Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio

Allora il discorso chiaramente è qualitativo non puoi metterti a scrivere tutte le relazioni ma DEVI fare delle approssimazioni per riassumere tutto in poche righe

In realtà ciò che ho scritto non può avere come base di applicazione la mia esperienza che è breve anche se impegnata........
per avere dei dati evidenti bisogna guardare oltre e rifarsi agli altri........
So che sto tirando in ballo gli ormoni ma come ben sai e ben so le differenze tra PL e BB sono proprio un esempio di come due allenamenti diversi producono effetti diversi !
Quando vai a studiare le differenze tra gli allenamenti devi capirce cosa c è di DIVERSO......le differenze stanno proprio nel modo di sollecitazione delle fibre e nel realase ormonale....non solo sistemico ma anche locale
Il mio piacere dal parlare con te deriva proprio da una bibliografia simile

So la mania di bosco per il GH la sai.......ma io non parlo solo di lui.....anzi mi riferisco ad altri autori quando sostengo questa tesi......
Ciò che facciamo con allenamento e dieta innesca delle reazioni........bhe la biochimica ci da una risposta penso no ?
ps:rea duchaine e company hanno preparato bestie enormi proprio perchè sapevano queste interazioni per quanto potevano saperne.....anche noi natural non dobbiamo sottovalutarle
mio modesto parere ne ;-)
Commenta