Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Carbo ad alto IG prima di una prestazione sportiva?!?
Collapse
X
-
Sempre piu' stimolante questa discussione
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSempre piu' stimolante questa discussione
Eagle
cmq non per dire niente ma ti prude l'orifizio anale stamattina???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionon lo è mai stata a dire il vero...
cmq non per dire niente ma ti prude l'orifizio anale stamattina???
Potrebbero essere i vermi
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNo, a me no, perche' a te prude spesso?
Potrebbero essere i vermi
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiono te l'ho chiesto xkè stamattina avevi modi di fare molto simili alla mia ex sotto ciclo (non di aas )
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioA me comunque non prude mai l'orizio, neanche quando sono sotto ciclo
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioyes io uso il cocco essiccato non so se altri alimenti ne contengono farò un search +approfondito quando avrò un po di tempo servirebbe fuma-slayer lui ha 2 lauree in campo alimentare se non sbaglio
cmq io ne assumo di grammi lordi di cocco essiccatto che equivalgono a 5.5-6 gr di fat
cmq una cosa è il cocco essicato un altr è olio di cocco dal quale si hanno gli MCT..in altri casi ottengono la polvere dal latte di cocco con il processo spray dried...io lo compro liquido (non costa molto)..occhio che può dare problemi di stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquasi 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio100gr hanno 55gr di fat xciò 10gr ne hanno 5.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa parte che con 2 intendevo dire che ho quasi 2 lauree ...poi di quei 5,5 non sono tutti trigliceridi a media catena ..anche se sono abbondati saranno sui 3 g di C12
cmq io lo utilizzo a colazione il cocco essiccato così a quanto pare da quello che mi hai appena detto adesso usando gia l'avena che ha 8gr fat/100gr non carico tantissimo di fat la colazione si può dire che lo uso + x insaporire il pappone di albumi+avena
ottimo dunque grazie!!!
ps: ti votai ma tu non mi rivotastiLast edited by PaOloNiX; 07-08-2006, 12:02:43.
Commenta
-
Commenta