non è un motivo prer dare una reputazione negativa
alto ig e la salute...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggionon è un motivo prer dare una reputazione negativa
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' sempre lo stesso, si chiama Infernus. Ha insultato vari utenti, ma abbiamo già preso provvedimenti.
max_power
max, posso aprofittare di averti trovato online x farti una domanda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggiogli aminoacidi liberi o peptidi derivati da predigestione (per quanto ne so dovrebbero bypassare il fegato )diventano subito muscolo dopo il wo anche se non si assumono carboidrati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPossono essere utilizzati come fonte energetica al posto dei carboidrati, soprattutto se sei in carenza di tale macronutriente.
max_power
nell'immediato after wo sono più efficaci 10 gr netti di peptidi derivati dalla predigestione del siero o 24 gr (sempre netti e senza carboidrati) di pro del siero (in particolare mi riferisco a 100% whey gold standard ON)?
te lo chiedo perchè sono arrivato alla conclusione che forse è meglio non far alzare la glicemia dopo il wo per evitare che l'insulina entri in conflitto con il GH.
grazie ancora x la tua disponibilità nel rispondere a tutte queste domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggiogli aminoacidi liberi o peptidi derivati da predigestione (per quanto ne so dovrebbero bypassare il fegato )diventano subito muscolo dopo il wo anche se non si assumono carboidrati?
Ti ripeto che carbo e pro hanno finalità diverse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggioanche se il wo è finito vengono utilizzati a fine energetico??
nell'immediato after wo sono più efficaci 10 gr netti di peptidi derivati dalla predigestione del siero o 24 gr (sempre netti e senza carboidrati) di pro del siero (in particolare mi riferisco a 100% whey gold standard ON)?
te lo chiedo perchè sono arrivato alla conclusione che forse è meglio non far alzare la glicemia dopo il wo per evitare che l'insulina entri in conflitto con il GH.
grazie ancora x la tua disponibilità nel rispondere a tutte queste domande
Per quanto riguarda il fatto di non fare entrare in conflitto l'insulina con il GH, lascia perdere. Te lo dico per vari motivi:
- Sul GH bisogna ancora fare vari studi che accertino il meccanismo con cui agisca sulla sintesi muscolare. Sull'insulina invece possediamo più studi e sappiamo il meccanismo con cui agisce.
- L'insulina a mio parere è più anabolica del GH
- La maggiore secrezione di GH avviene solo la notte durante il digiuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' che non possono diventare subito muscolo, la sintesi muscolare è un processo più lento.
Per quanto riguarda il fatto di non fare entrare in conflitto l'insulina con il GH, lascia perdere. Te lo dico per vari motivi:
- Sul GH bisogna ancora fare vari studi che accertino il meccanismo con cui agisca sulla sintesi muscolare. Sull'insulina invece possediamo più studi e sappiamo il meccanismo con cui agisce.
max_power
Commenta
-
-
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSe lo dici ad Achille si suicida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSe lo dici ad Achille si suicidaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta