CARBOIDRATI: gh versus insulina........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
    Se gli togli quando servono tipo a cavallo del wo e a colazione, quando li inserisci?
    Pranzo e pre nanna?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• jacaren
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 381
      • 2
      • 0
      • italia e estero
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Hai ragione certamente te

Alimentazione tipo indios e tutti grossi, magri e sani.
      Grazie delle informazioni, mi hai finalmente aperto gli occhi.

Non so come ho fatto a non pensarci prima, era cosi' semplice

Eagle
      prego...sono felice che ti sei svegliato
      comunque io rispetto le tue...tu rispetta le mie...evita certe cose da sapientone...siamo qua per discutere
      sigpic Jacaren!

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggio
        prego...sono felice che ti sei svegliato
        comunque io rispetto le tue...tu rispetta le mie...evita certe cose da sapientone...siamo qua per discutere
        Guarda che si scherza ... io seguo tutti i giorni la dieta indios

Eagle

PS - ho fatto una ricerchina e ci sono parecchi studi sulla paleodieta che pare stiamo mettendo in luce molti elementi positivi.
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Se gli togli quando servono tipo a cavallo del wo e a colazione, quando li inserisci?
          Pranzo e pre nanna?
          Ataru fa il bravo, sono 30 pagine in cui si parla dell iperglicemia contro il gh quindi come regolare il tming dei carbo quando il gh è alto......e tu che fai prendi per il culo.....

Non ti sei mai accorto che di notte nopn consigliano di prendere carbo perchè interferirebbero col gh..............mai chiesto ??????

Nel pw e nella mattina sai che è la stessa cosa a livello concettuale il gh è alto a causa dell ipoglicemia e quindi varrebbe la stessa logica.......

ah è vero sto parlando di logica e nella fattispecie del principio di aristotele della non contraddizione scusatemi

Commenta

• jacaren
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 381
            • 2
            • 0
            • italia e estero
            • Send PM

Eagle

PS - ho fatto una ricerchina e ci sono parecchi studi sulla paleodieta che pare stiamo mettendo in luce molti elementi positivi.

ok...
            sigpic Jacaren!

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Eagle

contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                Non ti sei mai accorto che di notte nopn consigliano di prendere carbo perchè interferirebbero col gh..............mai chiesto ??????
                Ma CHI non consiglia di assumere carbo nell'ipotesi che potrebbero interferire per motivi ormonali?

La sera hai la migliore sensibilita' all'insulina di tutte le 24 ore, assumere carbo modifica il profilo degli aminoacidi disponibili per passare nel cervello in modo da conciliare il sonno, i carbo (insieme agli altri macronutrienti) preparano il fegato a produrre piu' IGF1 ... CHI ha mai DIMOSTRATO che si devono evitare nel pasto della sera e cosi si diventa piu' grossi????

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• lo zar I
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 753
                  • 30
                  • 8
                  • In the paradise
                  • Send PM

Ma CHI non consiglia di assumere carbo nell'ipotesi che potrebbero interferire per motivi ormonali?

CHI ha mai DIMOSTRATO che si devono evitare nel pasto della sera e cosi si diventa piu' grossi????

Eagle

Già, chi??????
                  Venite lor signori, venite....
                  http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• ataru75
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2003
                    • 1917
                    • 73
                    • 15
                    • milano
                    • Send PM

Ataru fa il bravo, sono 30 pagine in cui si parla dell iperglicemia contro il gh quindi come regolare il tming dei carbo quando il gh è alto......e tu che fai prendi per il culo.....

Nel pw e nella mattina sai che è la stessa cosa a livello concettuale il gh è alto a causa dell ipoglicemia e quindi varrebbe la stessa logica.......

ah è vero sto parlando di logica e nella fattispecie del principio di aristotele della non contraddizione scusatemi
                    Sarà che sono 30pagine che parli senza postare quello che ti si richiede, cioè che il gh post wo, produca una reale ipertrofia

Ho detto STUDI, nn slides o definizioni accademiche di gH.
                    Io i miei li ho postati, attendo dall'inizio i tuoi..

Commenta

• ataru75
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2003
                      • 1917
                      • 73
                      • 15
                      • milano
                      • Send PM

Ma quando mai??

Fai nomi e cognomi degli "scienziatoni" che ti hanno dato questa spiegazione..

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,460
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

OT: Atu msn?

Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• ataru75
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2003
                          • 1917
                          • 73
                          • 15
                          • milano
                          • Send PM

aggiungi @yahoo.it al mio nick!

Commenta

• jacaren
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 381
                            • 2
                            • 0
                            • italia e estero
                            • Send PM

La sera hai la migliore sensibilita' all'insulina di tutte le 24 ore, assumere carbo modifica il profilo degli aminoacidi disponibili per passare nel cervello in modo da conciliare il sonno, i carbo (insieme agli altri macronutrienti) preparano il fegato a produrre piu' IGF1 ... CHI ha mai DIMOSTRATO che si devono evitare nel pasto della sera e cosi si diventa piu' grossi????

Eagle
                            eccovi serviti tutti questi scienziati sono arrivati a ciò..."grosse infusioni di amminoacidi aumentano significativamente l'accumulo proteico"..."infusioni locali di IGF-1 aumentano la sintesi proteica e la proliferazione di cellule-satellite anche in assenza di esercizio"..."pasti iperproteici incrementano sintesi e deposito delle proteine"..."ipenutrizione aumenta gli ormni anabolicie di conseguenza la massa muscolare"...

A.J.Kee luglio 1999 american journal of physicology;
                            R.C.Vann marzo 1999 idem;
                            G.R. Adams dicembre 1996 journal of applied physicology;
                            P.A.Farrel dicembre 1998 idem;
                            D.Wray-Cahen ottobre 1998 idem;

sigpic Jacaren!

Commenta

• ataru75
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2003
                              • 1917
                              • 73
                              • 15
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggio
                              "pasti iperproteici incrementano sintesi e deposito delle proteine"...
                              Ma lol, hai fatto un copia incolla dell'art di Cianti su olympians?

Cmq lo studio che ho quotato ne avevam già parlato.. parlato e dimostrato che lo stesso Arnal fece poi un altro studio che sbugiardava questo..

Per i curiosi..

ARNAL5 Pasti iperproteici incrementano sintesi e deposito delle proteine.
                              Quindici donne (età media 68 anni), sedentarie, sono state nutrite per due settimane con pulse diet (l'ottanta per cento dell'introito giornaliero di proteine in un unico pasto) e successivamente per altre due settimane con spread diet (otto spuntini al giorno). .
                              Allora, prima di citare Cianti, nota che:
                              1. hai postato uno studio su vecchiette sedentarie, noi nn siamo vecchiette sedentarie
                              2. La stessa Arnal fece un identico test a donne di circa 26 anni, con risultati OPPOSTI
                              3. anche se fosse vero, cosa che nn è, dimostrerebbe che un UNICO pasto iperproteico è migliore di molti singoli, nn che a ogni pasto ci si deve abbuffare di pro (e qui MAster, prima di linkare leggi gli studi, no? )

Commenta

• jacaren
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2006
                                • 381
                                • 2
                                • 0
                                • italia e estero
                                • Send PM

Ma lol, hai fatto un copia incolla dell'art di Cianti su olympians?

Cmq lo studio che ho quotato ne avevam già parlato.. parlato e dimostrato che lo stesso Arnal fece poi un altro studio che sbugiardava questo..

Per i curiosi..

Allora, prima di citare Cianti, nota che:
                                1. hai postato uno studio su vecchiette sedentarie, noi nn siamo vecchiette sedentarie
                                2. La stessa Arnal fece un identico test a donne di circa 26 anni, con risultati OPPOSTI
                                3. anche se fosse vero, cosa che nn è, dimostrerebbe che un UNICO pasto iperproteico è migliore di molti singoli, nn che a ogni pasto ci si deve abbuffare di pro (e qui MAster, prima di linkare leggi gli studi, no? )

non l'ho preso da olympian ma da un libro...comunque pazienza io di anni ne ho 29 e funziona ciao...
                                sigpic Jacaren!

Commenta

Working...
                                X