50-30-20 può andare??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WEANDREAPS2
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 100
    • 1
    • 0
    • Send PM

50-30-20 può andare??

Allora,ho fatto questi calcoli,ditemi se dico minkiate...

Sono alto 1,78 e peso 77 Kg.Mi sono pesato su di una bilancia ke misura la massa grassa,(bodyfat).
    Mi ha segnato 16% il ke significa ke 77 - il 16%=65 Kg di massa magra circa...
    Ok a questo punto da quì calcolo l'apporto proteico giornaliero 2 x 65=130gr di proteine..
    Su una rivista di BodyBuylding ho Muscle e Fitness ho trovato tipo una formula x aumentare la massa,moltiplicando il peso corporeo(massa magra) x un numero in base al proprio metabolismo(lento,medio,veloce) e anche in base a se uno deve dimagrire,mettere massa ma nn ingrassando,e mettere massa solamente.
    IO ho scelto di moltiplicare x aumentare la massa ma senza ingrassare,e cioè x 28.8 =1900kcal circa
    Adesso rapportandola in 50%carbo 30%proteine e 20%grassi verrebbe:
    950kcal da carbo=237gr 570Kcal da proteine=142 gr e 380kcal da grassi=42gr

Può andare??E' bilanciata? E' troppo poco calorica 1900 Kcal?? Fa cagare ??
    Clikka a tuo rischio http://s3.bitefight.it/c.php?uid=43824
  • Triggerman
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 330
    • 28
    • 67
    • Send PM

Originariamente Scritto da WEANDREAPS2 Visualizza Messaggio

Sono alto 1,78 e peso 77 Kg.Mi sono pesato su di una bilancia ke misura la massa grassa,(bodyfat).
    Ok a questo punto da quì calcolo l'apporto proteico giornaliero 2 x 65=130gr di proteine..
    Su una rivista di BodyBuylding ho Muscle e Fitness ho trovato tipo una formula x aumentare la massa,moltiplicando il peso corporeo(massa magra) x un numero in base al proprio metabolismo(lento,medio,veloce) e anche in base a se uno deve dimagrire,mettere massa ma nn ingrassando,e mettere massa solamente.
    IO ho scelto di moltiplicare x aumentare la massa ma senza ingrassare,e cioè x 28.8 =1900kcal circa

oddio quasi 1.80 per 65 kg dovresti essere? ma scherzi?
    The happiness is a cheat

Commenta

• WEANDREAPS2
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 100
      • 1
      • 0
      • Send PM

E allora quanto dovrei essere? La bilancia spara cazzate??Dovrei avere pù massa magra giusto??La 5 di fat ke da la bilancia potrebbe essere n tanto precisa,visto ke bene o male mi si inttravedono anche gli addominali... Cmq in linea di massima può andare??Aggiungo un po' di calorie e mantengo la stessa proporzione??Fa cagare lascio perde??
      Clikka a tuo rischio http://s3.bitefight.it/c.php?uid=43824

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Lascia perdere calcoli matematici, logaritmi, equazioni e formulette perchè lasciano il tempo che trovano. L'unica loro utilità è quella di fornirti indicazioni molto generiche, che però potrebbero indurre confusione.
        Devi definirti ?

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Triggerman
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 330
          • 28
          • 67
          • Send PM

E allora quanto dovrei essere? La bilancia spara cazzate??Dovrei avere pù massa magra giusto??La 5 di fat ke da la bilancia potrebbe essere n tanto precisa,visto ke bene o male mi si inttravedono anche gli addominali... Cmq in linea di massima può andare??Aggiungo un po' di calorie e mantengo la stessa proporzione??Fa cagare lascio perde??
          segui anche i calcoli della bilancia ma l'occhio e lo specchio ti sapranno dire.. insomma io son alto 10 cm in meno di te e son 64 kg, e ti garantisco che sn troppo magro, ho poca massa in questa maniera e se te arrivi a questo peso ne avrai molta meno di me per assurdo.. quindi non so dipende da te, e da quanto devi definirti, se è un problema di definzione
          The happiness is a cheat

Commenta

Working...
          X