posso farvi una domanda?!?! è molto importante per me... ve lo chiedo tanto per sapere dato che io non metto grasso (chissà perchè) cmq vi parlo forse di una cosa che da sempre ci interessa.. diciamo prima di entrare nel mondo del bb.. quella frase detta del tipo "no quell cibo è grassissimo.. sai quanto ingrassi!!" allora.. fermi tutti.. io quello che non capisco è.. se per una vita mi è stato detto che il grasso (alimentare) fà ingrassare..(nel senso aumento dell grasso CORPOREO) come posso accettare il fatto che ora a far ingrassare sono i carboidrati!?!??! ma come?? cè qualcosa di sbagliato.. e dato che anche io a suo tempo mi interessai di queste diete metaboliche e mai capìì come uno fà a non ingrassare mangiando tonnellate di grassi... e poi ma non erano gli insaturi ad essere considerati grassi buoni? in questo post si parla di saturi..
ho notato che non si è ancora parlato neanche delle veri fonti di grassi.... cioè.. questo 30% di grassi dove li trovo? e cmq.. mi fà veramente strano parlare di mangiare grassi... è assurdo non sò perchè ma mi sembra uno contraddizioni (probabilmente per il fatto che grasso alimentare e grasso corporeo hanno lo stesso nome.. )...
ho notato che non si è ancora parlato neanche delle veri fonti di grassi.... cioè.. questo 30% di grassi dove li trovo? e cmq.. mi fà veramente strano parlare di mangiare grassi... è assurdo non sò perchè ma mi sembra uno contraddizioni (probabilmente per il fatto che grasso alimentare e grasso corporeo hanno lo stesso nome.. )...
Commenta