Salve a tutti ragazzi! volevo semplicemente un aiuto per mettere su massa magra! specifico che ho 21 anni peso 66 kg e sono alto 1.72 cm!
ho iniziato da qualche giorno una dieta che è la seguente:
MATTINA- 250 ML DI LATTE PARZIALMENTE SCREMATO + 30 GRAMMI DI CORN FLAKES!
METà MATTINO- un panino con 60 grammi di tacchino affettato
PRANZO- 100 grammi di pasta col pomodoro + 120 grammi di tonno al naturale con in aggiunta un cucchiaio di olio di oliva!
SPUNTINO- una banana + 150-200 mm di latte PARZ. SCREMATO
CENA 1-2 uova sode + 150- grammi di fesa di tacchino o del tonno + verdura o insalata! dopo un pò della creatina(10 grammi) e del siero del latte 20 gr
PRENANNA 150-200 mm latte parz scremato
PS: causa impegni lavorativi mi alleno 45 minuti dopo pranzo e 1 ora scarsa la sera dopo cena!
Volevo consigli da qualcuno....magari per dirmi se devo variare qualcosa e le quantità! inoltre vorrei sapere se a causa dei miei impegni lavorativi devo allenarmi prima o dopo i pasti!
AIUTATEMI PERFAVORE Ciauuuu( nn faccio palestra da molto)
ho iniziato da qualche giorno una dieta che è la seguente:
MATTINA- 250 ML DI LATTE PARZIALMENTE SCREMATO + 30 GRAMMI DI CORN FLAKES!
METà MATTINO- un panino con 60 grammi di tacchino affettato
PRANZO- 100 grammi di pasta col pomodoro + 120 grammi di tonno al naturale con in aggiunta un cucchiaio di olio di oliva!
SPUNTINO- una banana + 150-200 mm di latte PARZ. SCREMATO
CENA 1-2 uova sode + 150- grammi di fesa di tacchino o del tonno + verdura o insalata! dopo un pò della creatina(10 grammi) e del siero del latte 20 gr
PRENANNA 150-200 mm latte parz scremato
PS: causa impegni lavorativi mi alleno 45 minuti dopo pranzo e 1 ora scarsa la sera dopo cena!
Volevo consigli da qualcuno....magari per dirmi se devo variare qualcosa e le quantità! inoltre vorrei sapere se a causa dei miei impegni lavorativi devo allenarmi prima o dopo i pasti!
AIUTATEMI PERFAVORE Ciauuuu( nn faccio palestra da molto)
Commenta