
Eagle
In sintesi: 25 grammi di proteine pre e post wo, + al mattino nei giorni senza pesi hanno prodotto una sensibile ipertrofia sia delle fibre di tipo 1 che di tipo 2. Una supplementazione isocalorica in carbo non ha prodotto alcuna ipertrofia ...
Come vedete i risultati di diversi studi sono contrastanti, almeno in parte.
E se sono contrastansti i risultati degli studi fatti in modo serio e controllato, come possiamo pensare che se l'amico beppe prende la taurina ed e' cresciuto allora se la prendo devo crescere per forza ???
Metabolism. 2005 Feb;54(2):151-6.
The effect of resistance training combined with timed ingestion of protein on muscle fiber size and muscle strength.
- Andersen LL,
- Tufekovic G,
- Zebis MK,
- Crameri RM,
- Verlaan G,
- Kjaer M,
- Suetta C,
- Magnusson P,
- Aagaard P.
Acute muscle protein metabolism is modulated not only by resistance exercise but also by amino acids. However, less is known about the long-term hypertrophic effect of protein supplementation in combination with resistance training.
The present study was designed to compare the effect of 14 weeks of resistance training combined with timed ingestion of isoenergetic protein vs carbohydrate supplementation on muscle fiber hypertrophy and mechanical muscle performance.
Supplementation was administered before and immediately after each training bout and, in addition, in the morning on nontraining days.
Muscle biopsy specimens were obtained from the vastus lateralis muscle and analyzed for muscle fiber cross-sectional area. Squat jump and countermovement jump were performed on a force platform to determine vertical jump height. Peak torque during slow (30 degrees s-1) and fast (240 degrees s-1) concentric and eccentric contractions of the knee extensor muscle was measured in an isokinetic dynamometer.
After 14 weeks of resistance training, the protein group showed hypertrophy of type I (18% +/- 5%; P < .01) and type II (26% +/- 5%; P < .01) muscle fibers, whereas no change above baseline occurred in the carbohydrate group.
Squat jump height increased only in the protein group, whereas countermovement jump height and peak torque during slow isokinetic muscle contraction increased similarly in both groups.
In conclusion, a minor advantage of protein supplementation over carbohydrate supplementation during resistance training on mechanical muscle function was found. However, the present results may have relevance for individuals who are particularly interested in gaining muscle size.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' questione di parola.Sono cose note, anche scientificamente.
io ho provato di tutto...la cosa migliore è l'eliminazione parziale dei carbo e poi mangi il resto senza tante seghe mentali che si fanno in questo forum...e l'allenamento migliore e trazione un giorno e spinta un altro max due di alla settimana poi io cammino un oretta a stomaco vuoto quasi tutti i giorni.sigpic Jacaren!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioEra ovviamente un discorso paradossale.
Eagle
Eagle fai il bravo nessuno fa quello che fa master ma si prende spunto da tutti..................
Personalmente a livello di integrazione io trovo scientificamente valido quelo che è stato riscontrato in studi medici dove si facevano confronti di terapie di integratori su soggetti sani e su soggetti malati a scopo terapeutico.........molti integratori non fanno una mazza e la loro funzionalità viene espressa con tendeziosità dalle case produttrici......
Mica mi piglierà kg di ramifcati e gluta come master.........i cui effetti ergogenici non sono dimostrati.....
-creatina
-carnitina (gia piu controversa)
-arginina
-pool di aminoacidi completo (senza enfasi su ramificati o gluta o taurina)
-multivitaminico e multiminerale
sono davvero efficaci se giostrati bene......................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioEagle lo studio non dice nulla che mi stupisca........è chiaro che se assumi carboidrati durante l allenamento rispetto al placebo hai un vantaggio..............mi chiedo però cosa succederebbe se venissero assunti aminoacidi invece che carboidrati, magari in dose maggiore 10 g ogni 20 minuti.......stranamente l insulina salirebbe quindi scenderebbe il cortisolo però non essendoci stati di iperglicemia non scenderebbe il GH.............
Eagle ribadisco i pro sono diventati delle bestie da quando hanno iniziato a prendere insulina con POCHISSIMI CARBO alcuni rischiano addirittura di crepare per quanto pochi ne prendono..........
Mica si sparano però 150 g di glucosio......perchè si avrebbe un effetto rebound enorme dato che la somatostatina in circolo salirebbe molto.......
L iperglicemia è un fattore inibitore del GH.........
I pro tengono esogenamente gh alto insulina alta aggiungendo aas si hanno quelle crescite impressionanti !!!!!!
Non sono i carbo che ci rendono felici ma la SECREZIONE DI INSULINA il discorso è questo........
ps:cmq io non mi inofrmo su caxxari se vuoi ti passao via mail almeno una 20 ina di file universitari di endocrinologia e caxxi e mazzi.......
Sono aumentati in modo simile ... se guardi bene i numeri vedi che ne escono mediamente megli quelli che hanno assunto solo i carbo.
Ma quanti aminoacidi in piu' vuoi per aver un certo effetto? Non ti bastano 106 grammi di pro?
Eagle
PS - ma che ne sai dei cambiamenti delle preparazioni dei pro ... ma per favore!Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggioio ho provato di tutto...la cosa migliore è l'eliminazione parziale dei carbo e poi mangi il resto senza tante seghe mentali che si fanno in questo forum...e l'allenamento migliore e trazione un giorno e spinta un altro max due di alla settimana poi io cammino un oretta a stomaco vuoto quasi tutti i giorni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta