CARBOIDRATI: gh versus insulina........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Secondo te i 100metristi, i giavellotisti, quelli che fanno salto con l'asta, i canoisti e i canottieri, i pugili, i calciatori ... stanno tutti a bassi carbo?

Non ci sono, tra questi, una certa parte che sono muscolosi e magri?

Eagle
    Appunto.Magri e relativamente muscolosi (i velocisti).Ma non hanno volumi da BB.Non ci interessa.E poi e' ovvio.Corrono sempre.Ma stai certo che se smettono di correre il grasso arriva bello, bello, con tutti quegli amidi.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
      Dimentichi sempre di dire "secondo me", visto che è una tua opinione e di scientifico nn ha nulla, come hai tu stesso confermato.
      Master, se esprimi un parere, sottolinea che è tale, per favore, ok?
      Devo sottolineare con degli studi che le proteine alzano la termogenesi del 30 per cento rispetto al 4 per cento dei carbo? Oppure che il processo metabolico che produce grasso, per quanto riguarda le proteine e' assai piu' dispendioso e quindi meno ingrassante? O forse che a parita' di calorie, le proteine ingrassano meno dei carbo? Ma sono delle ovvieta'.Pero' se le vuoi confutare, fai pure.Ma voi per crescere dovete per forza aspettare uno studio che vi DIMOSTRA che avvenga? Certo che se Arnold doveva aspettare studi che confermavano i suoi sistemi ,forse non avrebbe mai toccato i 40 di braccio.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Ma come, fino a poco fa il natural non poteva metabolizzare tante proteine come il dopato, adesso invece ne deve assumere di piu'???

E poi chi mai si e' preso la briga di calcolare quale sia il quantitative proteico che da il bilancio azotato migliore nei natural e nei dopati?

Stiamo ragionando di aria fritta, di romanzi, racconti, idee, opinioni ... non di fatti ...

Mah ...

Eagle
        I fatti sono che i BB piu' grossi, natural o meno, assumono molte proteine.
        Chi piu', chi meno, ma sempre tante.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

X Master:

1 - i bb natural non sono mediamente molto grossi. Ci sono parecchi velocisti, giavellottisti, ginnasti ... muratori e bb natural che mangiano carbo che sono anche piu' grossi ...

2 - i bb grossi non mangiano solo proteine, e non tutti mangiano TANTE/TANTISSIME proteine.

3 - Arnold e tanti altri grossi ... per crescere hanno usato ed usano sistemi ben diversi dal mangiare prevalentemente proteine e pochi carbo ...

Comunque mi sembra che la discussione sia diventata sterile.
          Se non si ragiona in modo consequenziale = non si danno per scontate cose solo xche' scritte da REA ... non c'e' piu' possibilita' di dialogo costruttivo ...

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

X Master:

1 - i bb natural non sono mediamente molto grossi. Ci sono parecchi velocisti, giavellottisti, ginnasti ... muratori e bb natural che mangiano carbo che sono anche piu' grossi ...

2 - i bb grossi non mangiano solo proteine, e non tutti mangiano TANTE/TANTISSIME proteine.

3 - Arnold e tanti altri grossi ... per crescere hanno usato ed usano sistemi ben diversi dal mangiare prevalentemente proteine e pochi carbo ...

Comunque mi sembra che la discussione sia diventata sterile.
            Se non si ragiona in modo consequenziale = non si danno per scontate cose solo xche' scritte da REA ... non c'e' piu' possibilita' di dialogo costruttivo ...

Eagle
            Temo che sia cosi' Eagle.
            Ma tu continua ad allenarti.Hai delle discrete masse.Bravo. Io credo che un medico in forma e muscoloso infonda fiducia nei pazienti, rispetto ad uno grassoccio, curvo e piccolino.O no?
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• ataru75
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2003
              • 1917
              • 73
              • 15
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Io credo che un medico in forma e muscoloso infonda fiducia nei pazienti, rispetto ad uno grassoccio, curvo e piccolino.O no?
              Perchè?
              Una persona intelligente valuta un medico dai risultati nn dal fisico.
              ***** c'entra se è un obeso di 100kg nn può essere un ottimo cardiologo?

Commenta

• ataru75
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2003
                • 1917
                • 73
                • 15
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Devo sottolineare con degli studi che le proteine alzano la termogenesi del 30 per cento rispetto al 4 per cento dei carbo? Oppure che il processo metabolico che produce grasso, per quanto riguarda le proteine e' assai piu' dispendioso e quindi meno ingrassante? O forse che a parita' di calorie, le proteine ingrassano meno dei carbo? Ma sono delle ovvieta'.Pero' se le vuoi confutare, fai pure.Ma voi per crescere dovete per forza aspettare uno studio che vi DIMOSTRA che avvenga? Certo che se Arnold doveva aspettare studi che confermavano i suoi sistemi ,forse non avrebbe mai toccato i 40 di braccio.
                Sai alle volte mi chiedo se ci fai o ci sei..
                Ti chiedo una speigazione intelligente sul perchè i natural dovrebbero imbottirsi di pro e mi parli di termogenesi..
                Si parla di massa, si parla del fatto che tu asserisci che se uno ingurgita 500gr di pro, il corpo le usa per fini plastici (cazzata abnorme, mavabbè).
                Ora, se capisci le mie domande, bene, sennò evita di quotarmi, d'accordo?

Commenta

• gianba85
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 2455
                  • 30
                  • 17
                  • Send PM

se un dietologo e' ciccione non e' che mi ispira tanta fiducia...

Commenta

• ataru75
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2003
                    • 1917
                    • 73
                    • 15
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                    Si parlava di medici, nn dei soli dietologi

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

Si parlava di medici, nn dei soli dietologi
                      il dietologo è un medico...è il dietista a non esserlo.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

già, infatti tutti gli allenatori hanno fisici mastodontici, tutti i ct di calcio sono stati grandi calciatori, tutti i ct di basket sono alti 2,10m e chi più ne ha...più ne metta
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Perchè?
                          Una persona intelligente valuta un medico dai risultati nn dal fisico.
                          ***** c'entra se è un obeso di 100kg nn può essere un ottimo cardiologo?
                          E dai, non essere volgare.Perche' siete sempre cosi' agitati?
                          Per come la vedo io, un medico deve anche infondere una certa immagine.
                          E' ovvio che la sua forma fisica non centra nulla con la sua competenza,ma e' un fatto psicologico.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Sai alle volte mi chiedo se ci fai o ci sei..
                            Ti chiedo una speigazione intelligente sul perchè i natural dovrebbero imbottirsi di pro e mi parli di termogenesi..
                            Si parla di massa, si parla del fatto che tu asserisci che se uno ingurgita 500gr di pro, il corpo le usa per fini plastici (cazzata abnorme, mavabbè).
                            Ora, se capisci le mie domande, bene, sennò evita di quotarmi, d'accordo?
                            Sei tu che mi chiedi continuamente degli studi su cose ovvie.
                            Ma si vede che hai dei pregiudizi con me.
                            Chissa' perche poi.Che posso dirti, se vuoi cosi', va bene.Allora fa anche tu la setssa cosa ,cosi' siamo tutti contenti.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

E' quello che volevo dire.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio

già, infatti tutti gli allenatori hanno fisici mastodontici, tutti i ct di calcio sono stati grandi calciatori, tutti i ct di basket sono alti 2,10m e chi più ne ha...più ne metta
                                E va be', era un augurio ad Eagle, non fatene una questione di Stato!
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X