CARBOIDRATI: gh versus insulina........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
    ne stai sparando a volte
    il glucagone è l'antagonista dell'insu è alto quando i carbo sono bassi mentre è basso quando la [CHO] è alta...infatti in cheto il glucagone è alto..nel fegatp alti livelli di glucagone fanno si che gli acidi grassi vengano beta-ossidati--->il glucagone attiva la lipasi del tesssuto adiposo cje attiva la lipolisi...ovviamente questo effetto chetogenico e lipoliti vengono inattivati dall'insu..inoltre in una dieta cheto i liveli di IGF1 calano...

non posso dilungarmi visto che sto facendo le valigie
    pochi carbo +gh+igf-1............in cheto igf-1 cala per il deficit calorico non per la percentuale dei macro giusto ?

ps:tutto quello che hai scritto lo conoscevo dalle medie......e la somatostatina dove me la lasci animalo

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      il solito problema delle quantità... io ne prenderei molto di più nel past subito post wo... direi anche 70-80g... ma nel post wo c'è una situazione ormonale moltop favorevole, ed un allenamento pesante nn credo venga ripristainato con soli 40g di carbo... io ne prendevo 40/50 in definizione!
      prova solo a pensare a quante calorie consumi in un allenamento, e che il tuo spuntino arriva soltanto a 280 kcal.. non è poco??
      infatti lo aumenterò sicuramente ci avevo gia pensato....quando scrissi l ultima dieta ero molto piu ignorante

Commenta

• tigre84
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1461
        • 35
        • 56
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
        frutta a guscio=insaturi
        non tutta la "frutta a guscio" è uguale... ho parlato di noci e mandorle, nn di arachidi, niocciole, ecc ecc... e cmq la migliore fonte di grassi (soprattutto saturi) è il tuorlo d'uovo
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

ps:fuma a aprte la fretta 9 volte su 10 non ci capiamo ma vogliamo dire le stesse cose eheheh

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
            dove te la vai a spassare?
            OT: poca roba..un dieci gg in calabria quest'anno..ho parecchi viaggetti da fare st'iverno

Commenta

• fuma-slayer
              Bodyweb Senior
              • Jan 2006
              • 7869
              • 220
              • 84
              • lecco....la patata
              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
              pochi carbo +gh+igf-1............in cheto igf-1 cala per il deficit calorico non per la percentuale dei macro giusto ?

ps:tutto quello che hai scritto lo conoscevo dalle medie......e la somatostatina dove me la lasci animalo
              è inutile che fai il saputello perchè sta cazzata qua l'hai scritta te : "quando i livelli di insulina e glucagone sono troppo alti...."

come fanno ad essere entrambi alti?

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                ...sai come la penso al riguardo: la vedo dura arrivare a certe misure di braccio a prescindere dalla percentuale di bf ma su questo punto io e te abbiamo già sviscerato a dovere l'argomento...

Per quanto riguarda i "novizi" resto comunque dell'idea che andar troppo su di "ciccia" non sia mai un vantaggio, a tal proposito ricordo una frase del mitico Piero di fronte ad un mio amico in massa:"...un pò troppo off questa season!"
                Il Noce sosteneva che bisogna restare culturisticamente accettabili tutto l'anno, anche per tener alto il morale quando ci si guarda allo specchio!
                Certo.Su questo concordo.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

è inutile che fai il saputello perchè sta cazzata qua l'hai scritta te : "quando i livelli di insulina e glucagone sono troppo alti...."

come fanno ad essere entrambi alti?
                  Non faccio il saputello ma se vai oltre un problema disgiuntivo o correlativo di una proposizione e leggi fra le righe in tutti i post ti accorgi che è implicitamente deducibile dalla trama del mio discorso che ovviamente sono antagonisti..........o fumello che forse il saputello lo stia facendo tu
                  Quando qualcuno mi chiede qualcosa riguardo ai problemi di abbattimento dei muri di ingresso in un mercato non mi metto a fare il cicerone perchè sul libretto universitario magari ho 30 in tutte le materie correlate
                  Anzi a volte impari da gente che con il titolo accademico centra davvero poco

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Non faccio il saputello ma se vai oltre un problema disgiuntivo o correlativo di una proposizione e leggi fra le righe in tutti i post ti accorgi che è implicitamente deducibile dalla trama del mio discorso che ovviamente sono antagonisti..........o fumello che forse il saputello lo stia facendo tu
                    Quando qualcuno mi chiede qualcosa riguardo ai problemi di abbattimento dei muri di ingresso in un mercato non mi metto a fare il cicerone perchè sul libretto universitario magari ho 30 in tutte le materie correlate
                    Comunque Achille, ascolta, e' utile e nobile legere molto e imparare il piu' possibile, ma stare a teorizzare su tutto, sviscerando l'argomento sino all'inverosimile, in se', alla fine conte meno, rispetto alle prove sul campo.
                    In poche parole, allenati di brutto, per mesi, mangia, riposa e vedi che succede! Se cresci, diventi piu' forte e migliori, qualunque teoria che critica il tuo modo di allenarti decade immediatamente.
                    Non so se mi sono spiegato!
                    HP+10 ragazzo. . .ricordati! Hai una promesa da mantenere.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• fuma-slayer
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2006
                      • 7869
                      • 220
                      • 84
                      • lecco....la patata
                      • Send PM

in Cattolica grazie al ***** ..poi secondo hai sbagliato proprio persona che crede di essere saputello..

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Comunque Achille, ascolta, e' utile e nobile legere molto e imparare il piu' possibile, ma stare a teorizzare su tutto, sviscerando l'argomento sino all'inverosimile, in se', alla fine conte meno, rispetto alle prove sul campo.
                        In poche parole, allenati di brutto, per mesi, mangia, riposa e vedi che succede! Se cresci, diventi piu' forte e migliori, qualunque teoria che critica il tuo modo di allenarti decade immediatamente.
                        Non so se mi sono spiegato!
                        HP+10 ragazzo. . .ricordati! Hai una promesa da mantenere.
                        eheh concordo master.......prendi un ragazzo....ipotizza che non vada in ferie....ipotizza come te che abbia la passione riguardo a qlc dispecifico......che ne so il BB..........ipotizza che sempre questo ragazzo non si acccontenta della mediocrità e vuole provare a dare il meglio nella sua vita.....
                        Ora inquadra la situazione palestra chiusa riabilitazione in atto scheda di allenamento fatta....ma mai studiato su come si fa una dieta per fare massa........

Bhe la tesi è questo thread

ps:a volte sembrerò piu teorico che pratico ma in realtà adoro la pratica ma se mi è negata e rimane la passione che ci vuoi fare per qst periodo......

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

eheh concordo master.......prendi un ragazzo....ipotizza che non vada in ferie....ipotizza come te che abbia la passione riguardo a qlc dispecifico......che ne so il BB..........ipotizza che sempre questo ragazzo non si acccontenta della mediocrità e vuole provare a dare il meglio nella sua vita.....
                          Ora inquadra la situazione palestra chiusa riabilitazione in atto scheda di allenamento fatta....ma mai studiato su come si fa una dieta per fare massa........

Bhe la tesi è questo thread

ps:a volte sembrerò piu teorico che pratico ma in realtà adoro la pratica ma se mi è negata e rimane la passione che ci vuoi fare per qst periodo......
                          Se appena apre la palestra, e ti sei rimesso con le articolazioni, non butti su almeno 10 kili i sei mesi e non superi i 40 di braccio a freddo sei bocciato!
                          Non so se mi spiego!
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

in Cattolica grazie al ***** ..poi secondo hai sbagliato proprio persona che crede di essere saputello..
                            Ale sai giocare sapientemente a stare sul filo del rasoio tra ironia e serietà......in se non è questione di permalosità o meno......però nel momento in cui tento di capire qualcosa riguardo a qualche argomento puntualmente la prendi sul personale come confronto tra te e il mondo...........nel senso potrai ripetere all infinito a me che scherzi sempre, ma non penso tu possa mentire a te stesso.

Potevi interagire diversamente in questo thread ma 9 volte su 10 hai questo atteggiamento indisponente...nel senso scherzi ma con un punzecchiature subliminali.....

Rilassati e per farti grande non demolire gli altri ma scala tu la vetta del monte olimpo.............aho rega qui ce stava ahahahahha

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Se appena apre la palestra, e ti sei rimesso con le articolazioni, non butti su almeno 10 kili i sei mesi e non superi i 40 di braccio a freddo sei bocciato!
                              Non so se mi spiego!

Io ci provo, io do il massimo anche nella riabilitazione che Dio mi assista.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Io ci provo, io do il massimo anche nella riabilitazione che Dio mi assista.
                                Che lo spirito di Zeus ti assista!
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X