Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano di alimentazione... DiEtA... Obbiettivo: Via i fianchi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano di alimentazione... DiEtA... Obbiettivo: Via i fianchi!

    Ciao carissimi!
    Vi chiedo un consiglietto...
    Sono alto 1.85 pe 84 kg. ... Il mio problema non è tanto il peso quanto i fianchi...Ho dei fianchi notevoli... Non li sopporto più. In parte forse dovuti al fatto che ho le ossa molto larghe.

    Da domattina inizierò a seguire una dieta e riprenderò gli allenamenti in palestra.

    Vi elenco la mia dieta:

    07.30 Colazione:
    3 bianchi + 1 rosso
    80 gr. fiocchi d'avena

    10.30 Spuntino:
    2 mele

    13.30 Pranzo:
    150 gr. petto di pollo
    100 gr. pasta *senza condimento*
    120 gr. piselli
    cucchiaino olio extra vergine d'oliva

    16.30 Spuntino:
    - Uva in abbondanza
    - 6 Noci

    19.30
    120 gr. Piselli
    120 gr. Pollo
    cucchiaino olio extra vergine d'oliva

    ---

    Cosa dite? Devo eliminare i carboidrati per eliminare le maniglie?

    Riguardo l'allenamento.. Tanta corsa & addominali?

    Grazie mille a tutti!!!

    #2
    per quanto riguardo i fianchi posso capirti perchè prima anche io li avevo molto accentuati ora un pò di meno
    ti consiglio di fare una dieta ipocalorica o una chetogenica che però non si addice ad un principiante alle prime armi...quindi ipocalorica!
    per quanto riguardo la dieta aspetta i più esperti...
    ti dico la mia: i carbo prediligi nella prima parte della giornata colazione-spuntino ... secondo me la pasta a pranzo va eliminata e l'uva ha un'ig piu tosto elevato(correggetemi se sbaglio) quindi non penso sia il top in abbondanza preferisci una mela o un altro frutto con ig medio/basso...colazione troppo carente in pro a mio avviso fai qualche albume in + ed 1 tuorlo..
    in bocca al lupo amico sinceri
    Last edited by jeiko; 06-08-2006, 20:39:53.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      per quanto riguardo i fianchi posso capirti perchè prima anche io li avevo molto accentuati ora un pò di meno
      ti consiglio di fare una dieta ipocalorica o una chetogenica che però non si addice ad un principiante alle prime armi...quindi ipocalorica!
      per quanto riguardo la dieta aspetta i più esperti...
      ti dico la mia: i carbo prediligi nella prima parte della giornata colazione-spuntino ... secondo me la pasta a pranzo va eliminata e l'uva ha un'ig piu tosto elevato(correggetemi se sbaglio) quindi non penso sia il top in abbondanza preferisci una mela o un altro frutto con ig medio/basso...colazione troppo carente in pro a mio avviso fai qualche albume in + ed 1 tuorlo..
      in bocca al lupo amico sinceri
      Ciao... Intanto grazie mille per il consiglio!
      Dieta ipocalorica... preferisce le pro ai carbo, giusto?
      Non riesco a trovare una documentazione a riguardo su internet!
      Per quanto riguarda i tuoi consigli vedrò di aggiungerli alla dieta eliminando le cose sconsigliate.
      Riguardo all'integrazione,consigli qualcosa? Pensavo a un termogenico da abbinare con cps di caffeina... In modo da far lavorare il metabolismo... Che dici? E per quanto riguardo allenamento? Faccio solo addominali e tanta corsa? Battiti max: 130 ... In base all'età è venuto questo risultato su un sito che offre la possibilità di vederlo... Che dici?

      Grazie mille !!

      Commenta


        #4
        fai un search in questo sito riguardo la dieta ipocalorica qualcosa dovrebbe esserci!cmq non preferisce le pro ai carbo i carbo ci sono anche se ridotti al minimo quasi mentre le pro sono più alte rispetto a questi ultimi
        per l'integrazione potresti prendere glutammina,termogenico(prendine uno buono),whey sono indispensabili a mio avviso
        spaccarsi di addominali non serve,cammina in salita con il range cardiaco da te trovato ed è ok
        se puoi fare aerobica di mattina a stomaco vuoto sarebbe davvero il top riusciresti a bruciare di più
        ciao

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎