CARBOIDRATI: gh versus insulina........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Ah è chiaro che coi carboidrati il ripristino del glicogeno sarà piu veloce ma coi soli aminoacidi riusciamo lo stesso e inoltre sfruttiamo tutto il GH senza sopprimerlo !!!!!!! non è mica poco ne ;-)

Io pensavo che le proteine non risintetizzassero il glicogeno.....ora che ho visto un bel po di grafi e studi universitari NE SO POCO ma ho capito molte cose.....

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
      Ah è chiaro che coi carboidrati il ripristino del glicogeno sarà piu veloce ma coi soli aminoacidi riusciamo lo stesso e inoltre sfruttiamo tutto il GH senza sopprimerlo !!!!!!! non è mica poco ne ;-)

Io pensavo che le proteine non risintetizzassero il glicogeno.....ora che ho visto un bel po di grafi e studi universitari NE SO POCO ma ho capito molte cose.....
      Quindi protebbe essere una buona idea quella di assumere subito dopo il w.o. una dose abbondante di un pool di aminoacidi?!?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Infatti io ho sempre assunto solo ramificati(massicci), prima e dopo.Risultato?
        Risintesi del glicogeno e inversione del catabolismo.Senza pericolo d'ingrassare.
        Detto questo, per soggetti molto magri anche una bevanda di carbo puo' essere utile.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Risintesi del glicogeno e inversione del catabolismo.Senza pericolo d'ingrassare.
          Detto questo, per soggetti molto magri anche una bevanda di carbo puo' essere utile.
          Master vecchia volpe tu di carbo ad alto IG ne prima ne dopo vero

Tecnicamente da quanto letto se ti pigli una dose massiccia di aminoacidi dopo riesci a tenere tutti gli ormoni anabolici UP !!!!!!! sommato a un allenamento fatto bene .........negli anni fa la differenza

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

anche nel portafogli fa la differenza.... bisogna vedere se il gioco vale la candela
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              anche nel portafogli fa la differenza.... bisogna vedere se il gioco vale la candela

Di fronte all enormita di master alle misure cmq importanti di altra gente si puo gridare al bombato o cercare di capire come e quanto........

Il fatto di prendere una 50 di grammi di aminoacidi nel post workout, di ridurre i carboidrati in massa non drasticamente come in una low carb ma magari a un 30-40% massimo......il fatto di non deprimere mai con l insulina dei carbo l-igf1 che deriva dal gh....il fatto di fare allenamenti che stimolino il gh........il fatto di lavorare a favore degli ormoni endogeni e dello ptor giornaliero penso creino queste braccia over 40................sarà strano ma altri atleti grossi che conosco usano protocolli simili a master.......

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

igf-1+insulina data dall assunzione di pro potrebbe essere molto piu anabolico dell insulina dei carbo che però riduce l igf-1 riducendo il gh........;-)
                Come dice la microsoft questa piccola differenza anabolica protratta in mesi e anni chissa quali differenze produce........

Commenta

• ataru75
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2003
                  • 1917
                  • 73
                  • 15
                  • milano
                  • Send PM

Forse qua prendere anche 50-60 grammi di aminoacidi puo essere fattibile contando che sono la sola via di ripristino del glicogeno..........
                  Achille, 50/60gr di un pool aminoacidico SERIO (ovvero nn di una casa che svende al 40% i suoi prodotti rifiutandosi di dirti che c'è dentro), costa.
                  Tanto.

Sicuro che alla lunga, dia maggiori vantaggi di un whey+carbo?
                  Per vantaggi intendo chili di massa magra

Commenta

• ataru75
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2003
                    • 1917
                    • 73
                    • 15
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    La sintesi proteica come si fa ad avere con i soli bcaa?

PS
                    per favore, puoi rispondere alla domanda che ti ho fatto a paf 17?
                    Chiedevo info sul tuo allenamento olistico

Commenta

• ataru75
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2003
                      • 1917
                      • 73
                      • 15
                      • milano
                      • Send PM

sarà strano ma altri atleti grossi che conosco usano protocolli simili a master.......
                      IO nn ne conosco nessuno e provengo dal rugby, con molti atleti di oltre 100kg ora in nazionale ed amici che gareggiano ai regionali e puntano al 2T..

Commenta

• Bicipes
                        Il drugo
                        • May 2006
                        • 5058
                        • 589
                        • 587
                        • A casa mia
                        • Send PM

mi è venuto un dubbio!?
                        ma che cosa succede se si associano dei grassi a dei carbo ad alto inice glicemico!?
                        è sconsigliato perche il corpo li immagazzina subito nei depositi di lipidi o è indiffente e vengono trasformati in grassi solo se c'è un eccedenza di calorie??
                        Per fare un esempio, a colazione, se si assumono carbo ad alto IG , poi si aggiungono delle pro a rapido assorbimento ( Whey, Albumi), si deve aggiungere una quota di grassi o è meglio evitare???

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Master vecchia volpe tu di carbo ad alto IG ne prima ne dopo vero

Tecnicamente da quanto letto se ti pigli una dose massiccia di aminoacidi dopo riesci a tenere tutti gli ormoni anabolici UP !!!!!!! sommato a un allenamento fatto bene .........negli anni fa la differenza
                          Direi proprio di si.!
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            Se migliori e diventi grosso, ne vale sempre la pena.
                            E poi se uno deve spendere i soldi in bere, fumare o amenita' varie, meglio investirli in muscoli e salute.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                              La sintesi proteica come si fa ad avere con i soli bcaa?

PS
                              per favore, puoi rispondere alla domanda che ti ho fatto a paf 17?
                              Chiedevo info sul tuo allenamento olistico
                              Il mio allenamento e' gia' stato spiegato in vari tread.
                              Ma volentieri ti faccio un sunto.
                              I muscoli di spinta vengono separati da quelli di trazione, e le gambe da sole, tipo:
                              Lunedi petto spalle tricipiti
                              mercoledi schiena e bicipiti
                              venerdi gambe complete

Si parte sempre con un esercizio base per esempio squat, e sempre con il piramidale inverso tipo 4-8-15.
                              Poi magari pressa, ancora con un piramidale inverso.Il resto sono tutti esercizi d'isolamento(affondi, leg.extension,sissy squat), in pump estremo e allungamenti finali.
                              Quindi come vedi e' un misto di serie pesanti, medie e leggere.Semplice direi.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Aggiungo che la sintesi proteica viene attivata dai ramificati, sopratutto la leucina che e' in grado di agire a livello profondo, molecolare.E' ovvio che i pasti successivi, ove verrano aggiunte proteine complete saranno piu' produttivi perche'il catabolismo sara' gia' stato frenato e i segnali d'attivazione della sintesi, gia' innescati dalla leucina.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X