Originariamente Scritto da ataru75
Visualizza Messaggio
CARBOIDRATI: gh versus insulina........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioHai ragione certamente te
Alimentazione tipo indios e tutti grossi, magri e sani.
Grazie delle informazioni, mi hai finalmente aperto gli occhi.
Non so come ho fatto a non pensarci prima, era cosi' semplice
Eagle
comunque io rispetto le tue...tu rispetta le mie...evita certe cose da sapientone...siamo qua per discuteresigpic Jacaren!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggioprego...sono felice che ti sei svegliato
comunque io rispetto le tue...tu rispetta le mie...evita certe cose da sapientone...siamo qua per discutere
Eagle
PS - ho fatto una ricerchina e ci sono parecchi studi sulla paleodieta che pare stiamo mettendo in luce molti elementi positivi.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSe gli togli quando servono tipo a cavallo del wo e a colazione, quando li inserisci?
Pranzo e pre nanna?
Non ti sei mai accorto che di notte nopn consigliano di prendere carbo perchè interferirebbero col gh..............mai chiesto ??????
Nel pw e nella mattina sai che è la stessa cosa a livello concettuale il gh è alto a causa dell ipoglicemia e quindi varrebbe la stessa logica.......
ah è vero sto parlando di logica e nella fattispecie del principio di aristotele della non contraddizione scusatemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioGuarda che si scherza ... io seguo tutti i giorni la dieta indios
Eagle
PS - ho fatto una ricerchina e ci sono parecchi studi sulla paleodieta che pare stiamo mettendo in luce molti elementi positivi.
ok...sigpic Jacaren!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioGuarda che si scherza ... io seguo tutti i giorni la dieta indios
Eagle
PS - ho fatto una ricerchina e ci sono parecchi studi sulla paleodieta che pare stiamo mettendo in luce molti elementi positivi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioNon ti sei mai accorto che di notte nopn consigliano di prendere carbo perchè interferirebbero col gh..............mai chiesto ??????
La sera hai la migliore sensibilita' all'insulina di tutte le 24 ore, assumere carbo modifica il profilo degli aminoacidi disponibili per passare nel cervello in modo da conciliare il sonno, i carbo (insieme agli altri macronutrienti) preparano il fegato a produrre piu' IGF1 ... CHI ha mai DIMOSTRATO che si devono evitare nel pasto della sera e cosi si diventa piu' grossi????
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa CHI non consiglia di assumere carbo nell'ipotesi che potrebbero interferire per motivi ormonali?
CHI ha mai DIMOSTRATO che si devono evitare nel pasto della sera e cosi si diventa piu' grossi????
Eagle
Già, chi??????
Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioAtaru fa il bravo, sono 30 pagine in cui si parla dell iperglicemia contro il gh quindi come regolare il tming dei carbo quando il gh è alto......e tu che fai prendi per il culo.....
Non ti sei mai accorto che di notte nopn consigliano di prendere carbo perchè interferirebbero col gh..............mai chiesto ??????
Nel pw e nella mattina sai che è la stessa cosa a livello concettuale il gh è alto a causa dell ipoglicemia e quindi varrebbe la stessa logica.......
ah è vero sto parlando di logica e nella fattispecie del principio di aristotele della non contraddizione scusatemi
Ho detto STUDI, nn slides o definizioni accademiche di gH.
Io i miei li ho postati, attendo dall'inizio i tuoi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioNon ti sei mai accorto che di notte nopn consigliano di prendere carbo perchè interferirebbero col gh..............mai chiesto ??????
Fai nomi e cognomi degli "scienziatoni" che ti hanno dato questa spiegazione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa CHI non consiglia di assumere carbo nell'ipotesi che potrebbero interferire per motivi ormonali?
La sera hai la migliore sensibilita' all'insulina di tutte le 24 ore, assumere carbo modifica il profilo degli aminoacidi disponibili per passare nel cervello in modo da conciliare il sonno, i carbo (insieme agli altri macronutrienti) preparano il fegato a produrre piu' IGF1 ... CHI ha mai DIMOSTRATO che si devono evitare nel pasto della sera e cosi si diventa piu' grossi????
Eagle
A.J.Kee luglio 1999 american journal of physicology;
R.C.Vann marzo 1999 idem;
G.R. Adams dicembre 1996 journal of applied physicology;
P.A.Farrel dicembre 1998 idem;
D.Wray-Cahen ottobre 1998 idem;
sigpic Jacaren!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggio"pasti iperproteici incrementano sintesi e deposito delle proteine"...
Cmq lo studio che ho quotato ne avevam già parlato.. parlato e dimostrato che lo stesso Arnal fece poi un altro studio che sbugiardava questo..
Per i curiosi..
ARNAL5 Pasti iperproteici incrementano sintesi e deposito delle proteine.
Quindici donne (età media 68 anni), sedentarie, sono state nutrite per due settimane con pulse diet (l'ottanta per cento dell'introito giornaliero di proteine in un unico pasto) e successivamente per altre due settimane con spread diet (otto spuntini al giorno). .
1. hai postato uno studio su vecchiette sedentarie, noi nn siamo vecchiette sedentarie
2. La stessa Arnal fece un identico test a donne di circa 26 anni, con risultati OPPOSTI
3. anche se fosse vero, cosa che nn è, dimostrerebbe che un UNICO pasto iperproteico è migliore di molti singoli, nn che a ogni pasto ci si deve abbuffare di pro (e qui MAster, prima di linkare leggi gli studi, no? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioMa lol, hai fatto un copia incolla dell'art di Cianti su olympians?
Cmq lo studio che ho quotato ne avevam già parlato.. parlato e dimostrato che lo stesso Arnal fece poi un altro studio che sbugiardava questo..
Per i curiosi..
Allora, prima di citare Cianti, nota che:
1. hai postato uno studio su vecchiette sedentarie, noi nn siamo vecchiette sedentarie
2. La stessa Arnal fece un identico test a donne di circa 26 anni, con risultati OPPOSTI
3. anche se fosse vero, cosa che nn è, dimostrerebbe che un UNICO pasto iperproteico è migliore di molti singoli, nn che a ogni pasto ci si deve abbuffare di pro (e qui MAster, prima di linkare leggi gli studi, no? )
non l'ho preso da olympian ma da un libro...comunque pazienza io di anni ne ho 29 e funziona ciao...sigpic Jacaren!
Commenta
-
Commenta