CARBOIDRATI: gh versus insulina........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio

non capisco ancora perchè vada avanti una tale discussione, qui si sta blaterando ragazzi...
    Voglio solo dire: ci (vi) rendiamo(ete) conto di ciò che affermate, oppure qsti gg non avete le giornate impegnate e quindi "andiamo a scrivere qualcsa"???

Non so neanche se vi autoconvincete con le vostre teorie o se invece siete davvero convinti di ciò...bò

la tua considerazione senza specificare a cosa ti riferisca è sterile quanto ciò che critichi...anche tu giornate piene di lavoro eh?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

non capisco ancora perchè vada avanti una tale discussione, qui si sta blaterando ragazzi...
      Voglio solo dire: ci (vi) rendiamo(ete) conto di ciò che affermate, oppure qsti gg non avete le giornate impegnate e quindi "andiamo a scrivere qualcsa"???

Non so neanche se vi autoconvincete con le vostre teorie o se invece siete davvero convinti di ciò...bò

Non so a chi ti rivolgi.Io non parlo solo in astratto.Le cose le faccio sul campo.Su me stesso, e altri.E funziona.Certo non su tutti potrebbe, e' vero.
      Ognuno provi su setsso le cose e poi valuti quello che accade.Mi pare semplice.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• lo zar I
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 753
        • 30
        • 8
        • In the paradise
        • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        la tua considerazione senza specificare a cosa ti riferisca è sterile quanto ciò che critichi...anche tu giornate piene di lavoro eh?
        il mio intervento era riferito semplicemente al tirare in ballo l'Homo Sapiens, gli indios, a popolazioni di migliaia di anni fa, a paragonare un atleta ad una belva che deve "mangiare per sopravvivere, cacciare la preda" e quant'altro è stato tirato nell'argomento, che sicuramente non può far fede...

E poi: teorie affascinanti ma bizzarre su insulina, Igf, Gh teoria della pulsatilità, quando invece la situazione è + semplice nella sua complessità..

Poi certamente ognuno, come dice giustamente Master W. è libero di provare e valutare su se stesso...
        Siamo diversi...
        Ma venir qui ad osannare un qualcosa che di scientifico ha, a mio avviso, ben poco...bè...

PS (sono in ferie fino a domenica... )
        Venite lor signori, venite....
        http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Siamo diversi...
          Su questo non c'e' dubbio spt nel modo di pensare e porsi di fronte alla realta' (e non mi riferisco a te... )

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• jacaren
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 381
            • 2
            • 0
            • italia e estero
            • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
            Io infatti non contesto questo tipo di diete... le faccio!!
            Spiegavo solo ad Ataru il eprché del riferimento di Jacaren

Grazie ragazzi per avere capito...mi riferivo alla morte prematura che era data quasi esclusivamente da disgrazie giornaliere come dice Master e sopratutto da condizioni igenico sanitarie pessime...tuttora gli inuit muoino per incidenti vari loro cacciano e mangiano quasi solo carne grassa e pesce e un po di "verdure" gente grassa e malata mai vista...se si tagliano potrebbero morire dissanguati vista la loro fluidità del sangue dovuta probabilmente all'eccesso di Omega-3...
            sigpic Jacaren!

Commenta

• jacaren
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 381
              • 2
              • 0
              • italia e estero
              • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
              Un Indios e un atleta hanno necessità diverse, nn vedo la connessione logica onestamente.
              Inoltre gli indios saranno magri, ma sono "forse" anche denutriti?
              E quanti indios hp+20 conosci?

eddai..

denutriti? non penso un bimbo arriva a mangiare 10 banane qua da noi mangierebbe 10 briosche...questa è la differenza noi simo malnutriti non loro...se tu dovessi assaggiare un frutto maturato al sole tipo una banana è una cosa che forse ti farebbe capire la bontà e la genuità riposta dietro la frutta...
              sigpic Jacaren!

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggio
                Grazie ragazzi per avere capito...mi riferivo alla morte prematura che era data quasi esclusivamente da disgrazie giornaliere come dice Master e sopratutto da condizioni igenico sanitarie pessime...tuttora gli inuit muoino per incidenti vari loro cacciano e mangiano quasi solo carne grassa e pesce e un po di "verdure" gente grassa e malata mai vista...se si tagliano potrebbero morire dissanguati vista la loro fluidità del sangue dovuta probabilmente all'eccesso di Omega-3...

Ragionamento proprio pane e salame, quasi senza capo ne cosa, la prima cosa che mi viene in mente ...

Quanti, in %, arrivano sani oltre i 70 anni?

Il 3%?

Non sono informato sui numeri, ma penso che anche in Italia il 3% dei nati arrivi a 70 anni relativamente sano ...

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Ragionamento proprio pane e salame, quasi senza capo ne cosa, la prima cosa che mi viene in mente ...

Il 3%?

Non sono informato sui numeri, ma penso che anche in Italia il 3% dei nati arrivi a 70 anni relativamente sano ...

Eagle
                  Sono solo i progressi della medicina e farmacologia che hanno alzato la soglia di sopravivenza, per lo piu' in gente cronicamente malata.
                  Non certo il nostro sano stile di vita basato sugli amidi.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggio
                    denutriti? non penso un bimbo arriva a mangiare 10 banane qua da noi mangierebbe 10 briosche...questa è la differenza noi simo malnutriti non loro...se tu dovessi assaggiare un frutto maturato al sole tipo una banana è una cosa che forse ti farebbe capire la bontà e la genuità riposta dietro la frutta...
                    Rispondi alle domande che sono curioso: quanti indios hai visto che sono almeno +10kg e magri?

e quanti sani oltre i 70 anni di eta'.

Partiamo dalla realta' (eta', stato di salute) e non dalle banane e briosche
                    che poi nessuno sostiene che sia meglio mangiare 10 briosche piuttosto che della frutta ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Rispondi alle domande che sono curioso: quanti indios hai visto che sono almeno +10kg e magri?

e quanti sani oltre i 70 anni di eta'.

Partiamo dalla realta' (eta', stato di salute) e non dalle banane e briosche
                      che poi nessuno sostiene che sia meglio mangiare 10 briosche piuttosto che della frutta ...

Eagle
                      Ma e' ovvio che se non si allenano con i pesi, come possono essere HP+10?
                      Che centra.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Sono solo i progressi della medicina e farmacologia che hanno alzato la soglia di sopravivenza, per lo piu' in gente cronicamente malata.
                        Non certo il nostro sano stile di vita basato sugli amidi.
                        Ripeto la domanda e la ripetero' fino a che avrete una risposta, e magari vi dovro dare ragione:

hai i numeri di quanti indios in low carb sani oltre i 70 anni e quelli corrispettivi della popolazione italiana?

(Ho scritto SANI non cronicamente malati, ed avevo scritto sani anche nei post precedenti)

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• jacaren
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2006
                          • 381
                          • 2
                          • 0
                          • italia e estero
                          • Send PM

Quindi ricapitolando:

Due milioni di anni fa esisteva gia' l'uomo, mangiava quel che trovava, crepava di solito entro i 35 anni, non sviluppava diabete o altre malattie diffuse ai nostri giorni (spt in persone di oltre 35 anni).

Non mangiava cereali perche' non c'erano.

Oggi ci sono degli indios di 50 anni, che ne dimostrano 85, hp -15 e BF 10%, che mangiano pochi cereali. Non hanno carie, spesso non hanno neanche i denti ...

In aggiunta a cio' c'e' uno studio fatto sui porcellini nati da poche settimane che dice che l'insulna e' piu' anabolica a concetrazioni moderate piuttosto che elevate.

E nei diabetici ridurre i carbo (ovvero passare ad una dieta che richiede meno insulina, e loro ne producono poca) porta, in alcuni casi, ad un miglioramento metabolico (come dire che se uno ha l'artrosi e sovraccarica meno le articolazioni sta meglio...).

Le proteine non hanno dimostrato di essere dannose in reni sani, e' certo che accelerano la progressione dei danni in reni malati.

Conclusione: per diventare grossi e rimanere magri e sani bisogna evitare di mangiare cereali ed ingozzarsi di proteine ogni 3 ore, anche di notte. Piu' massicce dosi di creatina, BCAA, glutammina, taurina, acido lipoico, etc etc etc ... tutti alimenti assolutamente naturali presenti in elevate quantita' nelle diete dell'uomo paleolitico ...

Mi sembra piu' che logico! Complimenti.
                          Ci potrebbe scappare un Nobel per benefici all'umanita'.

Eagle

Ciao! io non sto estremizzando la cosa...non dico di mangiare kg di proteine ma solo quelle che richiede il corpo e con il tempo sai ciò che desidera per progredire...io ho incominciato a VIVERE meglio da quando mangio molta frutta e verdura la mia pelle è diventata più solare...e mangio sopratutto pesce i miei trigliceridi si sono abbassati ho perso 10kg di puro lardo...non sono definito perchè purtroppo mi porto ancora addosso un 20% circa di grasso ma peso anche un 100kg x 1,70cm...io spero fidandomi del mio istinto e l'incorraggiamento di altre persone di arrivare a 90kg con un 10% circa e coronerei la mia vita...quindi personalmente perchè non incorraggiare le persone a mangiare o perlomeno provare a togliere gli amidi e abbondare in frutta e poi ad ognuno le proteine che gli servono? si accorgerebbero che mangiando di più si può dimagrire e sopratutto stare bene...
                          sigpic Jacaren!

Commenta

• jacaren
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 381
                            • 2
                            • 0
                            • italia e estero
                            • Send PM

Il 3%?

Eagle
                            forse i nostri nonni di adesso arrivano sani ma i nostri figli se non ben educati come arriverrano a 70 anni?
                            sigpic Jacaren!

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Ripeto la domanda e la ripetero' fino a che avrete una risposta, e magari vi dovro dare ragione:

hai i numeri di quanti indios in low carb sani oltre i 70 anni e quelli corrispettivi della popolazione italiana?

(Ho scritto SANI non cronicamente malati, ed avevo scritto sani anche nei post precedenti)

Eagle
                              Non li ho i numeri. degli Indios.
                              Ma se vuoi posso darti i meri dei malati di diabete senile, malattia sino a pochi deceni fa' quasi sconosciuta in Italia.Come lo spieghi questo?
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• jacaren
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2006
                                • 381
                                • 2
                                • 0
                                • italia e estero
                                • Send PM

Eagle

gli indios e pure io devi CAPIRE che non sono in low carb...e il tipo di carbo che assumono che è diverso!!!
                                sigpic Jacaren!

Commenta

Working...
                                X