Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alto ig e la salute...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alto ig e la salute...

    assumere costantemente carboidrati ad alto ig negli after wo per alzare l'insulina ha sicuramente buoni effetti anabolici...ma c'è il rischio di farsi venire il diabete??

    #2
    Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggio
    assumere costantemente carboidrati ad alto ig negli after wo per alzare l'insulina ha sicuramente buoni effetti anabolici...ma c'è il rischio di farsi venire il diabete??
    Ma no, figurati. Allora tutte le persone sedentarie, la cui dieta è composta principalmente da carboidrati raffinati ad alto IG, dovrebbero avere il diabete.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ok.. grazie

      Commenta


        #4
        certo pero' che se ti alleni ad esempio 5 volte a sett. e post wo metti 100gr destrosio beh..ma cmq questo non lo fa nessuno,almeno spero

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
          certo pero' che se ti alleni ad esempio 5 volte a sett. e post wo metti 100gr destrosio beh..ma cmq questo non lo fa nessuno,almeno spero
          Appunto.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            mi consigliate un buon miele post wo?

            Commenta


              #7
              TU nn eri quello che ieri chiedeva se era meglio la banana o le bustine di zucchero?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                TU nn eri quello che ieri chiedeva se era meglio la banana o le bustine di zucchero?
                si..ma mi sono informato sulle maltodestrine e ho scoperto che se hanno lo stesso un basso DE (circa 20) hanno lo stesso un alto ig..allora ho cercato nel web qualcosa che avesse un ig leggermente inferiore e ho visto il miele..

                Commenta


                  #9
                  De=20, vuol dire IG=20...che calcoli hai fatto scusa?
                  Ma poi hai letto almeno l'art che ti avevo linkato?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                    De=20, vuol dire IG=20...che calcoli hai fatto scusa?
                    Ma poi hai letto almeno l'art che ti avevo linkato?
                    si, ma preferisco controllare più fonti per avere una visione completa..a quanto pare devo aver fatto una grande confusione!
                    se ha un ig così basso posso prenderle anche in un futuro low carb?
                    sai dirmi i tempi di digestione??

                    Commenta


                      #11
                      ho riletto l'articolo che mi hai consigliato..se non sbaglio afferma che servono carboidrati che stimolino l'insulina (alto ig)!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggio
                        ho riletto l'articolo che mi hai consigliato..se non sbaglio afferma che servono carboidrati che stimolino l'insulina (alto ig)!
                        Direi
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Max puoi controllare chi è quel benemerto deficiente che mi ha lasciato una reputazione molto volgare??

                          Commenta


                            #14
                            ha scritto "sua madre è una ***** e fa i bocchini ai neri"...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggio
                              Max puoi controllare chi è quel benemerto deficiente che mi ha lasciato una reputazione molto volgare??
                              Vedo subito.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎