Dieta "carb cycling"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    #31
    nn e' male chris...a colazione anche gallette rice opp. di farro cn miele opp. marmellata fatta in casa de te...nn le vedrei male..cmq...in abbinata cn i fiocchi d'avena al posto degli all-bran...cmq vedi cm va e poi la adatti in base a quanto e come sali...
    sigpic

    Commenta

    • fuma-slayer
      Bodyweb Senior
      • Jan 2006
      • 7869
      • 220
      • 84
      • lecco....la patata
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      il mio bmr è di 2700 kcal (moltiplicato per 1,6 come attività moderata), un boost del 10% e andiamo sulle 3000... così ho in media 2850 kcal, se non aumento di peso proverò ad alzare un po' nei giorni di wo, e un tantino in più in quelli di rest

      thanx cmq
      ma hai paura di ingrassare?.. e pensi di crescere con un 10% in più

      Commenta

      • fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        nn e' male chris...a colazione anche gallette rice opp. di farro cn miele opp. marmellata fatta in casa de te...nn le vedrei male..cmq...in abbinata cn i fiocchi d'avena al posto degli all-bran...cmq vedi cm va e poi la adatti in base a quanto e come sali...

        Commenta

        • DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          alla fuma ottimi...ahahah....
          sigpic

          Commenta

          • fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            alla fuma ottimi...ahahah....
            miele e pappa reale ...con altre cosette

            Commenta

            • Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

              #36
              sisi la colazione varia più o meno ogni giorno perchè odio fossilizzarmi sempre sulle stesse cose... resta solo invariato latte+whey che mi piace trp

              cmq fuma diciamo che ho timore a ingrassare essendo stato bello rotondetto in passato diciamo che cercherei di crescer in modo pulito, in modo da agevolare il cutting in seguito...

              ma secondo voi per un individuo di 22 anni, 174x71, polso 17, 4 wo settimanali (no lavoro, giusto mero e allegro cazzeggio durante il resto della giornata), son poche quelle kcal?
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta

              • DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                sisi la colazione varia più o meno ogni giorno perchè odio fossilizzarmi sempre sulle stesse cose... resta solo invariato latte+whey che mi piace trp

                cmq fuma diciamo che ho timore a ingrassare essendo stato bello rotondetto in passato diciamo che cercherei di crescer in modo pulito, in modo da agevolare il cutting in seguito...

                ma secondo voi per un individuo di 22 anni, 174x71, polso 17, 4 wo settimanali (no lavoro, giusto mero e allegro cazzeggio durante il resto della giornata), son poche quelle kcal?
                sai cm la penso io provare per credere
                sigpic

                Commenta

                • Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

                  #38
                  ma secondo voi è troppo sbilanciato il mio prenanna?
                  25gr effettivi di pro (60% caseina 40% siero) + 10gr lecitina di soia...
                  secondo voi dovrei aggiungervi una piccola porzione di carbo? tipo 250ml di latte di soia (3,3gr carbo per 100gr, di cui 2,8 zuccheri), o latte ps hd? o sono inutili i carbo nel pre-nanna?
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta

                  • DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

                    #39
                    se passa molto tempo tra cena e prenanna metterei una fonte basso i.g. altrimenti se stai a casa e passa poco nn ne vedo la raginoe.
                    sigpic

                    Commenta

                    • marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                      bravo vedo che studi per fare le cose in maniera completamente automatica ho giustappunto elaborato un file excel ( che allego anche se è in versione ancora un po spartana ^_^ ) che ti fa tutti i conti da solo per chi ha voglia di provare. Buona dieta ^_^

                      l'utilizzo del file è molto semplice si DEVONO modificare SOLO i valori in azzurro su sfondo grigio, LBM ( lean body mass, massa magra ) se non ce l'avete stimatela ad occhio.
                      Ovviamente prima occorre leggere l'articolo.

                      Noto con piacere che il metodo Eastern boy (che sarei io) ha fatto il giro del web....

                      Scherzi a parte...

                      Il metodo di CT per me FA CAGARE... utilizzare 3 gr di pro su kg di peso (manco sulla massa magra le calcola) e poi dire che pro e carbo devono essere pari per me è una cazzata bella e buona. Perciò ho ricalcolato le %.

                      Ma sono solo indicazioni di massima naturalmente.

                      L'ho provata sulla mia pelle questo tipo di dieta ed è ottima, però si va al manicomio per seguirla...

                      Commenta

                      • Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        se passa molto tempo tra cena e prenanna metterei una fonte basso i.g. altrimenti se stai a casa e passa poco nn ne vedo la raginoe.
                        ok, quindi al max le addizionerò di ritorno da una serata tnx caro

                        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                        Noto con piacere che il metodo Eastern boy (che sarei io) ha fatto il giro del web....

                        Scherzi a parte...

                        Il metodo di CT per me FA CAGARE... utilizzare 3 gr di pro su kg di peso (manco sulla massa magra le calcola) e poi dire che pro e carbo devono essere pari per me è una cazzata bella e buona. Perciò ho ricalcolato le %.

                        Ma sono solo indicazioni di massima naturalmente.

                        L'ho provata sulla mia pelle questo tipo di dieta ed è ottima, però si va al manicomio per seguirla...
                        ahhhh sei tu

                        ti credo... io l'ho seguita 1 giorno... mi sentivo appesantito e troppe paranoie per pesare tutto al grammo (per volerla seguire davvero bene)... e alla fine son passato ad una dieta normale
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta

                        • marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio

                          ti credo... io l'ho seguita 1 giorno... mi sentivo appesantito e troppe paranoie per pesare tutto al grammo (per volerla seguire davvero bene)... e alla fine son passato ad una dieta normale

                          Il fatto che mi rompeva è di dover cambiare ogni gg le quantità delle cose...

                          Ora invece vario su base settimanale ed è molto più semplice. L'unica cosa che faccio variare è il beverone post WO.

                          Commenta

                          • Meco
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 1546
                            • 297
                            • 273
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                            Noto con piacere che il metodo Eastern boy (che sarei io) ha fatto il giro del web....

                            Scherzi a parte...

                            Il metodo di CT per me FA CAGARE... utilizzare 3 gr di pro su kg di peso (manco sulla massa magra le calcola) e poi dire che pro e carbo devono essere pari per me è una cazzata bella e buona. Perciò ho ricalcolato le %.

                            Ma sono solo indicazioni di massima naturalmente.

                            L'ho provata sulla mia pelle questo tipo di dieta ed è ottima, però si va al manicomio per seguirla...
                            non potevo certo rivendicare la paternità della cosa ^_^

                            Commenta

                            • marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                              non potevo certo rivendicare la paternità della cosa ^_^

                              Commenta

                              Working...
                              X