assumere costantemente carboidrati ad alto ig negli after wo per alzare l'insulina ha sicuramente buoni effetti anabolici...ma c'è il rischio di farsi venire il diabete??
alto ig e la salute...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggioassumere costantemente carboidrati ad alto ig negli after wo per alzare l'insulina ha sicuramente buoni effetti anabolici...ma c'è il rischio di farsi venire il diabete??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiocerto pero' che se ti alleni ad esempio 5 volte a sett. e post wo metti 100gr destrosio beh..ma cmq questo non lo fa nessuno,almeno spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioTU nn eri quello che ieri chiedeva se era meglio la banana o le bustine di zucchero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioDe=20, vuol dire IG=20...che calcoli hai fatto scusa?
Ma poi hai letto almeno l'art che ti avevo linkato?
se ha un ig così basso posso prenderle anche in un futuro low carb?
sai dirmi i tempi di digestione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggioho riletto l'articolo che mi hai consigliato..se non sbaglio afferma che servono carboidrati che stimolino l'insulina (alto ig)!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza MessaggioMax puoi controllare chi è quel benemerto deficiente che mi ha lasciato una reputazione molto volgare??
Commenta
-
Commenta